Vai al contenuto

ALAIN

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    3840
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

673 Excellent

Su ALAIN

  • Livello
    vive la France et les Français !!!
  • Compleanno 29/07/1975

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Marseille, 2600 anni di ribellione !
  • Interessi:
    Tanti ...troppi!!

Visite recenti

3175 visite nel profilo
  1. Aspetto ancora i loro "tagliagole" da mettere ai quattro angoli del campo per incutere un'atmosfera da intimidazione.... Mi piacerebbe sapere come farebbero, visto che essendo appunto in quattro sorci, se vanno ai quattro angoli del terreno, non ci sarebbe più nessuno sugli spalti. In più, vista la loro ultravenereranda età, non riuscirebbero nemmeno a tenere un coltello nelle mani ! Perché sono già occupati a tenersi la dentiera !
  2. Bonjour à toutes et à tous !
  3. In compenso lo Stadio Lamiera c'é, su tripadvisor
  4. Sempre in tema: ma quale europa? Eventualmente ci sarebbe Corso Europa a Volpiano.... Oppure, se sono in vena di trasferte...Largo Europa a Padova (cosi si ricorderebbero della splendida vittoria dei patavini in casa loro, nel campionato che più gli si addice....LA SERIE B)
  5. Non é per caso che non esista nemmeno nella vita reale ? Che sia come il Cavaliere Inesistente ? O come Automan ? Ovvero creato dalla squilibrata intelligenza di un cagata medio spaccatore di uova ?
  6. Più di spaccare uova di cioccolato, rompere sagome di cartone e urlare "forza topo" in un supermercato vuoto, non sono capaci... L'unico campionato che stravincono é quello del ridicolo !
  7. Certo....siccome perdono sempre, il pareggio per loro é una vittoria! Specie perché gli avversari sono praticamente tutti al soldo dei gobbidim e quindi, essendo il diabolico piano dei gobbidim quello di far retrocedere L'UNICA squadra di torinesi doc, non c'é partita dove l'avversario rubbi! E anche quando non rubba...rubba lo stesso! Loro sono i vincitori morali! Sempre! Ma non mi aspetto che una principessa persiana, col telefono dell'età di Ciro il Grande, che va a ritroso e che per di più tifa i gobbidim possa capire questa cosa intrinsecamente importante!
  8. Vero che perdono...ma perdono comunque con orgoglio e con virilità!
  9. E se tornassimo un po' al presente? Spero che presto Sheherazade si comperi un vero cellulare e non una roba dell'età di Ciro di Persia, per di più che va indietro nel tempo! Sono stufo di farle dei saluti retroattivi!
  10. No, no...non sei affatto pazza. Questo messaggio lo leggerai solo ieri però. Quindi il 13 settembre 2018, visto che il tuo telefono é persiano
  11. Ho capito tutto ! Il tuo telefono funziona in modalità AC. (Avanti Cristo), dunque va a ritroso !
  12. Lascia perdere....infatti mentre Krasno si esprime in sabaudo del XVIII secolo, Sheherazade scrive in Persiano ! Hai idea del disastro linguistico, tra due persone che parlano in siffatta maniera ? E per aggiungere del casino.... J'ai pigé que dalle ! Oh fan, vous m'avez escagassé le teston ! Maintenant j'ai une coucourde à la place ! Non mais ! Vous partez en biberine là !Coquin de sort ! Oh Bonne-Mère ! Té ! Vous êtes bons pour le 54 ! Allez, zou ! Adessias ! (su ebat si parlano tutte le lingue e tutti i dialetti)
  13. Io non ho guardato la pagina....c'era troppo bianconero e poco cagata....pff!Il solito giornale di lecchini della mafiat che fanno ponti d'oro ai gobbidim, invece di dare spazio al club che veramente rappresenta Torino. Un club vicino ai proletari che sudano, non come quel club di luridi capitalisti che si dissetano col sangue degli operai! E che peraltro, per pagarsi quel vecchio bollito di CR7, chissà quanti operai avran dovuto licenziare! Club di capitalisti! gobbidim! Viva la giustizia proletaria!
  14. Bonsoir à toutes les Ebatiennes et à tous les Ebatiens (per dare quel tocco di internazionalità che ben si addice a pevsone di cultuva come siamo noi...e non di tvogloditismo come i cagata )
×