Vai al contenuto

ALAIN

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    3822
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

664 Excellent

Su ALAIN

  • Livello
    vive la France et les Français !!!
  • Compleanno 29/07/1975

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Marseille, 2600 anni di ribellione !
  • Interessi:
    Tanti ...troppi!!

Visite recenti

3127 visite nel profilo
  1. Ah, per chi non sapesse cosa voglia dire "déglingué", la traduzione é "sgangherato"
  2. Nel forum dell'OM, si faceva cenno ad un interessamento del topo per balotelli e ho detto che se Balotelli deve finire in un "club déglingué" come il topo, tanto vale resti a l'OGC Nice ! Un moderatore mi ha risposto scandalizzato dicendo "club déglingué" ? Ti ricordo che é un club storico... Ho replicato che il blasone conta poco se non lo arricchisci e che il topo, basta vedere i suoi piazzamenti per capire in che stato sia. Che inoltre ha una tifoseria prossima all'estinzione e attempata e che il suo presidente non ha alcuna strategia, al massimo quella di vivacchiare. E che di fronte c'è la Juve che non solo é più vecchia, ma BEN più gloriosa ! Non mi ha più risposto !
  3. Erano 5000 turisti che avevano sbagliato strada E aggiungo...5000 turisti di etnia non italiana! Vacanze finite, ritorno nella mia oasi in quel di Marseille...spero che i cammelli non mi abbiano fatto danni alle palme!E che i miei servitori non abbiano pompato tutta l'acqua!
  4. Io invece sogno un topo che retrocede in B, l'anno dopo retrocede in C e che finisce alla fine tra i dilettanti! In pratica li voglio SCOMPARSI! Voglio che tra 10 anni non ci si ricordi NEMMENO PIU' di come si chiamava la loro ridicola squadretta e che, interrogando gli "anziani", si faccia confusione con la Ginnastica Torino o l'FC Torinese!
  5. Beh....loro avevano preso il famosissimo campionissimo Pinga (Pinga! Pongo! Pinga! Pongo!)
  6. Rapid Vienna...West Bromwich Albion...ecco il livello dei clubs ai quali attinge il topo. Dei club alla periferia della periferia della periferia del calcio che conta.
  7. Mi pare evidente! I gobbidim, grazie alla mafiat, si sono vigliaccamente infiltrati nella rajanair per SABOTARE e ribadisco SA BO TA RE quella che sarebbe stata una gioiosa invasione di Liverpool da parte della festante MAREA cagata! Senza questa ennesima vigliaccheria, sarebbero arrivati almeno 50000 cagata....ma cosa dico 50000?100000!!!Forse pure 200000!!!Avrebbero invaso talmente lo stadio che tutti avrebbero pensato che il topo giocasse in casa!!!E che Liverpool fosse un sobborgo di Torino (che, come tutti sanno, é cagata...). E invece la festa é stata rovinata! Che vergogna!!!! Subito la manifestazione!!!!
  8. Roba a dir poco esilarante, la pubblicità dell'incontro tra il topo e "i vice campioni di Europa di Salah"...é evidente che per quella povera squadretta DI PERIFERIA che é il topo, incontrare il Liverpool sia qualcosa di mirabolante. E se per caso é la formazione tipo, anche il punteggio rischia di essere mirabolante...se é operativo, spero segni loro il buon Salah!
  9. EBAT in seconda pagina è una cosa intollerabile! Visto che il Comitato di EBAT é partito per le ferie in maniera subdola, non delegando a nessuno il compito di sorvegliante, mi impossesso io del ruolo e lo riporto subito in prima! Ah si... T O P O M I E R D A A A A ! ! !
  10. Inutile che certi si risentano....avete sopportato il ritorno di Cannavaro, tollererete anche quello di Bonucci. Che poi, basterà che faccia delle buone performances e vi sarete dimenticati di tutto.
  11. Ah, tra l'altro nel progetto del MdL (Museo della Lattoneria) ci sarebbe una sala dedicata ai trofei, tutti rigorosamente di latta, vinti dal topo nei numerosi tornei di quartiere vinti. Sarebbe la sala "lattoneria a scopo ludico e ornamentale" ! Ditemi voi se non è un'idea eccellente ..
  12. Petizione subito per il restauro ! xjddndiszozzns dgayroaoedndiffnfvendutosdifncc difdncidapafcolpariffjffffnslfndgobbidimgotktfofmdldc zorrjddddoscandalofifdndmdf aperirdnddsnsmanifestazioneffnddofmsubito
  13. Il mio progetto è semplice : trasformare quell'inutile luogo in qualcosa di utile, ovvero nel primo museo della lattoneria. Sono convinto che in tal caso, le recensioni su tripadvisor sarebbero moltiplicate per 100 e del tutto giustificate !
  14. Oh, che orrore ! In effetti capisco perfettamente il disagio ! Potete mica mettere del cartongesso per nascondere l'obbrobrio ? All'indecenza c'é un limite !
  15. Torino cagata, clamorosa str*nzata Alla Juve, Campioni, al topo solo bidoni Cagata, cucù, é dal Giurassico che non vinci più
×