Vai al contenuto

Juve blood

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    241
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

69 Excellent

Su Juve blood

  • Livello
    Juventino Soldatino

Visite recenti

139 visite nel profilo
  1. Il bello è che, dopo averci massacrato per l'intera stagione scorsa (campionato e champions) e reiniziato sulla stessa falsa riga se non peggio, continuano con la litania che rubiamo e che gli altri si scansano. Lobotomizzati all'inverosimile. Possono cambiare tutte le regole del mondo sul var, ma finché ci sarà la discrezionalità del direttore di gara non cambierà nulla, anzi la situazione peggiorerà. Ma è chiaro, da sempre, che le prime donne non possono essere usurpate del loro potere decisionale.
  2. Non so se qualcuno lo ha già postato, tuttavia è sempre bello rievocare le grandi citazioni della fc indohnesiana. Epic Fail definitivo.
  3. Queste sono le miserie di certa gente che ha una vita davvero grama. Lo compatisco.
  4. Ora lo mandiamolo al patibolo con la granmaialoska che lo frusta a dovere
  5. Federico Bernardeschi

    Devo dire, per onestà intellettuale, che quando approdò alla Juve non ci avrei scommesso un euro. Pensavo non fosse un giocatore da Juve.E invece poi, osservandolo bene, quel poco che ha giocato la scorsa stagione (essendo anche spesso decisivo), quest'estate con l'icc ed anche nella partita col Chievo, questo ragazzo mi sta facendo ricredere. Se continua ad evolvere così ha tutte le carte per diventare un grande giocatore. Non a caso l'ho anche votato come migliore in campo Sabato. Speriamo vada avanti su questa strada.
  6. Eh si, davvero molto scorretto, non è un campione.
  7. Parliamo dello stesso giocatore che ai mondiali ha soccorso Cavani accompagnandolo sino a bordo campo si? Siamo alle solite, basta che si chiami Juve e subito partono pennivendoli, giornalai e moralizzatori in ognidove. Ora che avete ricevuto la telefonata siete contenti? Bene, tornate nel vostro anonimato e possibilmente non ci frantumate la uallera.
  8. [ Serie A TIM "2°G. And." ] Juventus F.C. - S.S. Lazio

    Sicuro.Se poi giocheremo da Juve, con l'enorme qualità che abbiamo, li asfalteremo senza se e senza ma.
  9. Eh, ma infatti non l'ho mai detto che lo devi creare tu o che si debba commentare nell'eventuale thread creato ad hoc
  10. [ Serie A TIM "2°G. And." ] Juventus F.C. - S.S. Lazio

    Vedrai che, dopo aver sfoderato quella prestazione indecente contro il Napoli, sabato, come per incanto, faranno la solita partita della vita.
  11. Precisando che concordo con te sul fatto che quello non è realisticamente rigore, e, tralasciando il fatto che sostituendo Cristiano con un qualunque giocatore di una qualunque squadra, e sostituendo Bani con un giocatore della Juve, starebbero ancora gridando allo scandalo, che era rigore, che il portiere simulava, interpellanze parlamentari, governo che vara immediatamente un decreto legge anti-Juve, la signora al supermercato che ci da dei "ladri" etc etc. , la tua idea, caro fratello DNA è ottima. Tenere il conto di tutto in modo che a fine anno si tirino le somme. Che, per inciso, le potremo disquisire solo noi, perché,come detto poco fa, tutto ciò che è a nostro favore come per incanto si trasforma contro per i fegati spappolati.
  12. Ovvio, noi già sapevamo vero? Quando gli altri perdono è colpa della Juve, quando guardano le partite in albergo e perdono lo scudetto la colpa è sempre della Juve, poi tanto rubiamo, se gli trombano le mogli è colpa della Juve...insomma il solito. Tso immediato.
  13. Dai pennivendoli rosacei: "Inter, Spalletti: "Siamo più forti dell'anno scorso. Scudetto? Ce la giochiamo"
×