Vai al contenuto

biscio

New Member
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1 Neutral

Su biscio

  • Livello
    Juventino Godot
  1. la vendita libera apriva sta mattina alle 10.00 mi sono messo davanti al computer dalle 9.30 appena aperta ho iniziato a comprarli inserendo i dati poi all'improvviso mi si e' interrotto tutto e la pagina mi segnalava un errore, l'ho ricaricata ed erano finiti... sono disperato. sono 5 partite di seguito che ci provo e questa sara' l'ultima
  2. ciao ragazzi, sono molto deluso ed amareggiato perchè ho fallito un ulteriore tentativo di prendere i biglietti per lo juventus stadium, in particolare per la partita juventus crotone. sono un ragazzo di 19 anni e sono juventino dalla nascita, ho promesso al mio migliore amico(juventino anche lui) che gli avrei regalato un biglietto per lo juventus stadium. purtroppo pero',ho notato che questo non è possibile se non si appartiene ai rispettivi"juventus member e j1897", ma dato che siamo lontani da torino non avremmo la possibilita di vederla spesso in casa. dopo l'ennesimo biglietto fuggito davanti agli occhi per juventus crotone, l'ultima in casa sono veramente dispiaciuto... ma mi chiedo è cosi difficile poter prendere i biglietti per una partita della juve?? sapete come posso rimediare? sono finite le mie speranze o c'e' ancora qualche possibilita' di realizzare questo "sogno"?? deve esserci un modo per poter entrare in quel benedetto stadio!!
  3. ciao ragazzi, sono molto deluso ed amareggiato perchè ho fallito un ulteriore tentativo di prendere i biglietti per lo juventus stadium. sono un ragazzo di 19 anni e sono juventino dalla nascita, ho promesso al mio migliore amico(juventino anche lui) che gli avrei regalato un biglietto per lo juventus stadium. purtroppo pero',ho notato che questo non è possibile se non si appartiene ai rispettivi"juventus member e j1897", ma dato che siamo lontani da torino non avremmo la possibilita di vederla spesso in casa. dopo l'ennesimo biglietto fuggito davanti agli occhi per juventus crotone, l'ultima in casa sono veramente dispiaciuto... ma mi chiedo è cosi difficile poter prendere i biglietti per una partita della juve?? sapete come posso rimediare? sono finite le mie speranze o c'e' ancora qualche possibilita' di realizzare questo "sogno"?? deve esserci un modo per poter entrare in quel benedetto stadio!!
  4. ciao ragazzi, sono molto deluso ed amareggiato perchè ho fallito un ulteriore tentativo di prendere i biglietti per lo juventus stadium. sono un ragazzo di 19 anni e sono juventino dalla nascita, ho promesso al mio migliore amico(juventino anche lui) che gli avrei regalato un biglietto per lo juventus stadium. purtroppo pero',ho notato che questo non è possibile se non si appartiene ai rispettivi"juventus member e j1897", ma dato che siamo lontani da torino non avremmo la possibilita di vederla spesso in casa. dopo l'ennesimo biglietto fuggito davanti agli occhi per juventus crotone, l'ultima in casa sono veramente dispiaciuto... ma mi chiedo è cosi difficile poter prendere i biglietti per una partita della juve?? sapete come posso rimediare? sono finite le mie speranze o c'e' ancora qualche possibilita' di realizzare questo "sogno"?? deve esserci un modo per poter entrare in quel benedetto stadio!!
×
×
  • Crea Nuovo...