Vai al contenuto

Axel1970

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    308
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

166 Excellent

Su Axel1970

  • Livello
    Juventino Soldatino

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. È dal 2018 che facciamo pena. Siamo arrivati ad uscire al 70imo per lo spettacolo indegno. E più facciamo pena più aumentano i prezzi. Se non vuoi gli ultras prendi qualcuno e lo paghi per fare rumore e tifare. Ti organizzi. Hai tempo di pensare alla superlega e altre idiozie e poi offri uno spettacolo indegno a chi viene a vederti? Così fa schifo. Sentire quattro scappati di casa che ti prendono per il c**o tutta la partita e nemmeno un coro per ronaldo in una stagione è una vergogna.
  2. Vedere le partite allo stadium è imbarazzante. Non c'è un coro. Una bandiera. Uno striscione. É uno schifo. È l'unica società d'Europa ridotta così. Con prezzi da old trafford. Tifoserie di neopromosse che vengono a cantare ed insultare per novanta minuti e si sentono solo e soltanto loro.
  3. Onore al Chiello, guerriero e capitano vero. Altro anno a fare la chioccia poteva starci. Ma forse servivano fondi per rinnovare de sciglio..
  4. Mettere due righe anche per dybala era chiedere troppo a questa società. Poi vi stupite dei fischi ad agnelli? Dopo gli ultimo tre anni in cui ha sbagliato tutto e con lo stadium ridotto a un teatrino muto davvero vi stupite? Ha la fortuna di avere una tifoseria che non si lamenta mai. Fatevi un giro allo stadium ogni tanto, sembra di giocare in trasferta
  5. Dybala ha segnato dal primo giorno di juve. È tecnicamente eccelso. Bisogna solo saperlo mettere in campo e dargli il giusto peso. Se rugani prende tre milioni e mezzo lui fa bene a chiederne dieci. De ligt ne prende dodici e sono tre anni che fa cappelle. Il problema non sono i soldi, dato che buttano 37 mln per kean e altro. In questa società si va a simpatie, dybala sta sul c**** a nedved da tre anni e lo hanno fatto fuori. Come con gli allenatori e i rinnovi si va per nepotismo
  6. Anche del piero fece due stagioni pacco dopo l'infortunio. Poi segnó duecento gol. I giocatori tecnici non si vendono. E tanto meno di regalano. Con sarri ha fatto 21 gol e miglior giocatore del campionato. Dov'eri? Li vedi i sostituti in campo? Kean che non sa stoppare un pallone e altri morti in piedi. Regalare dybala è da idioti.
  7. Giocatore di 28 anni, nel pieno della carriera, attaccato alla maglia, mandato via come uno qualsiasi. Perché nessuno deve essere più protagonista di quello seduto in tribuna. Ripeto, dirigenza di bestie
  8. Liberare dybala a zero è da incompetenti totali. Altro che cercare profili diversi. Dirigenza di bestie.
  9. Agnelli sarà contento stasera. Vuole un gran bene a Zhang. Ora gli regala anche dybala. Dopo avergli lasciato conte e marotta. Noi siamo le fortune di questa squadra di falliti. Da soli non avrebbero vinto un c****. C'è da meditare sulle mosse pro Inter degli ultimi tre anni.
  10. Si sapeva che avrebbe arbitrato pro Inter, lo fanno da tutto il campionato, detto questo non puoi giocare un quarto d'ora su 120 minuti. C'è gente indegna in campo che non merita di fare parte della storia della Juve. Se allegri fosse meno presuntuoso stasera dovrebbe dimettersi.
  11. Bonucci scandaloso. Uscito chiellini dietro hanno fatto ca**re
  12. Il Chiello in forma da ancora da mangiare a tutti in difesa. Che giocatore..
  13. Ogni finale c'è Alex Sandro in campo. Assurdo. Un dramma nel dramma di questa squadra di ectoplasmi
×
×
  • Crea Nuovo...