Vai al contenuto

ALAIN

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    3228
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

442 Excellent

Su ALAIN

  • Livello
    ranCoroso da 11 maledetti anni. Voglio Giustizia !
  • Compleanno 29/07/1975

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Marseille, 2600 anni di ribellione !
  • Interessi:
    Tanti ...troppi!!

Visite recenti

2433 visite nel profilo
  1. Sarà l'ennesima squadra di pecore....visto che hanno beeeee-lotti !
  2. Io sono all'ombra ! E ho l'aria condizionata !! Non mi pare faccia così caldo, dunque....
  3. Beh...da gente che definiva Hart come "acquisto di qualità E PER DI PIÙ inglese" (come se la nazionalità fosse una garanzia di bravura) che volete aspettarvi ? Visto come sono messi, se da loro arrivasse il cugino di 16° grado di Neymar, festeggerebbero per giorni, cantando dappertutto che "abbiamo un giocatore brasiliano ! E per di più è il cugino di Neymar !!! ". E poco importa se il cugino di Neymar non ha mai giocato a calcio, ma ha tanta buona volontà. Al topo andrebbe bene lo stesso !
  4. 3000 euro sono pochi ! E poi....marito alle poste ! Cos'è ? Un obolo ? Direttore come minimo ! Mai accontentarsi ! Osare !
  5. Ma la G di OGT sta per geriatrico ? Vista l'età media... O forse....Giurassico ?
  6. E che ne so io ? Era per punzecchiare wmontero che fa il toscano ! AvreiAvrei potuto parlare del grande Luciano Moggi, ma invece ho fatto apposta !
  7. Vengo da Marseille io, dove la vita è violenta, le strade sono violente, il.sole è violento, la miseria è violenta, il disinteresse dei poteri pubblici é violento. Per questo le mie parole sono violente. Ooops....stavo per metterla in rap !
  8. Buongiorno a tutti gli ebatiani E pugni in faccia ai cagata !
  9. L'ho detto apposta ! Tanto... Mica sono toscano, io ! Renzi è roba vostra !
  10. Salutatemi Renzi che è delle vostre parti ! (tanto per me....Livorno, Pisa, Firenze...sempre Toscana è ! )
  11. ............ ebbasta con queste battute toscaneeeeeeee !!!
  12. E dopo l'orrida giornata di ieri (sorvoliamo, sorvoliamo ! ), rieccomi qua. Solo un acquisto "da topo" potrebbe ridarmi il morale. Possibile che non abbiano preso alcun bidone ? O scarto ? Non c'è più religione....
  13. Personalmente non mi sono mai accontentato...non é nella mia natura. Lo avessi fatto, vegeterei ancora in quello schifo di città in cui sono nato.... Bisogna sempre puntare in alto...poi amen se non ci arrivi, l'importante è averci provato ! Lottare, sempre ! E amen per le numerose ferite, la vita è una permanente battaglia da combattere giorno dopo giorno. Quanto al sognare....io sogno spesso, ma preferisco la realizzazione di un sogno e, a volte, ma solo a volte...sono stato abbastanza fortunato da vedere la concretizzazione del sogno. E quanto allo stupirsi....io ci riesco ancora, ma NON per il calcio. Ormai il pallone mi fa solo diventare più cinico e fa risaltare la parte più negativa di me.
×