Vai al contenuto

Juve blood

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    470
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

192 Excellent

Su Juve blood

  • Livello
    Juventino Soldatino

Visite recenti

414 visite nel profilo
  1. Repubblica di Venezia - Regno di Napoli 1-2
  2. Napoli Calcio: la squadra che perde scudetti in albergo

    Devo riconoscergli che ha fegato.Andare a dire certe idiozie dopo essere stato asfaltato con tre pere è da cuori impavidi.
  3. Oltretutto mi riferiscono che spesso la signora prende il 3x2. Il caffè costa caro
  4. E se glielo dice un indohnesiano, è una garanzia
  5. Ronaldo e le sue vicende "americane". Parliamone qui.

    Due perle assolute.
  6. Un vero cuore impavido anti-mer.dazzurri.Idolo assoluto.
  7. Prophecy 2018/2019

    No problem.
  8. Giustamente, mancava la perla serale
  9. Ma come cazz ti sei permesso di dire che siamo i migliori? In itaGlia non si può essere onesti intellettualmente. Sei marchiato ormai.Dovevi dire che la "rubentus rubba" e che è un cesso di squadra
  10. Concordo su tutta la linea, peccato, purtroppo, che il becero esercito anti-Juve queste cose farà sempre finta di non vederle/capirle. Otto anni che vinciamo praticamente tutto (tranne la stramaledetta), li hai mai sentiti dire UNA sola volta che abbiamo meritato una partita? Mai! C'è sempre qualcosa: un rigore, un'espulsione, un cartellino, il fatturato, gli scansuoli, il campo troppo verde, l'erba troppo alta ed il tempo troppo umido. Pensi che, nell'ipotesi dovessimo finalmente vincerla (con tutti gli scongiuri del caso), avranno mai il coraggio di dire che siamo i più forti? Neanche per sogno, vedrai che anche in quel caso, troveranno qualche altra virgola immaginaria a cui appigliarsi pur di mistificare la realtà. D'altronde, basta vedere la vicenda del presunto abuso di Ronaldo: non solo è colpevole a prescindere (ma non eravamo uno stato di diritto con presunta innocenza sino a sentenza?), ma questa gentaglia sta pregando h24 che la cosa si concretizzi solo per vederci soffrire e vedere la Juve a pezzi, e non, per fare eventualmente giustizia su di una vicenda così seria (se fosse tale). Miserabili.
  11. Chirurgico. A "il bello del calcio" l'unica da cosa da salva-guardare è la gnocca della Mercurio.
  12. Mario migliore in campo.Questa partita ha dimostrato come, per l'ennesima volta, sia un giocatore imprescindibile per noi. Sportellate, sradica palloni a tutto campo, solo un super Scuffet gli nega il goal e poi fa quell'assist col contagiri per il goal-gioiello di Cristiano. Gli tolgo mezzo voto solo per l'ingenuità del giallo a fine gara. Monumentale, voto: 7
  13. [ Serie A TIM "8°G. And." ] Udinese Calcio - Juventus F.C. 0-2

    Mario è impressionante, da sempre si sbatte per 90' a tutto campo: difende, lotta su ogni pallone, segna e fa segnare. Giocatore totale.
×