Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

ALAIN

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    2617
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

281 Excellent

Su ALAIN

  • Livello
    Amico (di lunga data) dello Ju29ro Team
  • Compleanno 29/07/1975

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Interessi:
    Tanti ...troppi!!

Visite recenti

2251 visite nel profilo
  1. Genoa ? Il tizio che, inibito, vendette in barba ai regolamenti, Milito ai prescritti ? Quello si che è un club onesto ! Lo confermano anche i locali venditori di valigie, per lungo tempo loro affezionati fornitori!
  2. Non sono meravigliato dopo ieri sera. Che il Barça fosse meno forte e che nel contempo la Juve si fosse rinforzata, tutto questo è normale... D'altronde un "miracolo calcistico" lo fai una volta...non due ! Era già avvenuto con un Qatar Saint-Germain (Qatar e non Paris....visto che il club è praticamente finanziato da uno Stato ! ) che se la era letteralmente fatta sotto ! Fermi come dei birilli erano già sotto di 3 gol... Invece di fronte ad una squadra abituata alle grandi competizioni europee, il Barça non poteva contare sulla "paura da Camp Nou"...e difatti si è visto !
  3. Hai voglia ! Mica si tratta di Juve ! In italia la giustizia si comporta come tale solo se non c'è di mezzo la Juve ! Basti pensare alla gommissione andimavia ! Invece di occuparsi di cose serie, vanno a tirare in mezzo la Juve ! E ho detto tutto !
  4. Stanno allenandosi per i tuffi nella pozzanghera del Fila E vedo che ci sanno fare.... Ma sono onesti, LORO, non rubano mai...
  5. Ci sarebbe comunque da disquisire sul prestigio di quello stadio da subboteo (anzi, quello di subboteo è più grande), nonché sul prestigio di una compagine, quella cagata, che non vince un beato tubo dal Cenozoico! I loro miserrimi trofei ci stanno tranquillamente nella casa delle bambole!E ci stanno pure larghi!
  6. In effetti è vero che la nascita del topo è un increscioso episodio per Torino !
  7. Tra di loro non c'é quell'indomito eroe che disse "e comunque sempre sforza topo", usando l'altoparlante del supermercato...quando non c'era nessun cliente ? Immagino abbia passato un brutto quarto d'ora ! Immaginatevi attorniati da 4 vecchietti bavosi che alzano i bastoni ! E che dunque rischiano pure di cadere, sorretti solo dall'indignazione (e dalle molte medicine) Roba da spezzare il cuore !
  8. Non mi meraviglio.... Che volete pretendere da un mucchio di escrementi ? Aggiungo poi che si tratta di escrementi tossici, dunque nemmeno adatti per concimare ! Nemmeno vorrei scommettere....se la bomba di Dortmund fosse esplosa davanti al bus della Juve, quanti di loro gioirebbero ? Perché sono talmente putrefatti, che nemmeno capiscono cosa sia la vita e che il calcio è un gioco ! Alla fine, più che tifare per la loro squadra, tifano contro la Juve ! M3rde sono e m3rde rimangono !
  9. Il Barça è indebolito rispetto ad alcuni anni fa...i cicli prima o poi finiscono e alcuni dei protagonisti di quella saga o sono partiti (Guardiola) oppure invecchiano... E lasciate perdere la storia del psg...la Juve ha ben altra esperienza in CL e non se la farà sotto come successe appunto al psg... Al ritorno sarà una questione di nervi saldi, lucidità e coraggio, oltre alle doti tecniche
  10. Aaaah ! Dunque belotti (il suo nome inizia per B....serie cara al topo) è quello del risotto pronto !
  11. Mica potevo scrivere che appartiene alla z*****a ! Anche se....trattandosi di vacche...dovrei forse usare il femminile ?
  12. Domanda ? Ma se Belotti non segnasse per TRE domeniche consecutive ? Il suo status di cagata-doc-tremendista-duro-e-puro-appartiene-allo-zoccolo verrebbe messo in discussione ?
  13. ............. Comunque nello sport si vince talvolta...e talvolta si perde. Come nella vita Ma le sconfitte della vita sono più gravi di quelle di una partita di pallone. Ricordatevelo....per quanto voi teniate alla Juve....è pur sempre un gioco ! Gli antijuventini invece hanno trasformato il gioco in un qualcosa di "vitale", per cui è assurdo ! E guardate come sono ridotti.... Per quel che mi riguarda, ho tralasciato il calcio per interessarmi ad altre cose che mi danno gioia, in maniera peraltro meno discontinua...penso alla musica e sopratutto al rap ! Buona giornata a tutti
  14. Anche se ormai non seguo più, faccio umilmente notare che di solito è chi insegue (per di più in casa) che deve dare tutto e vincere... Loro non ci sono riusciti, peggio per loro. Quindi il.pareggio non è poi un risultato così negativo