Vai al contenuto

Egor Titov

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    129
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

90 Excellent

Su Egor Titov

  • Livello
    Juventino Soldatino

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Speriamo...poi ovviamente la festa dei prescritti mai stigmatizzata, mentre se c'è di mezzo Bonucci e Chiellini...
  2. Capitano coraggioso questo funzionario della polizia...certo, se proprio dovesse prendersi la responsabilità, dovrebbe farlo il ministro dell'interno. Io ci sono andato, è stato bello, e so le conseguenze che potrebbe portare. Se non l'avessero autorizzato, comunque, sarei sopravvissuto comunque. Diciamo piuttosto che nessuno voleva prendersi la responsabilità elettorale di togliere un po' di festa ai tifosi con i loro voti.
  3. L'ha detto agnelli eh, e immagino si sia dovuto sforzare molto per lodare qualcosa di Sarri, stupendosi addirittura. Sono d'accordo che sia letteratura pop, ma sempre di chi si vanta di aver marinato la scuola, che dice "romanzina" alle 21 di sera, e che probabilmente l'ultima cosa che ha letto, ma anche la penultima, sono le quote delle corse dei cavalli.
  4. Cioè dici che se lazio e Inter non avessero perso, avrebbero vinto. E graziarca... Poi colpo di genio, confronti i dati ininfluenti di due stagioni diverse con rose diverse e avversari diversi. Ancora: sicumera sul fatto che sarri non avrebbe mai fatto 92 punti, perché non li ha fatti la stagione prima. Come a dire che conte non avrebbe mai fatto 102 punti perché nessuno li aveva mai fatti. Molto giusto. Mi dici una cosa logica che hai detto e che un povero disattento come me non è riuscito a comprendere?
  5. Le battutine di pessimo gusto veramente Sarri non le ha mai fatte, ma era allegri ad avere il complesso del Sarrismo, creandosi il personaggio dell'antisantone de "il gioco e scemplisce" e via a voler giocare male apposta per poter dire "il bel gioco non vince", tipo dopo la partita di Manchester. Una dei motivi per cui Max è crollato nel dopo Cardiff. Tra l'altro molto squallido quando, insieme a un amichetto presidente complice, diede del perdente al suo futuro sostituto nella sua conferenza d'addio, con AA a ridacchiare invece di zittirlo (e infatti non c'era neanche al tavolo quando fu presentato Sarri, ma si vede che gli piacciono più gli scommettitori seriali che chi legge un po' e si è conquistato ogni briciola con il duro lavoro, ovviamente). P.S. piuttosto vediamo quanto cadrà in basso allegri nella SUA intervista. Io mi aspetto toni da salvatore sceso in terra per le ultime DUE stagioni, non l'ultima. Come se Sarri non gli avesse già dimostrato che era capace di vincere con una rosa perfino più logora della sua.
  6. Infatti è sceso a compromessi, l'ha detto pure lui, pur di sublimare tutto lo sforzo fatto in una vita. Peccato, se fosse stato confermato e soprattutto appoggiato dalla società, l'anno scorso avremmo visto il vero Sarri, libero da compromessi e pronto a fare vedere il meglio con una rosa più forte e più giovane della sua. P.S. scendendo a compromessi ha sbagliato, si intende.
  7. Infatti lui ammette di aver fatto un errore clamoroso a lasciare il Chelsea, perché l'anno successivo al suo (in cui abramovich non poté andare in UK e con il mercato bloccato) hanno comprato giovani tecnici e veloci che lui adora. Dice anche che Marina ha fatto ostruzionismo per tenerlo ancora al Chelsea (e si spiega il perché sia arrivato tardi a Torino), quindi poteva rimanere tranquillamente. Che poi sia arrivato al calcio che conta troppo tardi e quindi con poca elasticità, purtroppo è un limite che paga. Purtroppo non si può sempre nascere amico del presidente e allenare la Juve con una tesina.
  8. Se avessi le tue doti divinatorie non certo perderei prezioso tempo su un forum di calcio.
  9. Che dovrebbero essere quelli "operai" che forma la base dei tifosi juventini, cioè guadagnarsi tutto attraverso il duro lavoro e il merito. E Sarri ne è l'espressione massima. Purtroppo gli agnelli da qualche anno preferiscono puntare a valori come l'amicizia nei circoli privati e al dress code. Sono scelte eh. Io preferisco tutta la vita un uomo e professionista impeccabile come Sarri, che anzi si è pure troppo adattato (e qui ha sbagliato, come in fondo ha riconosciuto lui stesso ieri).
  10. per il forfettario di 100k euro di tasse. Altrimenti sarebbe già in un'altra squadra. E sarebbe meglio. La juve poteva pure evitare di elargire 31 ml a un 33enne, per quanto fenomeno, considerando proprio il vantaggio fiscale in Italia su menzionato. Peccato, in prestito gratuito sarebbe stato un ottimo rimpiazzo. Almeno da quest'anno gli avversari non avrebbero fatto falli impunemente vicino all'area (perchè, molto ingenuamente, mi aspetto che piuttosto le tiri Tek ma non CR7)
  11. Spero solo che sia motivato quest'anno, e che si sacrifichi un po' per la squadra. Nelle ultime partite sembrava che stesse giocando gratis e nel Fasano insieme a una manica di scarsi. Io propendo sempre per la sua cessione, torneremmo ad essere una squadra, e Sarri qualcosina in merito l'ha appena detto.
  12. Certo, no sarrismo (parola orribile che usano gli adani che tu consideri, non io), sì Pirlo, allegri e CR7. Proprio il contrario di cosa fa l'atalanta. Stai spiegando meglio di me il perchè avremmo dovuto proseguire con Sarri, privilegiando il collettivo ai singoli sopravvalutati e a fine corsa, perchè noi non siamo e mai saremo il Real Madrid. E comunque sì, sotto allegri hanno rinnovato mandzukic a 5,5 ml se non erro. E lui, per ringraziarlo di cotanta fiducia, si fingeva malato per non andare in panchina, cosa fatta anche nel ritorno con l'ajax. Questi sono gli idoli che vi meritate.
  13. va bene, ma solo solo uno. Fatti gli occhiali e leggi meglio, se è solo problema di vista.
  14. giusto, dybala era da vendere, mentre i giovani Mandzukic e Khedira li abbiamo giustamenti rinnovati, come voleva il sommo e bravissimo Allegri, che si sta preparando per la semifinale di champions fra qualche giorno
  15. il tracollo è iniziato da dopo Cardiff, non due anni fa.
×
×
  • Crea Nuovo...