Vai al contenuto

Juventinato

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    164
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Juventinato

  1. Ragazzi, ma appurato che, il comunque non bastante Cambiaso,va al Bologna in prestito, non sento minimamente parlare di un titolare nuovo a sinistra. Cioè ci ripresentiamo con l’impresentabile Alex Sandro per il terzo anno di fila ???
  2. Nandez peró era quello che per caratteristiche ci serviva più di tutti, più anche di Zakaria sulla carta.
  3. Nandez peró era quello, che per caratteristiche ci serviva più di tutti, più anche di Zakaria sulla carta.
  4. Si é rovinato la carriera, a stazionare per più di 2 anni nel nostro calcio. É diventato il classico terzino “italiano” bloccato, da 5,5/6. In più da ora in avanti anche logoro e appesantito. Contrariamente ai suoi primi anni, in cui qualche volta poteva capitare anche che facesse partite da 4, ma ne aveva anche molte da 8 nelle corde, vedi la partita a Monaco di baviera, in quel famoso ottavo di ritorno.
  5. Grattatevi pure quanto volete, ma questo inizio di campionato assomiglia molto sinistramente a quello del secondo anno di Allegri, post Berlino, post addii Vidal-Pirlo-Tevez, dove alla prima e alla seconda(perdendole entrambe con Udinese e Roma), giocammo col centrocampo Pogba-Padoin-Sturaro, aspettando un fatidico colpo finale, sfumato Draxler(che poi fu Hernanes( )dopo le prime 2 sberle dei primi 180 minuti. Ci riprendemmo definitivamente solo quando rientrarono Marchisio e Khedira(quello della prima ottima annata ovviamente)
  6. Si ma qua, oltre alla indubbia cagionevole fragilitá del soggetto che é fuor di questione, c’é anche un’evidente e innegabile nonché recidiva, malagestione dei suoi infortuni e metodi di recupero da parte dello staff medico/atletico(fra l’altro non é che non hanno avuto modo e tempo, purtroppo, di fare specifiche “prove” a riguardo. Annunciano una data sul quantomeno rientro in gruppo per allenarsi(il famoso dopo la sosta), poi salta, buio e omertá da parte della societá su quanto é successo e cosa dovrá accadere nei giorni seguenti. Perché se dicono che ancora clinicamente guarito non é(come si vocifera dagli spifferi e come sembrerebbe dall’evidenza dei fatti), vuol dire come minimo, che il nostro staff medico, la diagnosi sulla gravitá dell’entitá e sulla tempistica, é stata cannata. Oh delle due l’una: o ci mentono(ma non vedo l’utilitá o il nesso logico), o sbagliano. Non se ne esce. E parliamo di Douggy, perché sarebbe un giocatore fondamentale. Non voglio nemmeno nominare il caso di De Sciglio, perché li si va ancora più nel ridicolo( fermo dal 31 agisto notte !!! Oltre 2 mesi uno sta fermo se si strappa un muscolo eh..)
  7. Ma De Sciglio, che é fuori dalla notte del 31 Agosto, di preciso, cosa ha per non rientrare ??? 2 mesi sta fuori uno con uno strappo muscolare, forse, ce ne rendiamo conto ??? Anche la situazione di Douglas dal punto di vista terapeutico si avvia al tragicomico...
  8. C'é fiducia nel mercato e negli acquisti fatti, leggo e deduco dalla formazione...
  9. Qualcuno, per favore, azzardi una tempistica per il recupero dell'attività agonistica. metà-fine febbraio è realistico o di più ???
  10. Senapeeeeeeeeee.........Senape ?!?!...Si ah...senape ?!?.....Non diciamo sciocchezze, limone è quello che ci vuole !
  11. Alcantara tra l'altro, se sta bene ovviamente(cosa non facile e scontata lo so) era un acquistone pazzesco per noi. Corsa(più che discreta), piedi e brevilineo. Una manna sarebbe stato. Per certi versi anche più di Paul (che io adoro come giocatore).
  12. Tutti bene e in gol intanto i cc all'estero, a noi accostati/sognati 'sto weekend, da Pogba, a Rabiot ad Alcantara. Mannaggia.
  13. Se è cosi, e anche io inizio a temere sia cosi, non è nè un interditore,nè uno strappatore,nè un palleggiatore di livello allora. Uno da 6 in tutto,insomma, ma mai da 8 in qualcosa....
  14. Quoto con il sangue, e su questo aldilà delle ottime mirabilie innegabili in altri ruoli, purtroppo, c'è poco da disquisire allo stato attuale.
  15. P.s. in che girone dell’inferno dantesco, dobbiamo mettere l’utente Avatar, che ci aveva mandato in sollucchero, con quelle terzine a noi sognatori forti del Pogback, 2 giorni fa,ora che tutto va praticamente a spegnersi ???
  16. Beh dai...direi che con questa ultima notizia è finita. Mi sono divertito molto con questo topic quest'anno, molti minuti di evasione. Grazie a tutti davvero di cuore !! E sotto sotto un po' c'ho sperato davvero in un Pogback per merito vostro, ed è stato emozionante!! Di nuovo davvero grazie a tutti i vari protagonisti !!
  17. Tanto presumo che almeno le prime 2 le salti comunque. Sia che rientri il 6,l'8 o il 10 a questo punto.
  18. Perchè al Man Utd deve per forza ritornare domani ?? Chiedo eh...
  19. Scusate,chiedo sommessamente da non informato: ho letto che da noi Blaise rientra solo il 10/08,non mercoledì come Mandzukic(l'altro nostro "finalista",non so perchè)...non è che per caso anche Pogba,anche lui francese,ha il rientro previsto per venerdì 10 e non domani ???
  20. Khedira,con tutto il bene che gli voglio e la stima che nutro per lui, è oramai improponibile per una squadra di alto livello. E sto dicendo non un po' inadeguato, ma proprio IMPROPONIBILE.
  21. C'è il rischio pioggia forte per Lunedi, speriamo la scarichi tutta nel pomeriggio, sarebbe un peccato !
×
×
  • Crea Nuovo...