Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

funkyrap

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    81151
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

253 Excellent

Su funkyrap

  • Livello
    A.F.

Profile Information

  • Sesso:
    Male

Visite recenti

2875 visite nel profilo
  1. Facevano miglior figura a nominare direttamente riina...
  2. Non è un problema: tanto le prossime due partite si va solo per non prenderle, in perfetta linea coi dettami dell'allenatore.
  3. Perdonami, a me va bene turro, ma dà molto più fastidio la totale indifferenza che viene da torino. Se non agiscono in questi casi, non spetta ai tifosi; anzi, mi fanno inca**are molto di più loro di questo mentecatto napoleso.
  4. Bisogna distinguere la querela personale dalla richiesta per danni d'immagine; la prima porta a sanzioni di poco conto, la seconda a risarcimenti anche milionari per i danni economici.
  5. Speriamo si torni finalmente al 4-3-1-2.
  6. Agnelli continua a piangere perché le big d'europa sono lontanissime come fatturato? Se non ha capito che all'estero i danni d'immagine pesano milioni di euro mancanti di introiti, allora non so proprio cosa farci... Invece di pensare a cambiare il logo, forse la causa è un'altra?
  7. Ma i giornalisti hanno capito che per la maggior parte dei tifosi juventini, se i giocatori non vanno più in nazionale è molto meglio? L'hanno capito, sì?
  8. Se la procura non ha indagato nessuno, è perché non aveva in mano prove di una possibile collusione tra dirigenti ed esponenti della 'ndrangheta, altrimenti avrebbe proceduto con le indagini e gli avvisi di garanzia. Quindi, non c'è nessun comportamento malavistoso o consenziente verso chi è ora a processo, e questo dovrebbe essere sufficiente. Che Agnelli si sia incontrato da solo, in coppia, in gruppo o che ne so io, resta un fatto completamente irrilevante. Se la procura federale ritiene non sia stata rispettata la norma di vendita biglietti, il deferimento va fatto in relazione SOLO ed ESCLUSIVAMENTE a questo, visto che tale norma è stata infranta a favore dei gruppi ultras, non solo di questo personaggio specifico. L'infrazione societaria, se dimostrata, c'è a prescindere dalla fedina penale o dallo stato processuale dei referenti capi del tifo. Le altre questioni sono di competenza, eventualmente, della magistratura ordinaria, non di quella federale. Non mi risulta che quest'ultima possa procedere per associazione mafiosa o roba del genere.
  9. E' la stessa cosa che mi chiedo io fin dall'inizio. La differenza di posizione sarebbe tra il sapere e il non sapere che questo soggetto fosse colluso con la malavita organizzata. Ma, su questo, la decisione della procura della repubblica dovrebbe aver fatto implicitamente chiarezza.
  10. Non pensavano che dopo il 2006 per loro la situazione sportiva sarebbe diventata peggio di quando c'era moggi (all'epoca, ogni tanto, qualcosa vincevano pure loro, ora gli si porta via pure le briciole della coppa italia).
  11. Gente, basta leggere il curriculum di pecoraio per capire che questo ha il c**o parato ad alti livelli politici. E questo giustifica anche l'atteggiamento "mafioso" della commissione antimafia; pazzesco!
  12. La commissione antimafia è una delle commissioni parlamentari permanenti: significa che viene istituita automaticamente ad ogni legislatura, quindi opera praticamente sempre. In pratica, ad oggi, sembra che la cosa più importante in anni di attività sia l'indagine sul ruolo di agnelli; delle indagini precedenti ha mai saputo qualcosa qualcuno? Questo la dice lunga sulla credibilità. Mai visto un presidente di tale commissione sentirsi in dovere di intervenire su ogni scorreggia riguardante agnelli; ci fosse qualcuno che difendesse riina, nemmeno si disturberebbe; la bindi si sta rivelando veramente un personaggio piccolo piccolo: politicante all'ultimo giro di boa.
  13. L'aver fatto proliferare questi personaggi su certi canali ha portato a questa situazione. La tabula rasa va fatta prima di tutto in queste trasmissioni: non si deve far passare più nulla e metterli in mutande; poi vedi che i casi clinici caleranno drasticamente. Altrimenti, passata questa, tra qualche anno ne salta fuori un'altra, e così via.
  14. Cioé, ma secondo te se c'è un legame con la ndrangheta, la procura di torino fà a finta di niente e non mette sotto processo nessun dirigente bianconero? Guarda che l'intercettazione, se esiste, la procura di torino la conosce per forza.
  15. Se agisse la exor non ci sarebbe nessuna clausola compromissoria.