Vai al contenuto

LVB7

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    42
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

4 Neutral

Su LVB7

  • Livello
    Juventino Godot
  1. Purtroppo causa superlavoro mi tocca a malincuore dare forfait. Un motivo in piu' per sperare che passino agli ottavi, così se si rifarà il gruppetto forum ci sarei quasi certamente.
  2. Diciamo che, ora come ora, sto puntando a Juve - Bologna e Juve - Young Boys (per questa di Champions sarà dura constatando le prelazioni per abbonati e abbonati posti Uefa, nel caso ripiegherò anche su Juve - Napoli) . L' anno scorso ero andato spesso soprattutto in campionato, nonostante i prezzi aumentati spero di riuscire ad andare il piu' possibile anche quest'anno.
  3. Sul rinnovo automatico credo di averlo, andrò a disattivarlo. La postepay nuova ce l'ho, siccome non credo che andrò a vedere Juve - Sassuolo potrei già richiederla a breve, o secondo te è meglio aspettare ancora?
  4. Se giocheranno sabato 15 alle 18:00, si vedrà su Sky. Se invece sarà sabato 15 alle 20:30 si vedrà su DAZN. Spero che entro il prossimo weekend avremo conferma di tutto
  5. Contando che mercoledi' 19 giocheranno a Valencia, difficilmente giocheranno domenica 16, piu' verosimilmente sabato 15 o addirittura venerdì 14.
  6. Ciao a tutti, volevo risolvere un dubbio sulla mia J1897 membership: il 23 di questo mese mi scadrà, e sono costretto a richiederne una nuova perchè i soldi , l'anno scorso, li avevano presi da una postepay che poi è scaduta e di conseguenza non esiste piu'. Secondo voi dovrei già richiederne una nuova ora o aspetto ancora?
  7. Se lo costruiscono anche in ottica partite in casa di champions league per la Juventus Women, mi farebbero un gran favore. Ma tra il dire e il fare....
  8. Giocheranno alle 19:30 l'andata a Novara il 12 settembre, il ritorno il 26 a Copenaghen alle 18:00
  9. Se fosse alle 20:30 andrebbe molto molto meglio. E se si riuscisse a fare gruppetto forum ne sarei ben felice se posso aggregarmi.
  10. La mia stessa situazione. In quel periodo sono pure incasinato con il lavoro e l'orario delle 18:00 non mi aiuta per niente. Vedremo.
×
×
  • Crea Nuovo...