Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

Lapala

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    577
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

34 Excellent

Su Lapala

  • Livello
    Voi al massimo ad Orbassano.

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Como
  1. SPERIAMO DI GIOCARE 11 CONTRO 11, NON COME REAL BAYERN DI IERI SERA.....
  2. Sarei curioso di conoscere la posizione di lorsignori abbonati della Curva Sud rispetto a questa vicenda. Siete ancora dell'avviso che in quel settore dello stadio tutto sia normale e che anzi vi siano i "veri" tifosi bianconeri?
  3. E' un allenatore buono per le squadre svizzere, secondo me. Tantissimo fumo e pochissimo arrosto.
  4. Sinceramente, dallo stadio, non c'è stata la percezione che Chiellini volesse battere la punizione. Ha semplicemente spostato la palla verso Buffon. Tant'è che quando Icardi va sul pallone non fa per corrergli vicino, ritenendo fermo il gioco. Se fosse incappato in un errore tecnico o di valutazione della posizione di Icardi, gli sarebbe corso dietro, non fosse altro che per istinto. Tutt'al più voleva perdere qualche secondo, spostando la palla verso l'area per far battere il fallo qualche momento dopo.
  5. Il centrocampo Sturaro Marchisio Khedira (con Rincon rimpiazzo) non può bastare sempre. In certe partite sì, ma in gare tipo ieri sera (avversari chiusi, con una sola punta e molto aggressivi) per forza di cose si fa fatica. Non vedo grosse colpe del mister.
  6. Però perché un terzino giovane ed in ascesa dovrebbe venire a fare la riserva di un titolare inamovibile come Alex Sandro? Piuttosto un intervento del genere servirebbe a destra...
  7. Sabato ero allo Stadium e ho avuto la fortuna di sedermi nei posti immediatamente dietro alla panchina, alle spalle dei non convocati Dybala, Pjaca e Mattiello: Lemina aveva una faccia da scazzato che non finiva più, sia prima che dopo il riscaldamento. Quando poi ha capito che non sarebbe entrato ha fatto un'espressione veramente da babbo, tutta con le sopracciglia alzate. Non vorrei che avesse un po' bozzato con il mister.
  8. Beh, ovvio che ci siamo mossi con colpevole ritardo.
  9. Beh, qualche Champions a Milano mi pare l'abbiano vista passare..
  10. Grandissimo intervento. Aggiungerei solo il virgolettato "il PSG ci ha educatamente risposto che Matuidi non è in vendita". Davvero patetico.
  11. Non finisce, a dicembre c'è la pausa di tre mesi e poi riprende a marzo.
  12. Tacconi si era espresso in termini molto critici su Perin...
  13. Stavo ragionando da un po' su questo tema: chi sarà il nuovo portiere della Juve, una volta che Gigi smetterà? Immagino che giocherà ancora quest'anno ed il prossimo e che smetterà dopo i Mondiali del 2018. Dopodichè? I vari Leali, Mirante e Fiorillo (in tempi diversi etichettati come "nuovi Buffon") si sono persi per strada, Neto è un buon vice, ma non sembra avere il phisique du role del portiere titolare della Juventus. A me piace molto Sirigu, ci sarebbe Donnarumma, ma li vedo non fattibili, per ragioni ovviamente diverse. Sinceramente lascerei perdere portieri stranieri. Cosa ne pensate? In società avranno già la soluzione in tasca?