Vai al contenuto

pinturicchio182

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1678
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

188 Excellent

Su pinturicchio182

  • Livello
    14 Maggio 2006: Io c'ero!
  • Compleanno 05/11/1993
  1. Lazzari

    Premetto con un macroscopico SE Il giocatore é quello visto ora alle 12:30 contro l'Inter, credo vada preso stasera. Terzino destro classe '93 corsa, qualità e personalità. Qualcuno lo conosce meglio?
  2. [ Serie A TIM "3° G. And." ] Juventus F.C. - A.C. ChievoVerona 3-0

    Conoscendo Allegri, al ritorno dalla pausa mi aspetto qualche cambio, ad esempio: De Sciglio a destra Rugani al centro con Barza più di Benatia Matuidi al fianco di Pjanic Douglas al posto di Cuadrado Il resto tutto invariato con Manzo, Dybala e Pipita. Forse, forse, potrebbe far giocare Asamoah anziché Sandro.
  3. Leonardo Spinazzola resta all'atalanta??

    Rientrerà nella rivoluzione della difesa del prossimo anno. Lasceranno Lichtsteiner, Asamoah, probabilmente Barzagli. Arriveranno Caldara, Spinazzola e spero un terzino destro importante. X ---- Rugani --- Chiellini ---- Sandro De Sciglio -- Benatia -- Caldara -- Spinazzola + Howedes jolly.
  4. Juventus, i numeri: un anno fa spese doppie

    E ogni anno vinciamo. Se a Maggio non vinciamo, si può criticare. Non adesso.
  5. Infatti, Bonucci Barzagli e Chiellini a 23 anni erano dei fuoriclasse fatti e finiti.
  6. La verità è nel mezzo, come sempre. . I nuovi hanno sempre fatto un periodo di tirocinio, è il "metodo Allegri", il quale poi li ha sempre fatti rendere al massimo, quindi, sinceramente, non me la sento di criticarlo. Sono sicuro che dopo la sosta Douglas Costa giocherà molto di più. Inoltre, credo che tutti (compreso me) volessero Douglas al posto di Cuadrado ad inizio secondo tempo, ma Cuadrado ha fatto vincere la partita, quindi ancora una volta ha ragione lui. La forma fisica non consente di imporre la nostra guida alla gara per tutta la partita, Khedira e Mandzukic sono ancora lontani dalla forma perfetta, in difesa si balla un po'. Ci sta il cambio di Barzagli per dare un po' di forza e centimetri li dietro. Voglio sottolineare la maturità con la quale questa squadra oggi, sotto di due goal, ha iniziato a macinare gioco e a reagire con lucidità e razionalità, facendone 4. Cresceranno tutti, compreso il mister.
  7. Leonardo Bonucci lascia la Juventus e va al Milan

    E' uno dei difensori più forti al mondo, qualsiasi maglia possa indossare, a mio avviso.
  8. Leonardo Bonucci lascia la Juventus e va al Milan

    Ed è stato proprio questo che gli ha permesso di passare da pippa a tra i primi 5 al mondo nel ruolo. Ammettiamolo.
  9. Marchisio spegne le voci: "non servono altre parole"

    Il suo attaccamento a questi colori è ogni volta fantastico da vedere. Daje Clà.
  10. Marotta smonta le voci su Marchisio:"Caso mediatico"

    Posso dire che ho un po' di cacarella o sono solo le conseguenze del caso Bonucci? Personalmente, quella di Bonucci l'ho superata, ma quella di Marchisio non la supererei.
  11. Voci su Kevin Strootman alla Juventus dalla Roma

    Se dovesse arrivare Strootman e dovesse andar via Cuadrado, si passerebbe definitivamente al 4321/433. Matuidi Pjanic Marchisio Khedira Strootman Betancur Sturaro Dybala Douglas Higuain Pjaca Bernardeschi Mandzukic
  12. Leonardo Spinazzola resta all'atalanta??

    Per chi lo conosce bene, si può ipotizzare una sua titolarità come terzino destro?
  13. [VIDEO] Juve verso la Supercoppa: le probabili scelte di Allegri

    Giocherei con Licht a destra e Benatia al fianco di Chiellini. A centrocampo non rinuncerei a Marchisio apparso in gran forma con Douglas Costa a destra.
  14. Credo che la verità stia nel mezzo. Credo che Conte, nei suoi 3 anni con noi, abbia plasmato due Juventus completamente differenti: la prima, col 433, aveva dei ritmi altissimi, pressava chiunque e dovunque, era una squadra asfissiante, aveva un gioco che era delizioso per gli occhi, ma molto più dispendioso e meno proficuo; la seconda Juve, col 352, aveva dei ritmi molto più bassi, era molto più compatta, stretta e corta, inattaccabile difensivamente, inventava di meno offensivamente ma era molto più cinica con diversi 1-0 e molto più sparagnina se vogliamo, complice anche il duplice impegno che al primo anno non aveva. Comunque, la prima Juve di Conte era una squadra pazzesca ed era fantastica da vedere giocare. Quelle successive lo erano molto di meno, ma ugualmente vincenti. A volte quando si parla di Conte alla Juve si rendono a dimenticare tutte le numerose critiche avute nell'ultimo anno quando si parlava di "squadra difensiva", ovviamente non parlo di te, ho preso spunto dal tuo post ma era una riflessione generale.
  15. Radio Deejay fa sognare i tifosi: Del Piero torna alla Juve?

    Lo spero da cinque anni. Quale sarebbe per lui, secondo voi, il ruolo più adatto?
×