Vai al contenuto

ferro71

New Member
  • Numero contenuti

    13
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

7 Neutral

Su ferro71

  • Livello
    Juventino Godot

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. In effetti... anche se non credo che Bonucci sia più così forte e determinante come qualche anno fa. Spero di sbagliarmi, ovviamente. Come è ovvio che, se dovesse veramente tornare in squadra, lo tiferei come calciatore... esattamente come tutti gli altri.
  2. Ho votato NO. Perchè non trovo un senso logico ad un suo ritorno. Non a livello tecnico, visto che credo sia calato molto e non ho fiducia possa tornare quello di 2/3 anni fa. Ancora meno a livello etico, visto che sappiamo tutti come è andata un anno fa. E poi, largo alle nuove leve!! Abbiamo allestito una squadra devastante davanti, se prenderemo 10/12 gol in più a fine stagione... chi se ne frega.
  3. Ho esultato e ho pianto per la Juve da ragazzo, al Comunale. Ora ho 47 anni e ho le lacrime agli occhi come quando ne avevo 17!!! Grazie a questo forum sono ringiovanito di 30 anni in un colpo! Che è quello che mi sta venendo e che mi farà crollare a terra appena proverò ad alzarmi dalla sedia!!
  4. Ho visto giocare la Juve con Caricola, Pecchia, De Marchi, Limido, Paramatti, Esnaider o Marino Magrin!! (e sono solo i primi che mi vengono in mente) Ho visto allenatori come Del Neri, Maifredi o Marchesi. Pensavo di avere le spalle larghe… invece ho le gambe che traballano da tre giorni! Questa storia mi sta logorando!
  5. Scena surreale in ufficio. Entra il mio capo (esperto di calcio da bar) che mi dice: "tu che sei juventino, cosa dici? Lo prendete Cristiano Ronaldo o no?" La mia risposta: "eh, l'ho sentito al telegiornale prima. Non lo so, non seguo molto il calciomercato"
  6. Io ho iniziato alle 6 ma ho acceso il pc solo adesso. Due ore buone le ho fatte. Da adesso in poi non credo che combinerò molto.
  7. Meno male che lavoro in un ufficio da solo, mi sto pisciando addosso dalle risate! Ci sono alcuni di voi che dovrebbero fare gli autori comici... e non sto scherzando!! La mia produttività ha avuto un crollo verticale. Speriamo venga risolto tutto in fretta, altrimenti dovrò cercarmi un nuovo lavoro... lontano da un pc e da internet!! Detto questo, la mia veglia di preghiera personale va avanti da ieri mattina!!
  8. Ben arrivato ufficialmente... in bocca al lupo Mattia!
  9. In bocca al lupo a lui e speriamo faccia bene.... conviene a tutti
  10. Non fa una piega... concordo. Anche io avrei preferito altri giocatori (che non è detto non arrivino) ma non mi sembra l'apocalisse.
×
×
  • Crea Nuovo...