Vai al contenuto

Obrigado28

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    567
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Obrigado28

  1. Ragazzi io non capisco chi dice che non conta questa partita . A me già ribolle il sangue che stiamo perdendo contro queste *****e interiste
  2. No è vero mi trovi d’accordo . Sbaglia spesso e volentieri l’ultimo passaggio
  3. Meglio Chiellini allenatore , sicuramente da indicazioni migliori
  4. Il mio non era un insulto ma soltanto una constatazione di fatto
  5. Io spero che hanno rinnovato il contratto a rugani solamente per cercare di venderlo . la mia domanda è ma chi c**** se lo prende sto scandalo ?
  6. Vi pongo una domanda secondo voi rugani può giocare in serie A? Secondo me no
  7. Ma io vorrei sapere solo quando escono , si sa ormai che i biglietti costano tanto
  8. Ma se hanno uno stadio di piu di 25 mila posti
  9. Biglietti Frosinone Juve qualcuno ha notizie ?
  10. Qualcuno che ha notizie per la vendita dei biglietti di Frosinone -Juventus ? Io ho la tessera del tifoso e vorrei saper qualcosa sulla prevendita
  11. Ragazzi possibile giocheremo a 2 per come stanno andando le cose ma se c’è l’esigenza secondo allegri di giocare a 3 allora nel mercato di riparazione forse un big può arrivare anche perché i tempi adesso sono ridotti.
  12. Comunque se Savic va al Milan in prestito mi rode un po’ perché penso sia un’operazione alla nostra portata. se arriva il real e mette 120 milioni cash in mano a Lotito beh la non si può fare niente ma se va al Milan in quel modo c’e Solo da rammaricarsi
  13. Con quali soldi ? Perché inutili girarci intorno che Ronaldo è autofinanziato ecc se la Juve aveva i soldi Pogba era a Torino perché anche se il nostro centrocampo è un buon centrocampo è risaputo ormai da anni che manca un big come mezzala.
  14. Una volta non si parlava di Mendes che faceva da tramite ?
  15. Nel mercato mai niente è scontato figurati se passano 6 mesi oppure addirittura 12. Sai quante me ne ricordo di queste “promesse “?
  16. @juventus1992 aggiornamenti su Savic ? Comuncio a credere che qualcosa possa muoversi ma i tempi sono troppo ridotti .
  17. Premesso che sono il fan numero di 1 di Ronaldo e non mi sto lamentando del suo arrivo . ma comunque se fosse arrivato Pogba e sarebbe rimasto Higuain saremmo stati forse più equilibrati come squadra poi ATTENZIONE perché non sto dicendo che siamo meno forti è solamente una considerazione .
×
×
  • Crea Nuovo...