Vai al contenuto

funkyrap

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    95911
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

funkyrap last won the day on April 27 2015

funkyrap had the most liked content!

Reputazione Forum

4932 Excellent

Su funkyrap

Profile Information

  • Sesso:
    Male

Visite recenti

8635 visite nel profilo
  1. Suo padre è interista, e mi pare risaputo; ciò non vuol dir nulla, perché suo fratello è diventato juventino; a lui credo non interessi nulla come dici tu.
  2. Sì, comincio a pensarlo anch'io: mi sa che è più colpa di elkane che di agnelli, al contrario di ciò che si pensava. Del resto, se fosse stato un "uomo" di agnelli, sarebbe già stato silurato come tutti gli altri, visto che elkane non vuole più vedere nessuno legato in qualche modo al cugino.
  3. A Liverpool non vedono l'ora di metterlo al posto di klopp (peccato che da qualsiasi altra parte lo esonerano anche dopo 4 giornate, che poi è quello che vuole lui, cioé lauto contratto e poi sul divano ad incassare l'assegno senza fare un caxxo). Peccato per i suoi fans residui che all'estero guardino prima di tutto come gioca una squadra e poi, forse, i risultati (che manco arrivano più).
  4. Sarebbe già il nuovo progetto: l'anno prossimo la squadra sarà bene o male questa, non potranno cambiare 10 giocatori. Anzi, il suo carisma servirebbe ad evitare esodi di massa.
  5. Ci sarebbe il punto 3: il prossimo allenatore è oggi sotto contratto...
  6. Io aspetto la defenestrazione di elkane dai vertici exor. Dopodiché tutto potrà succedere.
  7. Fino alla settimana prima parlava del secondo, la prossima?
  8. Penso anch'io: esattamente come fatto con ranieri anni fa.
  9. Dagli tempo di contattare il sostituto.
  10. Qualificati al mondiale per club: obiettivo stagionale centrato! Questi sono gli obiettivi che piacciono a lui, quelli che raggiunge senza dover fare una mazza.
  11. Sì, però gli hanno anche promesso che sarebbe rimasto in caso di qualificazione champions; noi non possiamo fare lo stesso errore fatto con ferrara.
  12. Non ce lo vedo proprio conte cagarsi sotto: basta vincere le partite contro salernitana, cagliari e monza; conte basta e avanza.
×
×
  • Crea Nuovo...