Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

*LeRoiMichel*

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    3452
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

111 Excellent

Su *LeRoiMichel*

  • Livello
    Juventino Le Roi
  • Compleanno July 27

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Sesto San Giovanni (MI)

Visite recenti

2000 visite nel profilo
  1. Non ho avuto aggiornamenti circa la posa dell'erba ma da pareri derivanti dall'interno, l'ipotesi di dividere la preparazione tra due centri sportivi non è gradita per varie ragioni, per cui ci trasferiremo sui nuovi campi dalla prossima stagione. Visti i post precedenti, confermo che il tetto della sede è di rame. Al momento è lucente ma l'idea è che diventerà più bello quando imbrunirà....ammesso che resti al suo posto come scherzosamente ha ipotizzato qualcuno Appena incrocio il mio vicino gli chiedo se ci sono novità. L'ultima volta che gli ho parlato mi ha riferito che l'hotel era praticamente fermo con solo qualche operaio a fare lavoretti minori in attesa che si chiarissero alcune problematiche di tipo finanziario legato alla spartizione dei lotti.
  2. Bravi ragazzi....e poi battere le merxe a qualsiasi livello è sempre una soddisfazione.
  3. Grazie per l'informazione. Ho la raccolta completa (quasi) dei 5 precedenti. Non fare nulla quest'anno non avrebbe avuto senso. Spero solo che l'attesa più lunga per l'uscita produca un risultato migliore dei precedenti.
  4. Nonostante l'enorme delusione, io non cambio giudizio su questa squadra per una sconfitta. Purtroppo la formula coppa ci condanna a livello di esito finale ma non dimentico che negli ultimi tre anni in altre circostanze abbiamo giocato alla pari o battuto le tre big d'Europa. Il ciclo lo considererò finito solo quando cominceremo a perdere contro Roma, Napoli o le due cinesi. Fino a quel momento questa rimane una delle Juventus più forti di tutti i tempi che purtroppo si ritrova a giocare in Europa in un momento storico ed economico assolutamente sfavorevole avendo dovuto recuperare anche l'enorme gap creatosi a seguito di farsopoli. Mi auguro solo che il giorno in cui rimpiangerò questi anni eccezionali arrivi il più tardi possibile.
  5. E' normale....loro hanno vinto tutto e stanno ancora festeggiando. Noi una stagione di merxa con suicidi di massa e fuggi fuggi generale.....e poi non abbiamo più soldi.
  6. Ma infatti, è una situazione paradossale a cominciare da qui dentro dove ho letto le cose più assurde con insulti e inviti a cacciare questo o quell'altro....e stiamo parlando di una squadra che in futuro sarà ricordata come una delle più mitiche di sempre, come finora si citava quella famosa del quinquennio come qualcosa di irripetibile. A quelli che fanno salti di gioia io dico solo che invidio la loro felicità ma siccome sono masochista non scambierei mai la nostra stagione con la loro....devo ancora trovarne uno che mi dà torto.
  7. Io è da ieri che mi sento uno zombie, però non dimentico che questa squadra ha vinto sei scudetti e tre Coppe Italia di fila. Purtroppo non riusciamo a godere pienamente dei nostri successi e piangiamo per le sconfitte, ma verranno tempi in cui anche vincere solo una Coppa Italia sarà tanto. Mi porto addosso il peso di tutte le finali perse fin dal '73 e francamente ormai evito di illudermi ogni volta. Non capivo tutto l'ottimismo di tanti prima della finale di ieri sera, anche se anch'io spero sempre nella vittoria. Il Real (e non solo) ci è superiore e lo ha dimostrato. Gli acquisti di Higuain e Pjianic non bastavano certamente a colmare il gap con le big d'Europa e soprattutto lo smantellamento del centrocampo hanno tolto alla squadra la capacità di costruire gioco. Solo il cambio di modulo in corsa con l'invenzione di Dani e Manzo esterni ha salvato la baracca ma per l'anno prossimo bisogna ricostruire là in mezzo con gente di altissimo livello Leggo troppe critiche a tutti come se si fosse chiuso un ciclo e si dovesse smantellare tutto dimenticando che abbiamo appena concluso una stagione da leggenda. Il tempo di riprendersi a poi bisogna tornare a lottare su ogni fronte più forti di prima come fanno tutte le grandi perché è così che funziona se si vuole stare stabilmente in alto.
  8. Ora su tg Sky parlano di 5 codici rossi tra cui un bambino di 4 anni rimasto schiacciato che sembra essere purtroppo il più grave.
  9. Ho scoperto da poco che il mio vicino di casa (tifosissimo del Milan) lavora per l'azienda di consulenza finanziaria che si occupa dei controlli sui vari finanziamenti del progetto. Sede e scuola pronti per luglio mentre ci sono ritardi per l'hotel. L'erba dei campi verrà posata probabilmente in settembre per evitare che si rovini col caldo estivo e nel frattempo sono previsti circa tre mesi solo per liberare i chilometri di serpentine posate sotto il terreno dalle bolle d'aria. La "cappelletta" attaccata alla sede sarà denominata "Quiet room" ma non si sa ancora a cosa servirà e attualmente è ancora allo stato grezzo dopo che l'interno è stato completamente scrostato per eliminare l'umidità che aveva nel tempo deteriorato l'intera struttura.
  10. Rivincita di Raikkonen su Vettel......assist di Pavel
  11. Nedved non ci sta a perdere
  12. Basta non doversi sorbire quel prescritto di Ruggeri che insulta Nedved come l'altra volta
  13. Presa ieri la maglia allo Juve Store.....carina, ma l'ho presa soprattutto per la tradizione. Grossa soddisfazione invece nel sentire un paio di famigliole di stranieri chiedere magliette (principalmente col nome di Dybala) per i loro bimbi Se vinciamo quella cosa là facciamo un grosso salto anche commercialmente all'estero.
  14. Uno dei miei topic preferiti Passerò allo Juve Store a prendere la maglietta celebrativa e attendo notizie sull'uscita dei DVD ..... non posso interrompere la serie