Vai al contenuto

Gigino55

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    57
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Gigino55

  1. Perfino l’ Avvocato ebbe qualcosa a dire con Platini quando lo vide giocare per la prima volta agli Europei nel 1996:: chi diamine ci mandate? Oggetto : Zinedine Zidane...........
  2. I cambiamenti per alcuni significano ansia, per altri stimoli positivi... a me l’idea di vedere la Juventus , giocare un calcio moderno e propositivo mi gasa.. forza Mister.
  3. Un altro allenatore con le caratteristiche del Trap ?......allora rimaneva Max.
  4. Quanti problemi ha questo ragazzo....... nei post precedenti ho letto di tutto su Paulo.. problemi tattici, problemi fisici, problemi caratteriali, ad un certo punto mi è parso di leggere la scheda personale di uno psico labile !!! Ma se realmente Paulo ha tutte queste problematiche, perché il prezzo del suo cartellino dovrebbe aggirarsi attorno ai 100 ml di euro? Non potrebbe essere una mancanza di capacità di trovare la giusta posizione in campo da parte dell’allenatore? Allegri ha un precedente ingiustificabile.........Andrea Pirlo .
  5. Nelle ultime due finali se avessimo avuto Ronaldo le avremmo vinte in carrozza. ora è con noi e nulla ci è precluso. Saranno gli altri a preoccuparsi!!!!!!!
  6. La nostra situazione è più unica che rara.....siamo soli contro tutti. non c’è pietà per nessuno....
  7. Jugovic anno 95/96 ....ci regalò la champions..
  8. Nella vita ci vuole fortuna Max ne ha avuta tanta. Da disoccupato si è ritrovato ad allenare la Juventus........approfittando di tutti i benefici inclusi. Ha vinto tanto perché i n questo momento storico la società Juventus è vincente, il Mister è molto bravo a gestire lo spogliatoio, ma come gioco lascia desiderare. In Europa ha giocato 2 finali incassando 8 gol....mah!!!! lo rispetto in quanto allenatore della mia squadra del cuore, ma ho amato di più Conte.. concludo sperando nella sua buona sorte che ci porterà a vincere in Europa............. ...
  9. core ingrato e mercenario..... in 12 mesi ha fatto vedere quanto gli e ne può fregare di noi. se era per me andava a sbadilare
  10. Non capisco perché la nostra dirigenza ci sta pensando..... Quando finisce l’amor è finito.. bona le!!!!!!!
  11. Personaggio poco simpatico !! Quello che non riesco a capire è come la società Juventus possa riaprire un rapporto di lavoro e di stima dopo quello che c’è stato.... Io di preciso non so cosa sia successo, ne con chi , però qualcosa di serio c’è stato. se dovesse arrivare bene, se non arriva meglio.
  12. Gigino55

    Umore oggi

    2 anni fa fui bannato dal forum per aver accusato Mister Allegri di non gioco , Oggi con tanta RABBIA dentro per una partita giocata in maniera indegna, mi convinco sempre di più che Costui nella sua carriera di allenatore ha avuto un gran kulo....... ( disoccupato a LUGLIO di 4anni fa ). mifermo per non essere bannato di nuovo..
  13. Con Matudi in campo, Kedira può prendersela con calma , corre per quattro!!! Forza della natura ❗️❗️❗️❗️❗️
×
×
  • Crea Nuovo...