Vai al contenuto

Lapala

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    779
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

63 Excellent

Su Lapala

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Como
  1. Chissà se faremo qualche altro colpetto... per Sky il nostro mercato non è chiuso.
  2. Anche secondo me non è questo fenomeno. Ci stava prenderlo dal Leverkusen a poco, ma pagarlo 42 forse è troppo...
  3. Questa storia del braccio di ferro con l'Atalanta per Spinazzola è semplicemente ridicola. Abbiamo preso Caldara a peso d'oro lasciandoglielo lì non uno, ma due anni. Orsolin ceduto in prestito biennale, credo gratuito perché non si sono lette cifre. E ora siamo qui a pregarli per riavere il non fenomenale Spinazzola? Spero siano tutte frottole giornalistiche, se no sarebbe roba da dimissioni.
  4. Con i prezzi della Premier, Fellaini potrebbe costare tranquillamente 45 milioni.
  5. Avendo giocato stasera non potrà giocare con nessun altra squadra in Champions, corretto?
  6. Mi fa piacere che finalmente qualche pezzo grosso del forum si stia accorgendo di quello che molti pezzi piccoli vanno dicendo da anni: Marotta non potrà mai essere un dg all'altezza della Juventus. Ma lo sentite quando parla? Non sa nemmeno da che parte sia girato, sembra uno arrivato al diploma di ragioniere a forza di pedate nel sedere. Ci ha fatto buttar via fiumi di soldi, arriviamo ogni anno a fine agosto con dei buchi incomprensibili nella rosa e/o con doppioni e triploni inutili.
  7. Che mercato balordo e non all'altezza. In tutto questo il mio interrogativo più grande è: dove diavolo giocherà Bernardeschi?
  8. Se paragoni Benatia a Boumsong significa che non stai bene con te stesso.
  9. [ Supercoppa TIM - Finale ] Juventus F.C. - S.S. Lazio

    Questa è la preparazione che hanno fatto alcuni nostri giocatori... non stupiamoci se camminano.
  10. [ Supercoppa TIM - Finale ] Juventus F.C. - S.S. Lazio

    Ragazzi, se non facciamo la preparazione questi sono i risultati. Quest'estate siamo stati i soliti dilettanti allo sbaraglio, radunati in ritardassimo, con i sudamericani che si sono uniti al gruppo praticamente in agosto, con la turnè in Messico annullata all'ultimo secondo e affrontando solo avversari più in forma, prendendo legnate a destra e sinistra. Faremo fatica almeno meno fino a ottobre.
  11. Piccola nota: dal video su Instagram, Auba sembra un ignorantone zoticone pazzesco.
  12. Alla scoperta della Var: la nuova moviola in campo

    Io ho davvero tanta paura della VAR. Allo stadio ci sarà da aver paura ad esultare, avendo l'ansia che poi ti possano annullare il gol (magari ingiustamente, eh). C'era davvero bisogno di questa mezza rivoluzione? Io dico di no. Potrà evitare qualche errore arbitrale, ma a che prezzo? Faccio un esempio: Watford - Liverpool di oggi, il gol di Britos al 93' era probabilmente da annullare per un fuorigioco di qualche centimetro. Ma chi se ne frega, è più bello ed emozionante il gol sul finale, non aver "giustamente" annullato una rete per 5 cm, dopo aver fermato il gioco e rivisto dieci volte l'azione. La mia speranza è che non superi la fase di sperimentazione.
  13. Ho visto la partita, ho avuto l'impressione che già avevo: Can è un buon giocatore, niente di più e niente di meno.
×