Vai al contenuto

nipoteDiKen

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    123
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

34 Excellent

Su nipoteDiKen

  • Livello
    Juventino Soldatino

Profile Information

  • Scrive da:
    Terra dei Cachi
  1. [ Serie A TIM "15° G. Rit." ] Juventus F.C. - S.S.C. Napoli

    Segna Howedes di rovesciata
  2. Ma Matuidi non potrebbe fare il terzino sinistro ?

    Seee facciamo Matuidi difensore centrale Inviato dal cassonetto dell'immondizia che ha Oliver al posto del cuore.
  3. Chi al posto di allegri?

    Ma anche no... con tutto il rispetto. Sarei curioso di fare un esperimento, proviamo a fare allenare la juve a Gasperini e l'atalanta ad Allegri. Attenzione, è un esempio, non sto dicendo che Gasperini è un allenatore top, ma credo che possa fare meglio di Allegri.
  4. Polpo Paul e la Juve...

    sarebbe bello rivederlo, ma ho un po paura delle minestre riscaldate, metterei il cuore da parte e cercherei altro
  5. Chi al posto di allegri?

    Magari senza Allegri avremmo vinto almeno una Champions.. Allegri le sue occasioni le ha avute, comunque finisca questa stagione cambierei allenatore. Ogni partita è fatica, non importa se l'avversario si chiama Real Madrid, Spal o Crotone. Vorrei tanto vedere un gioco stile PSG, City, Tottenham, noi invece ogni 2 passaggi (uno più storto dell'altro) perdiamo palla..
  6. Chi al posto di allegri?

    vince perchè ha lo squadrone, non c'è in serie A una squadra forte come la nostra, ma lui riesce a pareggiare con il crotone perchè l'unica tattica che conosce consiste in 25 minuti di passaggi fra difensori. Questo è sufficiente a esonerarlo?
  7. Dai, guardiamo anche i lati positivi:
  8. l'enigma tattico che tormenta Allegri

    Dispiace aver perso stasera, ma possibile che non si riesce a battere il crotone? Poi ormai ci fanno gol solo di rovesciata, sembrava il barcellona, altro che crotone. Allegri non è tormentato dall'enigma tattico, sono gli enigmi tattici ad essere tormentati da Allegri! E' normale poi che non abbiamo un gioco, se ogni volta che scendono in campo (talvolta anche a partita in corso) i nostri devono giocare con un modulo diverso.
  9. Alfred Duncan la copia esatta di Asamoah

    Ha un debole per giocatori diversamente bravi e li fa giocare fuori ruolo..... È Allegri!
  10. La Juventus è matura per vincere la Champions League?

    A fine stagione andrà via un bel po di gente, per motivi diversi, quindi arriveranno molti giovani (e spero vivamente qualche campione). Il prossimo anno a causa di tutti questi cambiamenti probabilmente non vinceremo la coppa maledetta, ma se i dirigenti mettono insieme una bella squadra di giovani talenti e qualche campione, potrebbe aprirsi un ciclo che in futuro ci darà tante soddisfazioni (e perchè no.. magari anche la champions..)
  11. Umore oggi

    Il mio umore oggi? Incazzato come una iena, ieri ho evitato di scrivere altrimenti mi avrebbero bannato di sicuro, ma non è facile da mandare giu.
  12. Conoscendo Allegri probabilmente avremmo vinto 2 a 1 ieri.. Allegri purtroppo è uno che divide la gente, io non ho niente contro chi lo apprezza come allenatore, ma a me non è mai piaciuto. Lo ringrazio comunque per tutto quello che ha fatto per noi, ma a fine stagione preferirei mandarlo ad insegnare l'anticalcio altrove.
  13. Chi al posto di allegri?

    Gasperini (chiunque ma basta con Allegri vi prego)
  14. Ripartire dalla qualità

    Ripartiamo con un altro allenatore magari...
  15. CQSBPQT

    Possibilità di rimonta? Certo che no, ovviamente..
×