Vai al contenuto

Parsifal66

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    56
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

37 Excellent

Su Parsifal66

  • Livello
    Juventino Godot

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. La stragrande maggioranza dei giocatori sono viziati e vanitosi, importava ben poco imparare dal migliore se, questo col suo smisurato ego si accaparrava tutti i palcoscenici non lasciando nemmeno le briciole
  2. Secondo me nello spogliatoio hanno aspettato che uscisse pinsoglio (ronaldo ha rimandato la partenza fino a che non gli hanno rinnovato il contratto) e poi hanno festeggiato, mi aspetto che adesso tirino un pò fuori le palle.
  3. Momento storico, ora come ora essere contro Agnelli significa essere con ceferin e contro la Juve. Si ripartirà dalle conseguenze, se, ci saranno.
  4. Infatti, per supposizione, se uno vuole salvarsi la vita va in un ospedale dove ci sono 100 medici e un solo infermiere o in altro dove ci sono 100 Infermieri e un solo medico ?
  5. Salve , non scrivo mai ma, leggo sempre, secondo me se arriva la Juve farebbe anche questo ragionamento, ce lo teniamo 2 anni(2 anni vissuti al massimo) poi si rientra dall'investimento vedendo Ronaldo ai cinesi, lui tempo fa in un intervista non aveva fatto mistero di andarci a fine carriera e loro strapagherebbero per averlo, anche a 35 anni. Una curiosità poi , SE dovesse arrivare un pensierino alla fascia da capitano lo farebbe ? Giusto per parlare un pò
×
×
  • Crea Nuovo...