Vai al contenuto

Mau8000

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    111
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

27 Excellent

Su Mau8000

  • Livello
    Juventino Soldatino

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Ma Bonucci ce lo dovevamo riprendere per forza? Solite amnesie difensive.
  2. A Pogba non ho mai creduto onestamente. Nulla contro gli insiders, sia chiaro. E' solo che mi è sempre parsa un'operazione eccessivamente onerosa, soprattutto dopo il colpo Ronaldo.
  3. Pogba è in vacanza. Non appena torna si delineerà tutto.
  4. Grazie per il rumor. Xavi è un giocatore abbondantemente finito, di ben 38 anni. Sostituire Pjanic con lo spagnolo sarebbe da incompetenti.
  5. Se arriva Pogba lo annunciano entro mercoledì prossimo per forza. Manca poco coraggio.
  6. Con questo magheggio ci siamo praticamente pagati metà Ronaldo. Altra operazione geniale della nostra dirigenza.
  7. Matuidi sarà uno dei più impiegati della squadra. E' l'unico vero interditore che abbiamo, ed è pure un campione del mondo di altissimo livello.
  8. La cosa che mi dispiace non è la partenza di Caldara, ma il ritorno di Bonucci. Il caro Leonardo si è dimostrato per l'ennesima volta uomo piccolo. Si è trasferito al Milan, felice come una pasqua, chiedendo addirittura di diventarne capitano ed esultando come se nulla fosse al gol che ci ha fatto in Campionato. Questo dopo tutti gli atteggiamenti poco piacevoli degli scorsi anni. Io mi vergognerei profondamente fossi in Leonardo e il ritorno all'ovile dopo un anno mi fa onestamente ribrezzo. Come posso tifare per un uomo del genere?
  9. E' una formazione che non vedremo mai credo. Sugli esterni siamo troppo sbilanciati offensivamente e né Can né Cuadrado fanno il lavoro di un Kantè o di un Casemiro.
  10. Chiedono 50 milioni per un 18enne dell'Ajax. Rugani vale di più. Irrinunciabili sono 70 milioni. A 50 personalmente lo terrei.
  11. Rugani è un ottimo difensore, ha solo 24 anni e nonostante ciò è già estremamente solido. Ricordiamoci cosa era Bonucci a 24 anni.
  12. Io invece preferirei che rimanesse Rugani e che si aggiungesse De Ligt l'anno prossimo al posto di Barzagli.
  13. Chiellini 34 anni Bonucci 31 anni Barzagli 37 anni Benatia 31 anni Cedere Rugani sarebbe un errore gravissimo. Basta e avanza la plusvalenza di Caldara.
×
×
  • Crea Nuovo...