Vai al contenuto

mr durden

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    985
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

312 Excellent

Su mr durden

  • Livello
    Juventino El Cabezon

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. La dinamica è molto chiara a mio avviso. Acquah anticipa nettamente Sami, e tocca la palla. Sami arriva dopo e prende gamba e pallone. Il fatto che giocatore del Toro allarghi la gamba non è una discriminante, lo può fare in quanto è in vantaggio sul pallone e può allargare il compasso per proteggere la sfera (Manzu in questo modo si conquista tanti falli in ogni partita). Oltre a questo la moviola e il replay al rallenty dovete abolirla perchè mistifica la realtà dei fatti. Li è una questione di frazione di secondo. Acquah è in anticipo, quindi tutto quello che succede dopo è fallo. L'arbitro giudica lo strumento solo in tempo reale, senza rallentamenti di immagine e artifizi vari. Probabilmente gli sarà sfuggito il tocco del ghanese. Dalle prime immagini era sfuggito anche a me sinceramente. Sul resto ovviamente condivido. Mi sono iscitto da 6 mesi e sei l'ultimo di una lunghissima lista che ripete lo stesso concetto. Anche quando non scrivo, mi capita di aprire il forum per avere info, e molto spesso leggo i soliti utenti che attaccano altri utenti. Due miei amici in passato mi hanno chiesto se era il caso di iscriversi. Sinceramente gli ho sconsigliato calorosamente di farlo, per gli stessi motivi da te espressi.
  2. Era il minimo sindacale. Fanno un calcio indecente.
  3. Io ho risposto sempre nel merito, senza mai usare un linguaggio da terza elementare come hai fatto tu e qualche altro tuo amico di merenda che frequenta questo posto - "stracciato le palle" "piangina" e altre terminologie simili qualificano te e altra bella gente che offendono e frequentano questo posto. Ora è la decima volta che ripeti il concetto del "tocco della palla" ma non hai capito ancora che se ammazzi uno e tocchi anche la palla, questo non ti rende automaticamente immune da sazioni disciplinari. Esiste un regolamento, che spiega l'anticipo della giocata, il vantaggio nella giocata e sopratutta la vigoria dell'intervento. Quello è fallo per tutti questi motivi. L'arbitro ha sbagliato semplicemente perchè non ha visto l'anticipo di Acquah. Tutto qui. Detto questo, non avrai più problemi di citazioni, e se avessi potuto cancallere il mio account, avrei provveduto subito. Purtroppo l'admin mi ha comunicato che ci vorranno dei giorni per completare la cosa. Spero che provvedano il prima possibile. Con questo con te ho chiuso. Non credo ci sia da dire altro. Saluto quei pochi utenti con i quali ho avuto il piacere di parlare tutte le (poche) volte che sono venuto sul forum a confrontarmi. Per tutti gli altri che si limitano ad offendere e prendere per i fondelli un tifoso che la pensa in maniera diversa da voi (capita tutte le volte che scrivo qui e più o meno sono sempre gli stessi utenti - non solo contro di me, ma anche con altri utenti) a quelle persone dico sinceramente che mi dispiace per loro. Avere "compagni" di tifo come alcuni di voi e deprimente. Ho letto di tante persone che hanno abbandonato questo forum. Qualcuno forse dovrebbe inziare a farsi qualche domanda, invece di avallare provocazioni, flame, offese e linguaggio da terza elementare. Ma contenti voi... Buona continuazione a tutti voi.
  4. Intendono esattamente il contrario. KHEDIRA — Stavolta si parla di Coppa Italia, ma c'è sempre di mezzo Acquah. Khedira, nell'azione che porterà al 2-0 di Mandzukic gli tocca il pallone, che infatti cambia decisamente traiettoria. Ma l'ex Real Madrid entra con molta irruenza e un fischio, anche dopo essere ricorsi alla Var, sarebbe stato opportuno.
  5. KHEDIRA — Stavolta si parla di Coppa Italia, ma c'è sempre di mezzo Acquah. Khedira, nell'azione che porterà al 2-0 di Mandzukic gli tocca il pallone, che infatti cambia decisamente traiettoria. Ma l'ex Real Madrid entra con molta irruenza e un fischio, anche dopo essere ricorsi alla Var, sarebbe stato opportuno.
  6. Peraltro non ti ho quotato io. Sei stato tu a quotare un mio post. Per me sostenerere che quello non è fallo, significa non essere obiettivi. tutto qui. Per me quello è un fallo clamoroso, punto. PS: Ho chiesto la cancellazione del mio account, non temere tra poco tolgo il disurbo. Cosi tu e i tuoi compari potrete tornare a fare merenda insieme senza qualche voce fuori dal coro.
  7. Si certo, hai ragione. Gentilmente mi puoi indicare in che modo posso cancellare il mio account? Ti avevo anche scritto in privato. Stavo aspettando una tua risposta prima di andare, grazie.
  8. Si chiama stravolgere la realtà dei fatti. Non è la mia opinione contro la tua. Esiste un regolamento. Ci sono delle immagini chiarisime. Quello è sempre fallo, anche se vieni da marte.
  9. Infatti quell'episodio ha "penalizzato" solo noi. Il Toro è stato insesistente per tutta la gara.
  10. Io non ti sto insultando nessuno.Ti sto solo dicendo che quello è fallo, perchè è un fallo netto. Non vale la mia o la tua opinione. E' fallo perchè esiste un regolamento che dice questo. Non stiamo ragionando nell'ordine delle cose che ci piacciono o ci piacciono meno. Quello da regolamento è fallo, anche se voi sostente il contrario. Sempre fallo rimane.
  11. A me sembra veramente evidente, ma sinceramente non mi frega nulla. Anzi avevo anche scritto che quell'episodio alla fine ha penalizzato solo noi.
  12. Hai ragione, anche per me la terra è piatta e il sole gira intorno alla terra.
  13. Negare l'evidenza di un fallo cosi netto, tu come la chiami? Quello è fallo, punto.
  14. Guarda il video che ha postato @Aut ma lo vedete che Acquah è in netto anticipo e che quello è fallo netto? Suivvia.
  15. Fallo clamorosamente netto. Si vede benissimo l'anticipo di Acquah con la punta. Un minimo di sportività non gusterebbe.
×
×
  • Crea Nuovo...