Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

funkyrap

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    81401
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

290 Excellent

Su funkyrap

  • Livello
    A.F.

Profile Information

  • Sesso:
    Male

Visite recenti

2920 visite nel profilo
  1. Ma non l'avete ancora capito che andare da gonde è un downgrade clamoroso della carriera?
  2. A khedira fotte 'na sega di questi festeggiamenti.
  3. Abbiamo venduto una maglietta di rincon: al figlio!
  4. Per loro c'è solo il giro d'italia...
  5. Ma perché non cominciamo a chiederci seriamente perché segnamo così poco rispetto alle inseguitrici (e non è il primo anno) e vinciamo quasi mai in goleada? No, perché secondo me non è solo un problema di come si pongono gli avversari.
  6. Sì, chiaro. Però nel derby ci sta: i napolesi sono avvantaggiati anche dal fatto che non hanno un derby.
  7. E noi gliene abbiamo restituiti 7 in quelle giornate e in quella seguente, così, tanto per fare i fighi...
  8. Esatto.
  9. Ma infatti! Ormai nel campionato italiano squadre come napoli e roma che giocano all'attacco vincono in scioltezza contro quasi tutte le altre, perché chi segna molto, difficilmente prende 3 gol anche con una difesa non perfetta; infatti credo non sia mai capitato che la seconda squadra facesse 87 punti: ormai la quota scudetto sta diventando pericolosamente alta a causa della mediocrità del campionato a 20 squadre. Non tanto perchési sa già a gennaio chi retrocederà, ma perché ci sono sempre 10/11 squadre che a 3/4 di campionato si trovano nel limbo di una classifica che non conta più niente. Ma a stravecchio & C va bene così, perché almeno queste squadre non faranno nulla per mettere il bastone tra le ruote dei vari napoli, roma e cinesi (quando e se torneranno competitivi) nelle giornate conclusive; mentre tutte giocano alla morte contro la juve a prescindere (si veda il verona l'anno scorso o il parma l'anno prima, già retrocesse).
  10. Forse non si è capito come ragiona oggi la juve: quando non ci sarà più higuain, verrà comprato un altro pezzo da 90, non schick, keita e compagnia cantante.
  11. La formazione mi tranquillizza, anche se non avevo dubbi che non avremmo rivisto in campo quella di domenica scorsa.
  12. No, ma dalla formazione di partenza si potranno capire molte cose. Però, ripeto, a 2 settimane dalla finale di champions far riposar gente non ha più senso.
  13. allegri ha già scherzato col fuoco domenica scorsa; se vuole dimostrare di aver avuto ragione deve, dopo la coppa italia, vincere lo scudetto; se perde questo campionato, più che aver ragione passerà per cojone...
  14. Il filotto del crotone, meglio di real e barcellona, paradossalmente è una cosa che gioca a nostro favore; stiamo parlando del crotone ed è già durato fin troppo; a questo aggiungiamo il nostro filotto negativo che, anche qui, è un unicum.