Vai al contenuto

deso

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    186
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

68 Excellent

Su deso

  • Livello
    Juventino Soldatino

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. chi è squacquarello?😅
  2. io rimango legato al ricordo dell'avvocato, le sue interviste non erano mai banali, è stato uno dei motivi d'orgoglio del mio tifo, adesso preferisco il silenzio.....😫
  3. ma.... domanda da un milione di dollari..... secondo voi il vero capo di tutta l'azienda può veramente essere JE?? a me ogni volta che lo vedo mi da l'impressione di essere li per caso, anzi l'altra sera durante l'intervista alla festa dei 100 anni mi è sembrato un pochino "problematico" è solo una mia impressione??
  4. non si riuscirebbe a trovare un video tipo questo del fallo di Illing su Ndoye? ho appena avuto un'accesa discussione con un mio collega bolognese supportato da un milanista
  5. secondo me rigore su chiesa e probabilmente anche quello sul tiro di weah, una curiosità come fai o dove si trovano questi spezzoni di video?
  6. ho appena finito di vedere la partita col Lecce e non sono d'accordo coi commenti che ho letto su Miretti. sicuramente non avrà fornito una prestazione da pallone d'oro ma ho letto un sacco di critiche secondo me ingiuste anche perchè ha giocato in una posizione troppo avanzata praticamente giocava nel tridente.
  7. mi sembra che mai come quest'anno questa discussione sia interessante! qualcuno ha seguito Cambiaso in queste prime giornate?
  8. bentornato! queste pagine senza i tuoi commenti perdono di gusto 😁
  9. rovella ranocchia(miretti) x fagioli chiesa vlaovich 😄👍
×
×
  • Crea Nuovo...