Vai al contenuto

pjaca88

New Member
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

3 Neutral

Su pjaca88

  • Livello
    Juventino Godot
  1. Adesso si parla che Neymar e un possibile candidato per il prossimo balon d'oro. Che ne pensate voi? Ha superato gia il livello di Ronaldo? Io credo che si! Rimane solo Messi come No1 sopra di lui.
  2. Grazie per la risposta. Gia ho visto alcune offerte di benvenuto di alcuni bookmakers pero volevo sapere esattamente questo, quali bookmakers sono seri e quali no. Le promozioni sono una cosa bella pero non la piu importante. Che figo quello con lo streaming con Bet365! Lhai scelto per questo? E abbastanza conosciuto anche in altri paesi e lo conosco da molti anni. Gazzabet e della giornalaccio rosa dello sport no? Comparando le quote di Gazzabet e Bet365, quale e meglio?
  3. Ciao ragazzi, Mi sono trasferito in Italia e adesso voglio aprirmi un conto di scommesse sportive. In generale seguo la Seria A, la liga spagnola, la Bundesliga e altri campionati. Ovviamente anche la Champions e la UEfa League. Allora voglio sapere la vostra opinione su alcuni bookmakers buoni in Italia perche sto lavorando a Roma e rimango quà sicuramente 1 o 2 anni piu...quindi ce senso aprire un conto anche qua. Quindi ho bisogno di alcuni consiglio prima di registrarmi. Grazie
×
×
  • Crea Nuovo...