Vai al contenuto

Undomiel

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    257
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

49 Excellent

Su Undomiel

  1. Che pedanteria! Sono 20 giorni che non ci sono notizie corpose di mercato, di cosa vuoi che si parli. Almeno ci facciamo due risate insieme a fare gli indovinelli. Quando leggo qui argomenti noiosi per me, non me ne lagno per il gusto di lagnarmi. Piuttosto non partecipo.
  2. Che aspettiamo a bombardare di messaggi la sign. Lisa Signorile?
  3. Poi SMS non farebbe un grande passo in avanti con la sua carriera. Il Milan per giocarsi qualche trofeo (se tutto gli gira bene) dovrà aspettare almeno 3 anni. è comunque oggetto di desiderio dei top team europei che sono bloccati solo dalle ridicolmente esose richieste di Lotirchio. Perchè mai dovrebbe ripiegare sul Milan quando può attendere un altro anno per avere offerte di club migliori?
  4. Aldilà di tutto, per noi le speranze sono minime. Una volta chiuso il mercato per noi, il Barcellona avrà strada spianata e avrà qualche chance in più per prenderlo, sempre qualora il MU lo facesse partire.
  5. Quello del Pipa sicuro. Solo un incompetente butta 33 mil per avere il prestito di un anno per un calciatore.
  6. Vero tra l'altro quello di Higuain è praticamente obbligato, mentre Bakayoko non verrà mai riscattato.
  7. Ha fatto capire a chiare lettere che voleva lasciare la squadra.
  8. Il Milan insiste per Milinkovic-Savic: "bocciata" l'offerta con Montolivo e Bonaventura 12.08.2018 11:15 di Giuseppe Giannone articolo letto 11518 volte © foto di Federico Gaetano Accostato con grande insistenza anche alla Juventus, Sergej Milinkovic-Savic, centrocampista classe 1995 della Lazio e della nazionale serba, continua ad essere un obiettivo di mercato anche del Milan: secondo quanto riportato da "La Repubblica", il club rossonero starebbe continuando ad insistere con i bianconeri, ed avrebbero offerto a Lotito i cartellini di Bonaventura e Montolivo come contropartite tecniche nell'affare. La Lazio avrebbe "bocciato" questa offerta, dal momento che, per Milinkovic-Savic, vorrebbe solo cash.
  9. TORINO - Il gol segnato e la fascia di capitano del Manchester United nella partita di apertura della Premier League non bastano a tranquillizzare Paul Pogba. Il campione del mondo francese si è sfogato con i media, sostenendo che solo se è felice potrà esprimersi al meglio in campo per i Red Devils e, soprattutto, che se dovesse esprimere senza veli il proprio pensiero verrebbe sicuramente multato: "Se non sei felice non puoi dare il meglio - le sue parole -. Ci sono cose che non posso dire altrimenti verrei punito". "Mi piace sempre giocare a calcio, ma come ho detto - ha ribadito - se sei sereno e fiducioso tutto diventa più facile. Io amo sempre questo club e arrivarci è stato un sogno", ha dichiarato ancora Pogba, evidentemente non ancora determinato nella sua scelta di restare. Il campione francese ha sempre molti estimatori, soprattutto al Barcellona, che potrebbe fare leva sulle nuove dichiarazioni del giocatore per riaprire una via data per chiusa dopo la partita di venerdì e quello che sembrava un definitivo riavvicinamento tra il manager Josè Mourinho e Pogba dopo le incomprensioni della scorsa stagione.
  10. Luka Modric nel mirino dell'Inter

    Ma sì raga, ogni anno Milan e Inter si vedono avanti a Roma e Napoli e a "gareggiare" con noi. Poi sappiamo tutti come va a finire. Ci vuole continuità, cosa che manca da anni a Milan e Inter che fanno qualche filotto da prima in classifica e qualche filotto da retrocessione. Non è solo una questione di rosa e calciatori, ma di mentalità e gestione dei momenti anche da parte della società. Noi siamo forti e restiamo sempre a galla anche quando stecchiamo una partita o quando ci va tutto di sfiga. Loro invece alla prima difficoltà si disuniscono, polemizzano con gli arbitri ecc ecc L'Inter per giunta nonostante vengano pompati all'inverosimile, hanno giocatori come Perisic, Brozovic, lo stesso Icardi molto bravi, ma anche discontinui in stagione. Non sottovalutiamo questa cosa
  11. Maschio. Mi piace la musicalità del nome (epiteto in realtà, "stella del vespro")
  12. Sono appena tornato e ho visto che ha segnato il Pipa. è già iniziato il piagnisteo?
  13. Luka Modric nel mirino dell'Inter

    Incredibile quanto siano esaltati. Noi nonostante abbiamo preso Cr7 e dominiamo in Italia da 7 anni siamo molto autocritici (forse anche troppo), loro collezionano figure di m da tempo immemore e ogni anno si rendono ridicoli paragonandosi a noi per la vittoria dello scudetto.
  14. A.Silva prestito con diritto di riscatto a 36 mil, che il Milan non vedrà mai
×