Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

ALAIN

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    2840
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

354 Excellent

Su ALAIN

  • Livello
    Amico (di lunga data) dello Ju29ro Team
  • Compleanno 29/07/1975

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Interessi:
    Tanti ...troppi!!

Visite recenti

2328 visite nel profilo
  1. É la crisi, che ti aspettavi ? L'acqua costa....anche se piovana !
  2. Prima le figlie....ora le.madri...tra un po', se magari hanno un fisico niente male....pure le nonne... Bevetevi una tisana e calmate i bollenti spiriti
  3. Qui si è levato il Mistral e la temperatura è diminuita... Bisogna sperare però che non si scatenino degli incendi, perché con la vegetazione secca, tipica della Provenza, il rischio c'è! E il Mistral tende appunto a spostare gli incendi o anche a farli estendere! Da quando il clima si è riscaldato, ce ne sono già stati almeno tre!
  4. Que le topo soit enculé est un devoir moral de nous tous !
  5. Da noi le "palettes" sono delle casse ammonticchiate ! Insomma...l'ennesimo pacco in arrivo nel club più irrilevante del pianeta ! E Belotti ? Resta ? Va via ? E lo Stadio Lamiera ? Quanto siamo a recensioni su tripadvisor ?
  6. Qui in Francia hanno considerato che l'episodio di forte calura sia terminato....ma in Provenza non è affatto vero ! I 35° sono ormai la norma ! Ieri ero a Marseille....smercio di gelati, bar pieni di gente con bicchierozzi di birra e/o qualsiasi cosa che fosse ghiacciato e ovviamente pienone nel Centre Bourse e la sua aria condizionata. Pienone anche nei bus che vanno alle differenti spiagge della più bella città di Francia....
  7. Stiamo equivocando ! La "mora" di cui parlava toto è la sovratassa !
  8. Ancorché inconsapevolmente e del tutto involontariamente.... Buon giorno a tutti gli ebatiani. Siete ancora integri o....sciolti ?
  9. Ma nooooo !!! Cioè, fa già caldo....vogliamo ulteriormente fare aumentare la temperatura ? Si era finalmente distolta l'attenzione e ora....ci risiamo ! Alé......Essere Bordello A Torino
  10. Comunque anche io sono conosciuto all'estero eh ?! Anzi....mi conoscono più all'estero che in Italia !
  11. Oh...ma quello é stato un perfido complotto ordito dalla mafiat, per far sparire la più gloriosa squadra d'Italia....ma gli Invincibili e i Tremendisti hanno impedito il massacro ! Per cui è sempre la stessa squadra....questa storia del 2005 è un tipico ragionamento dei gobbidim ladri, dopati, clandestini !
  12. "siamo conosciuti anche all'estero" In effetti in Veneto so che qualcuno ha sentito nominare il topo. Vale come definizione di "estero", no ?
  13. Oh, bn, hai visto che c...o hai combinato postando la foto della ratatouille ? Ora sono tutti con la bava alla bocca e sperano di incontrare una tizia pressoché identica con gli stessi abiti (cioè....abiti...) e cane annesso... A livello di probabilità, é come se il topo vincesse lo Scudetto !
  14. Io penso che sia dovevoso che i nostvi clienti debbano pagave di più pev fluive dello spettacolo ! Ne vipavlevemo nel pvossino happening che si tevvà a Milano.