Vai al contenuto

Undomiel

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    288
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

52 Excellent

Su Undomiel

  • Livello
    Juventino Soldatino
  1. è stato un errore clamoroso, ma in buona fede. Che fosse più "tutelato" quando era al Real è poco, ma sicuro. Ciò non vuol dire che ci fosse un complotto pro-Real, ma che psicologicamente a volte gli arbitri sono stati indirizzati pro Real e a volte invece è stata proprio una questione randomica. Il VAR risolverebbe tutto e chiuderebbe le polemiche, ma ahimè non ne vogliono sapere dai piani alti della UEFA e gira male sempre a noi. Venendo al fatto di ieri, non è che Cr7 abbia fatto qualcosa di sbagliato e al Real sarebbe stato graziato mentre da noi no. Proprio non ha fatto nulla. Abbiamo una sfiga in questa competizione allucinante. Vedi le prime 3 clamorose occasioni in 20', infortunio di Khedira e Douglas e soprattutto un Ronaldo fuori ingiustamente praticamente per metà girone.
  2. Bonny se li perde puntualmente. Un anno di Milan lo ha ridotto proprio male
  3. Cioè sul primo che ci stava il rosso adesso diventa clamoroso? ooook
  4. Partita poco spettacolare ma la Juve, numeri alla mano, ha calciato 20 volte di cui 10 nello specchio della porta. Se giochi male non fai 10 tiri in porta, sicuramente la Juve di Allegri non offre spettacolo, ma è efficiente
  5. Ma per piacere...
  6. Mica ho detto che dobbiamo avere timore. Ciò non toglie che il Valencia è una signora squadra e che dato che molto probabilmente sia lei che noi e il MU faremo 6 punti con lo Young Boys, viene da sé che la partita a Valencia sarà quella più importante. Il risultato influenzerà l'andazzo delle restanti partite con Valencia e MU, fermo restando la doppia vittoria con gli svizzeri.
  7. Forse lo avranno scritto in tanti prima, comunque: Sorteggio abbastanza duro per noi, il Valencia non è assolutamente da sottovalutare. Prima partita a Valencia è la più importante del girone. Non bisogna assolutamente perdere, se vinciamo, abbiamo un piede e mezzo nella qualificazione. Un pareggio sarebbe comunque abbastanza positivo. Le due col MU saranno ostiche perchè è una squadra che ci somiglia. A meno di sorprese potrebbero essere due 0-0, sicuramente le partite più noiose da guardare.
  8. [ Serie A TIM "2°G. And." ] Juventus F.C. - S.S. Lazio 2-0

    Nessun errore, il portiere è arrivato prima e ha sfiorato la palla che è carambolata sul piede dietro e poi con un flipper è schizzata dietro.
  9. [ Serie A TIM "2°G. And." ] Juventus F.C. - S.S. Lazio 2-0

    Si è sentito Allegri esortare alla calma.
  10. [ Serie A TIM "2°G. And." ] Juventus F.C. - S.S. Lazio 2-0

    Reparti distanti, difesa un po' troppo schiacciata.
  11. Questo è infatti merito di Ronaldo che ha un' intelligenza e una rapidità nello smarcarsi incredibile, superiore a Higuain. Non superiore è invece la fase realizzativa, dato che Higuain ha una media superiore di gol per occasione (se messo nelle giuste condizione come con Sarri infatti ha fatto record di gol in campionato). Però se Higuain nella Juve tira 2 volte a partita e Ronaldo 7, capisci subito chi farà più gol.
  12. In teoria Cuadrado avrebbe dovuto dare più copertura e aiutare Cancelo. In pratica no
  13. Un po' polli, un po' sfortunati. Comunque alla fine riusciamo a portarla a casa. Miglioreremo sicuramente l'affinità con Cr7. Serve equilibrio comunque, il centrocampo a due non mi garba.
×