Vai al contenuto

LOL!

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    847
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

255 Excellent

Su LOL!

  • Livello
    Juventino El Cabezon

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Certo che dar giocare Dybala in quel ruolo per far emergere tutti i suoi limiti... Per il resto malino Bonucci. Siamo nettamente più forti.
  2. Mi sembrerebbe difficile metterci una recompra. Comporterebbe però una plusvalenza per noi o no?
  3. Per Benta si dovrebbe parlare di un costo irrisorio nel caso perché perderemmo la metà del guadagno e non varrebbe la pena. Non so proprio come possa risolversi oltre strapagare un giocatore ancora acerbo.
  4. 110M! Sono davvero tanti per Savic. Nel caso spero che questo preveda anche un nostro giocatore da loro con una operazione separata...ma chi?
  5. Ma allora son due le cose: 1. Lotito mente e lo venderebbe a una cifra più bassa o lo darebbe in prestito in modo da avere in due tranche ciò che vuole 2. La juve sta cercando un modo per pagarlo 120 M Ci devono essere i margini per continuare a trattare, insomma. Di solito gettono la spugna molto prima della chiusura e invece sta volra nessuno ci ha parlato di mercato chiuso.
  6. Ho letto che un insider ha avuto notizie. Le ha condivise?
  7. Mi riferivo solo alla complementarietà tra i tre. Per me per esempio Savic è più offensivo di Pogba. Can invece potrebbe essere un Vidal meno anarchico,se si impegna. Pjanic non è Pirlo. Il punto è che serve creare una mediana titolare e complementare. Non bastano i nomi..
  8. Can-Pjanic-Savic possono essere i nuovi Vidal-Pirlo-Pogba.. Si completano al pari del vecchio centrocampo?
  9. Ti dirò..a me non convince pienamente. Più che altro perché ritengo che glo esterni non debbano essere simili. A sinistra potrebbe andar bene Sandro e Costa che son giocatori atletici, ma a destra avremmo una corsia simile con Cancelo e Cuadrado. Qualcosa mi fa considerare le due coppie poco adatte all'insieme della squadra. Il campo ci dirà. Per me ha più senso la mediana a 3, ma senza un nuovo acquisto bisogna sperare che qualcuno ci sorprenda.
  10. Per me da ciò si può dedurre un mancato affondo dei nostri. Magari son convinti che il tempo darà loro ragione, ma gli avvenimenti possono cambiare e rendere impossibile l'operazione in futuro.
  11. Ora potremmo puntare sulla mediana a 2 e vedere come va. Ci fossero problemi, a gennaio si potranno risolvere. Non è detto che la mediana a 2 non possa essere una soluzione soddisfacente anche per l'equilibrio. Dipenderà dall'alchimia tra i giocatori.
  12. Eh non ne possiamo essere convinti al 100%. Magari è la volta buona che interviene per migliorare una situazione. Ci fossero state queste regole due anno fa, avremmo potuto prendere qualcuno per far rifiare i titolari e non fare una figuraccia in finale di champions. Ora i malumori di metà stagione possono diventare occasioni da cogliere più volentieri e senza restrizioni.
  13. Le occasioni ci sono ancora. Quelle più conosciute sono Pogba, Modric, Alcantara, Rafinha,Marcelo. Situazioni in bilico in cui i giocatori hanno/avevano voglia di cambiare aria con la possibilità di forzare la mano. Savic invece sarebbe un vero e proprio acquisto. Altre situazioni del genere le conosceranno gli addetti ai lavori.. Credo però sia più giusto non illudersi troppo,a questo punto. A gennaio potrebbero esserci nuove occasioni e il centrocampista serve, ma forte.
×
×
  • Crea Nuovo...