Vai al contenuto

rdt

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1339
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

rdt last won the day on April 8

rdt had the most liked content!

Reputazione Forum

316 Excellent

Su rdt

  1. Il topic degli insiders

    Non lo farei perché ballano 5 anni di differenza, diversamente non lo farei oggi lo avrei già fatto ieri.
  2. Il topic degli insiders

    Il ruolo è fine a se stesso, si guarda interpretazione del match, alla Juve Pjanic dovrebbe essere quello che per il Real è Modric, e non ci siamo proprio.
  3. Il topic degli insiders

    La Juve più bella è stata quella della rimonta dal 12mo posto, e Pjanic in quella squadra non mi sembra che giocasse. Gran bel giocatore tecnicamente, alla Juve dovrebbe fare quello che fa Modric al Real, diciamo che come dinamismo, sagacia tattica, capacità di gestione dei momenti topici, siamo su due pianeti diversi. Fate tornare Pogba, se resta Pjanic tutti contenti, diversamente sopravviveremo.
  4. L’unico top manager italiano di livello internazionale (forse insieme a Vittorio Colao), il resto mezze cartucce del mondo finanziario Italico e manager di stato non spendibili sul mercato internazionale. Un gigante in mezzo ai nani e infatti ha cercato per quanto possibile di scappare dall’Italia, dove oggi lo si critica perché Fiat un tempo dava lavoro a 120k persone e oggi a 30k, dimenticando che Fiat era ad un passo dal baratro prima del suo avvento. Non credo ad un intervento articolare alla spalla, spesso si fa in artroscopia e le complicazioni possono essere di natura motoria, viene da pensare che in corso da tempo ci fosse altro, mai trapelato e che il ricovero sia stato propedeutico al precipitare delle cose, il pensiero corre al male spesso incurabile.
  5. Il topic degli insiders

    Con la terza maglia si va a casa eh
  6. Il topic degli insiders

    Tifosi che sperano che Sandro giochi ai suoi livelli, che sono più o meno questi, capra tattica e discreta potenza fisica, tecnica da brasiliani annacquato.
  7. Ad un drogato che è malato mettigli la droga a disposizione allora, pubblicizziamo la droga magari qualcuno che ancora non si è avvicinato magari ci si avvicina ... le s********e quelle grandi eviterei di scriverle.
  8. Ci è stato confermato in più di un grande affare, e da tutti gli interlocutori, che affari di una certa levatura si imbastiscono mesi e mesi prima, o la trattativa è in piedi da qualche settimana o non ci sarà alcuna trattativa. Non siamo ai tempi di Ibra al Milan per un paniere di noccioline, ormai girano affari in denaro mostruosi.
  9. Ma oltre alle pippe tattiche ed economiche, non è stato postato null’altro dagli insider?
  10. CR7 è un investimento, se hai un'azienda che produce "chimica" e vuoi diventare concorrente della mapei, ci sarà un momento del processo aziendale in cui si faranno grossi investimenti umani e di materiali (che appesantiscono in una fase iniziale i costi) e successivamente produrranno ritorni copiosi e crescita del fatturato. Nell'ambiente Juve (fiat, exor, ferrari, alfa romeo) penso che non abbiano bisogno di insegnamenti su come si gestisce e si faccia fruttare un asset, mi sembrano molto ma molto sul pezzo, e dopo qualche anno di assestamento e di investimenti molto produttivi, per loro è giunto il momento di fare quello step in più che possa consentirci di scollarci definitivamente dal range 400/500 mln di fatturato, e hanno capito che questo può succedere portando in casa materiale umano che riscalda il "cuore" in ogni angolo del pianeta. Adesso dobbiamo consolidare questi investimenti con i risultati a livello internazionale, ossia portare a casa tutto quello per cui si compete e la logica conseguenza sarà un'esplosione di ricavi a 360 gradi. Se spendi 100 ma anche 70 mln per sms, forse acquisti un fenomeno potenziale sul campo, ma che come capacità di scaldare il cuore è prossimo allo zero, ossia non ti scolli da quei 400/500 mln di fatturato.
  11. Quante gente ci mangia vendendo fuffa, a boccaloni che pendono dalle loro labbra
  12. Ho una fonte a Madrid il fratello del cappellano del Real arriva domani lo ha convinto il sacrestano ...
  13. Fidati solo di Top e Crocop, sino a 3 gg qui nessuno sapeva nulla e tantomeno aveva agganci, poi sulla notizia diventano tutti insider e tutti agganciati.
×