Vai al contenuto

Bope

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    768
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

181 Excellent

Su Bope

  • Livello
    Juventino El Cabezon
  • Compleanno 16/01/1985

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Grosseto
  • Interessi:
    Juventus.



    Letteratura, fotografia, astronomia, tecnologia, tennis
    Confrontarsi e conoscere idee e suggestioni nuove.

Visite recenti

502 visite nel profilo
  1. Felicissimo per Mario Per me lo rimerita Ronaldo. Ma è probabile quest'anno ci possa essere un'intruso illustre, francese.
  2. Giusto... Siamo messi benino quest'anno
  3. Dybala si è ripreso nelle ultime partite. Ieri per esempio gli è mancato il gol ma ha giocato benissimo, peccato per quel tiro finito alto... Mi sembra in gran forma, molto rapido e soprattutto tiene benissimo anche contrasti fisici... e questo se lo farà con continuità può essere un ulteriore passo in avanti per lui, molto importante secondo me. Sono entrambi giocatori importanti in questo inizio stagione, con cui si costruiscono occasioni d'attacco in maniera differente. Secondo me, a parità di forma fisica e mentale, Dybala è la prima scelta, almeno dall'inizio.
  4. 3 punti e poi via cazzuti a Manchester Forza ragazzi
  5. A.A.A. Cercasi campionato allenante...

    Per adesso in effetti sembra ci siano poche storie Però la parte di calendario più complicata deve ancora arrivare... e uno sgambetto in un percorso lungo come il campionato può fartelo chiunque purtroppo. Abbiamo per adesso 6 punti di vantaggio sulla seconda e non sono un'enormità tutto sommato... se chi sta subito dietro mantiene una certa continuità dovremo rimanere concentrati fino all'ultimo. Anche perché un campionato poco livellato avvantaggia noi come loro alla fine. C'è da dire che però in effetti le partite contro squadre più toste come Lazio e soprattutto Napoli le abbiamo vinte senza problemi.
  6. A chi lo dici... io non lo sopportavo, mi sembrava tanto forte quanto arrogante e tenuto troppo in considerazione dai direttori di gara, a scapito degli avversari. Poi arriva da noi e scopro (toh, e chi l'avrebbe mai detto ) che è un fenomeno a 360 gradi, un professionista esemplare, si impegna al 100%, che i compagni di squadra lo stimano enormemente e rendono di più e che ha palle cubiche. E io muto Ammetto di essere abbastanza cieco per quel che riguarda il tifo per i nostri ragazzi, nel senso che una volta che hanno la nostra maglia addosso tendo spontaneamente a volergli bene... però potendolo adesso seguire anche in allenamento (per quello che posso) e in generale un po' fuori dal campo che dire... sono al settimo cielo sapendo che ce l'abbiamo noi, lo ammiro proprio. È un motivo ulteriore per guardare le partite che già insomma non avrebbero bisogno di tali motivi per essere viste, eppure... Penso tu abbia ragione sulla prestazione di ieri nel senso che in altre partite forse è stato ancora più incisivo ma comunque, oltre a segnare, è entrato quasi sempre nelle azioni pericolose e anzi poteva fare una doppietta "facile facile", se solo Scuffet non avesse preso quasi tutto! Secondo me è stato il migliore del reparto offensivo. E poi sono contento che nonostante il brutto periodo che presumibilmente sta passando ieri abbia risposto sul campo come se nulla fosse... secondo me anche da queste cose si vedono i campioni.
  7. Altra partita maiuscola. Fenomeno
  8. Scuffet da 8 o quasi nonostante il risultato, direi Juve totale stasera! Bellissimo primo tempo e calo nel secondo ma sempre in controllo. CR7 che risponde sul campo al brutto momento. Rulli compressori! Grandi ragazzi
  9. In Italia Ronaldo è stato già condannato praticamente, se parlano di questa vicenda lo accostano subito alla parola stupro, senza ricordare che il fatto è solo presunto e fino a prova contraria lui è innocente. Se verrà fuori qualcosa che confermerà definitivamente l'accusa della donna sarà da condannare senza nemmeno pensarci. Fino a quel momento no. Ma qua ovviamente già si cavalca l'onda dell'indignazione, vorrei vedere a quanti frega realmente del crimine in se per sé. Antijuventini ipocriti fino alla nausea. Forse fuori dai confini, non essendoci l'antijuventinismo, si ragiona su questa vicenda in modo diverso.
  10. Antijuventini prontissimi a puntare il dito lurido. Ma tanto si sa, è così. Io sto con Ronaldo. E oggi spero sia bello carico
  11. OT Scusate ragazzi, volevo solo sottolineare quant'è bello seguire i topic sul calcio giocato, in quest'ultimo periodo. Aria fresca proprio. Fine OT
×