Vai al contenuto

Il Principe Bianconero

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    180
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Il Principe Bianconero

  1. Sconcerti o Piccinini gli hanno hackerato l'account!
  2. Asini! Hanno dato via Spinazzola ed Emre Can come fossero due della Primavera!
  3. Quando giocano Bentancur e Rabiot insieme è un disastro! Due così non possono essere i titolari della Juve, soprattutto in partite importanti!
  4. Non sopporto più il gioco di Allegri! Pensavo che con Conte facessero troppo "palla indietro" ma almeno c'erano momenti di alta intensità e pressing! Allegri col suo possesso lento fa rischiare troppo! Ci ha fregato l'Atalanta e, quindi, figuriamoci con certe squadre di Champions!
  5. Alex Del Piero più di tutti! Mi è dispiaciuto di più per Zidane (mio calciatore preferito) e poi Nedved che di Buffon per intenderci! Del Piero però sopra tutti! Del Piero è stato davvero la Juve e penso che lo sarà per sempre più di di tutti gli altri!
  6. Condoglianze alla famiglia e a tutti i suoi cari! W Oliviero Beha!
  7. Basta che se ne vada fuori dalle palle! Anche nel Manera di Lomazzo va benissimo!
  8. Oltre al fatto che non è nemmeno un logo, penso che Gianni e Umberto stiano mandando qualche bel V********O ai nipoti! L'unica cosa carina è il fatto che la forma riprende uno scudetto! Ma, non essendo istantaneo il concetto, continua ad essere un disegno che non condivido per la Mia Squadra Juventus F.C.!
  9. Sono in Spagna! Qualcuno sa darmi qualche dritta su come vederla? Qui nei locali solo calcio inglese e ovviamente spagnolo!
  10. Basta! Basta Pirlo! Qualche goal su punizione non compensa le grandi minchiate che fa durante la partite! Basta!
  11. Che giocatore scandaloso! Ieri quando ha azzeccato un passaggio ho quasi esultato!
  12. Che tensione! Che emozione! Che godimento! Che Juve! Siamo Noi! Siamo Forti! Grazie Ragazzi! W La Juventus!
  13. I convocati ufficiali non li trovo da nessuna parte! Qualcuno li sa? Nemmeno il sito della Juve li riporta! Boh! Che palle!
×
×
  • Crea Nuovo...