Vai al contenuto

Delnedzid

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1534
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

246 Excellent

1 Seguace

Su Delnedzid

  • Livello
    Juventino Pinturicchio
  1. Tranquillo Paulo gioca,secondo me la sorpresa sarà Pjanic in panca con Can,Bentancur,Matuidi titolari.
  2. Scusa ma secondo te i bilanci li teneva Marotta in prima persona?Credi che lui si mettesse nella sua scrivania con la calcolatrice a fare i compitini? Lo staff che si occupa di quello rimarrà,tranquillo che chiunque arriverà al suo posto non ci farà fallire...
  3. Se fosse tutta una messa in scena per far digerire al popolo italiota antijuventino la figura di Marotta a capo di FIGC o Lega? Le smentita di Marotta sulla FIGC era scontata non poteva fare altrimenti,detto questo perdiamo un Dg al quale dobbiamo solo dire grazie,sempre educato,ma sapeva farsi sentire quando serviva soprattutto nel palazzo. Per la sostituzione Io starei molto attento alla figura di Jorge Mendes,potrebbe arrivare un uomo di sua fiducia secondo me....
  4. Scelta giustissima che andava fatta lo scorso anno,meglio tardi che mai...Mi spiace per Claudio al quale auguro ogni bene sia sul campo che sui social..
  5. Renato Sanches. Un’occasione?

    Beh non credo ci voglia il fisico per fare la mezzala anche perché ha praticamente fatto sempre quello nella sua carriera,anche se è ha giocato anche da terzino,ala e trequartista con Spalletti. Rafinha è molto più mezzala di Milinkovic Savic anche se per certi utenti di questo forum è vietato dire che Savic non è una mezzala,perche’ distruggeresti di colpo le fantaformazioni scritte sul fogliettino di carta durante i tempi morti a lavoro.
  6. Renato Sanches. Un’occasione?

    Si è tornato al Barca adesso..
  7. Renato Sanches. Un’occasione?

    Piuttosto se davvero si muovesse in prestito,io visto che per Savic diventa sempre più difficile,farei un pensierino serio su Rafinha,una mezzala come lui in grado di coprire alla grande anche la fascia durante lo svolgimento dell’azione sarebbe perfetta,soprattutto per dare più libertà di movimento a Dybala.
  8. Polpo Paul Pogba e la Juve: impossible is nothing

    Pogba-Can-Matuidi In amo Pjanic ma per il nostro tridente d’attacco avere delle mezzali come i due francesi che sanno tranquillamente stringersi ed allargarsi sarebbe il massimo,soprattutto per Dybala. Quindi per Paul sacrificherei sicuramente Miralem,cosa che non farei mai per Savic a meno che oltre Savic non prendano uno come Kanté.
  9. D’accordo ma a questo punto che vada via anche Rugani perché lui si è da vendere anche per 35.
  10. Esatto questo è quello che in molti non capiscono,oggi la Juve ti mette nelle condizioni migliori per poter crescere,perché sei protetto al 100%,perché hai una società solida ed una squadra vincente,Caldara andando al Milan rischia seriamente di bruciarsi,mentre da noi probabilmente nel giro di due anni sarebbe diventato titolare inamovibile.
  11. Guarda io non voglio più chiedermi il perché di quest’operazione con Caldara,perché ho il voltastomaco,potrei rassegnarmi solo se vedessi il diritto di ricompra per Caldara entro due anni,ma ad oggi è sconvolgente.
  12. Per lui come per tutti coloro che hanno una famiglia sono cose importanti,ecco perché se ne fotte giustamente dei tifosi di entrambe le squadre,la società invece se avesse avuto un po’ più di dignità non lo avrebbe ripreso sacrificando per giunta Caldara...Detto questo io sul Bonucci calciatore non ho nulla da ridire è un campione quindi ben venga ma allo stesso tempo ne avremmo tranquillamente potuto fare a meno.
  13. La sua famiglia da gennaio si è trasferita a Torino nuovamente
  14. Io ho sempre ritenuto mediocre Rugani quindi stai sbagliando interlocutore,per fortuna riesco a vedere oltre il mio naso proprio per questo ritengo la cessione di Caldara un clamoroso errore.La società sta facendo un mercato super ma la cessione di Caldara è inspiegabile sia perché non ti porterà grosse cifre,sia perché a bilancio pesava pochissimo,vorresti farmi credere che senza la cessione di Caldara la Juve non avrebbe potuto far mercato?Avrei trovato più senso nella cessione di Pjanic più che di Caldara perché avrebbe avuto almeno una logica economica ma ripeto pensatela come volete ma trovo assulatamente senza logica la cessione di Caldara.
×