Vai al contenuto

pinturicchio182

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1707
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

194 Excellent

Su pinturicchio182

  • Livello
    14 Maggio 2006: Io c'ero!
  • Compleanno 05/11/1993
  1. Federico Bernardeschi

    Che gran bel giocatore.
  2. [ Serie A TIM "5° G. Rit." ] A.C.F. Fiorentina - Juventus F.C. 0-2

    Mi aspetto la classica partita pre Champions della gestione Allegri: accorta, attenta, ritmi bassi, prima non prenderle. Non sarà la Juventus di Juve Sassuolo, ma possiamo vincerla ugualmente.
  3. Max Allegri é il mio allenatore

    É arrivato tra mille critiche (comprese le mie) e andrà via non troppo acclamato (ma, in questo caso, me ne distacco). É un grandissimo allenatore, spero rimanga ancora diversi anni. Dovremmo soltanto chiedergli scusa per l'inizio e ringraziarlo di questi anni, ma lo capiremo più in là.
  4. Juan Cuadrado: 30 giorni di stop dopo l'operazione per pubalgia

    Si passa definitivamente al 433 Costa Higuain Manzo 4321 quando tornerà Paulo Con Berna a dare il cambio a tutti praticamente. Peccato aver dato via Pjaca, avrebbe potuto trovare spazio ora.
  5. Lo "strano" caso degli scudetti dimenticati da Bonucci

    È effettivamente deludente vedere come Leo abbia fatto tutto ciò che poteva per rovinare quello che era un bellissimo rapporto.
  6. Emre Can vicinissimo all'approdo alla Juventus a giugno?

    Pjanic Khedira Matuidi Marchisio Bentancur Emre Can (0) Milinkovic Savic (50-60) Sarebbe un centrocampo fantastico.
  7. I 3 punti di oggi si dividono, in merito, così: 65% Dybala, 35% Lichtsteiner.
  8. [ Tim Cup "Ottavi di Finale" ] Juventus F.C. - Genoa C. & F.C. 2-0

    Evra che entra col Napoli e da l'assist a Zaza di testa per l'1-0 col Napoli Sandro al posto di Dybala che mette il cross per Cuadrado per vincere il Derby al 93esimo Pjaca e Dani Alves col Porto all'andata degli ottavi e che determinano il 2-0 così a mente fra i più famosi, ma ce ne sono stati tanti altri Credo proprio che una delle abilità principali del mister sia pensare alla squadra in funzione dei 14 e non degli 11
  9. Mattia De Sciglio

    Credo che sia una buona alternativa, comprando un gran terzino destro. Un gruppo di terzini il prossimo anno formato da X - De Sciglio - Spinazzola Sandro, sarebbe ottimo se quell'X è un top sulla destra.
  10. [ Serie A TIM "15° G. And." ] S.S. Calcio Napoli - Juventus F.C 0-1

    Non mi priverei mai di Pjanic. E non tornerei al classico 352.
  11. Daniele Rugani giocatore NON da Juventus

    Come il Bonucci ventitreenne del 2010.
  12. Howedes, il "nuovo" panzer della Juve al debutto.

    E' piaciuta, prima di tutto, la sua pulizia: negli interventi, nelle giocate, nei passaggi. Poi, per il resto, questa partita in cui abbiamo avuto credo l'80% del possesso palla non fa testo.
  13. [ Serie A TIM "15° G. And." ] S.S. Calcio Napoli - Juventus F.C 0-1

    Non stanno attraversando il loro momento migliore, ma ciò non fa testo perché 1. Nemmeno noi. 2. Giocano, quest'anno, con una maturità differente. 3. Giocano davanti al loro pubblico contro di noi, contro Gonzalo. 4. Giocano che sono davanti a noi in classifica. Quindi, offriranno sicuramente una grande prestazione. Tornerei a provare questa difesa a 3, permette di avere maggiore solidità, con Benatia sul centrodestra, abbastanza agile da tamponare Insigne, e Chiello sul centrosinistra con Howedes centrale. Cuadrado - Pjanic - Matuidi - Sandro Preferisco il Francese a Khedira perché in questa partita dovremo correre tanto e c'è bisogno di qualcuno che vada in pressing costante per non farli ragionare. Davanti metterei Dybala Gonzalo Costa, ma sono sicuro che giocherà Manzo, quindi.
  14. Voi credete che bisogna anche scegliere? Verrà riscattato perché è forte, ma soprattutto perché questi affari col Bayern Monaco hanno insegnato che è soltanto un modo per dilazionare i pagamenti (Coman e Benatia).
  15. Qualcuno sa dove alloggiano a Lisbona?
×