Vai al contenuto

Antooo

New Member
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

1 Seguace

Su Antooo

  • Livello
    Juventino Godot

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Ciao a tutti. Ho a disposizione, per chi volesse, due biglietti per juventus-real madrid del 3 aprile 2018 all'allianz stadium. Li cedo solo a chi ha la tessera del tifoso. Chi li volesse mi contatti in privato.
  2. Ciao a tutti. Ho a disposizione due biglietti per juventus real madrid del 3 aprile 2018. Posso dare i biglietti solo a chi ha la tessera del tifoso. Contattatemi in privato.
  3. ciao a tutti ragazzi. Ho a disposizione due biglietti per i quarti di finale di champions league fra juventus e real madrid. Per chi li volesse contattatemi in privato. Posso darli solo a chi ha la tessera del tifoso.
  4. Ciao a tutti ragazzi ho due biglietti per juventus-real madrid del 3 aprile 2018 all'Allianz Stadium. Posso darli solo se avete una tessera del tifoso della juventus. Contattatemi in privato...
  5. Ho due biglietti per juventus-Real madrid che posso dare solo a chi ha la tessera del tifoso. Contattatemi in privato..
  6. Ciao a tutti, io e 2 miei amici siamo abbonati ormai da 6 anni allo stadio, purtroppo per la partita con il barcellona del 22 novembre all'allianz stadium non possiamo esserci per problemi di lavoro. Possiamo comunque cedere i nostri 3 biglietti a chiunque avesse una normale tessera del tifoso della juve (anche solo 1). Per chi volesse può scrivermi in privato. Buona serata. fino alla fine!
  7. Ciao a tutti, io e 2 miei amici siamo abbonati ormai da 6 anni allo stadio, purtroppo per la partita con il barcellona del 22 novembre all'allianz stadium non possiamo esserci per problemi di lavoro. Possiamo comunque cedere i nostri 3 biglietti a chiunque avesse una normale tessera del tifoso della juve (anche solo 1). Per chi volesse può scrivermi in privato. Buona serata. fino alla fine!
  8. Ciao a tutti, io e 2 miei amici siamo abbonati ormai da 6 anni allo stadio, purtroppo per la partita con il barcellona del 22 novembre all'allianz stadium non possiamo esserci per problemi di lavoro. Possiamo comunque cedere i nostri 3 biglietti a chiunque avesse una normale tessera del tifoso della juve. Per chi volesse può scrivermi in privato. Buona serata. fino alla fine!
  9. Ciao a tutti, io e 2 miei amici siamo abbonati ormai da 6 anni allo stadio, purtroppo per la partita con il barcellona del 22 novembre all'allianz stadium non possiamo esserci per problemi di lavoro. Possiamo comunque cedere i nostri 3 biglietti a chiunque avesse una normale tessera del tifoso della juve (anche solo 1). Per chi volesse può scrivermi in privato. Buona serata. fino alla fine!
×
×
  • Crea Nuovo...