Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

Lapala

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    599
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

39 Excellent

Su Lapala

  • Livello
    Voi al massimo ad Orbassano.

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Como
  1. Il punto è: vogliamo arrivare a Kiev? Se la risposta è sì, allora dobbiamo fare un paio di acquisti alla Higuain - Dani Alves, gente pronta che prendi per provare a vincere subito, se invece, come sembra, vogliamo costruire la squadra del futuro, allora vanno bene i vari Orsolini, Schick, Bernardeschi
  2. Eh, ma è il ragazzo che ha chiesto di essere ceduto... la Juve non trattiene nessuno controvoglia, piuttosto regala campioni alle squadre argentine o spagnole, ma per carità non facciamo rispettare ai giocatori i contratti firmati, sennò guai.
  3. Ma allora non cediamo nessuno e non compriamo nessuno, piuttosto.
  4. Ci sarebbe anche Lirola. Meglio lui gratis che Darmian a 20.
  5. Il grande dirigente l'avrebbe preso l'anno scorso a 8, non quest'anno a 30. Stesso discorso che già feci per Dybala.
  6. Non ha senso dire che Rugani è “incedibile” e, contemporaneamente, che non tratteniamo nessuno contro voglia. Allora abbi il coraggio di dire che, in caso di ricca offerta, vendiamo qualunque cosa, vedi Pogba, Vidal, Alex Sandro. Non dico che dovremmo spendere 150 milioni a giocatore, ma almeno fare dichiarazioni sensate, quello sì.
  7. Aurier bel nome, lo ricordo dal mondiale. Dev'essere un po' testa matta, però.
  8. Nel caso non l'abbiate capito, è grazie a gente come lui che si passano i quarti e le semifinali di Champions. Non con i Darmian e i De Sciglio.
  9. Questo sarebbe un acquisto da Champions, mica N'zonzi e Paredes.
  10. Ma non dovrebbe essere Pjanic il nostro vertice basso? Uno che per Allegri può diventare tra i primi tre al mondo in quel ruolo? Quindi perché N'zonzi? A noi serve gente tipo Di Maria o Iniesta... guardate che impatto ha avuto Dani Alves. Gente così, ci serve.
  11. Se lo prendiamo è l'ennesima dimostrazione che i nostri dirigenti non hanno la mentalità per vincere la Champions.
  12. Quanto alla campagna acquisti, ho imparato a non farmi troppe illusioni. L’anno scorso abbiamo fatto acquisti tutta l’estate, per poi cedere il nostro giocatore migliore e chiudere il dare e l’avere in parità. L’anno prima ci hanno propinato Hernanes a fine mercato e abbiamo preso i vari Mandzukic e Dybala, ma abbiamo anche ceduto Vidal, Coman, Tevez. L’anno prima ancora arrivò il solo Morata (oltre ad Evra a zero). Non siamo società da spese folli (giustamente).
  13. A quale maglia della Juve del passato ti riferisci?