Vai al contenuto

CR7i

New Member
  • Numero contenuti

    12
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su CR7i

  • Livello
    Juventino Godot

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. ??? Questo sara' uno di quelli Basta parlare di Ronaldo alla Juve, ve'? Ma falla finita
  2. Comunque e qui ragazzi cerchero' di essere breve. Cristiano Ronaldo non e' solo un calciatore. E non e' neanche solo il discorso economico o della altissima prestazione agonistica. Cristiano Ronaldo incrementera' il numero di JUVENTINI NEL MONDO. Da qui l'enorme indotto che questo Dio del football genera. Non solo merchandising e gol ma piu' juventinita' worldwide. And that's so great!
  3. Tu pensa mi fossi iscritto mesi fa con questa news. La lungimiranza non e' mai apprezzata. Dovresti saperlo.
  4. Il Real deve prendere il piu' forte in ogni ruolo. A parte convincimenti personali. Vedi Lucas Vazquez fenomeno o Marco Asensio nuovo Maradona. Quindi ultima voce Mbappe', Neymar o Kane x l'attacco sono tutti ottimi sostituti per Cristiano.
  5. Sono mesi che lo dico....e' una sfida per tutti. Primo x il Real. Deve dimostrare di saper vincere anche senza Cristiano. Secondo per Cristiano. deve dimostrare che e' lui l'ago della bilancia. L'uomo che sposta gli equilibri. Sfida anche per noi, perche' puntare su un 33 enne cmq sia e' una scommessa anche se e' CR7. Semplice
  6. La dimostrazione di come questo grande campione voglia confermarsi nei magggiori Campionati Europei. Serie A moooolto + difficile della Liga. Qua menano Cristiano.
  7. Sono 5 mesi che si sa che Cristiano viene alla Juve. Ma anche su questo forum molti non volevano VEDERE. E' assurdo. Infatti potete vedere i post di derisione sull'argomento. Io stesso volevo lanciarlo mesi fa. Ma immaginate voi....
×
×
  • Crea Nuovo...