Vai al contenuto

pinturicchio182

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1686
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

191 Excellent

Su pinturicchio182

  • Livello
    14 Maggio 2006: Io c'ero!
  • Compleanno 05/11/1993
  1. Qualcuno sa dove alloggiano a Lisbona?
  2. Sapete quale è l attacco più forte della serie a?

    Questo aspetto può, eventualmente, portare maggiori vantaggi in Champions piuttosto che in campionato dove, notoriamente, vince chi subisce meno e non chi segna di più. Miglioreremo.
  3. Allegri nella conferenza stampa post partita

    È una partenza, comunque, fisicamente inguardabile, stile squadre di Ancellotti....
  4. Prima di arrivare qui, Pjanic non giocava da regista.
  5. Visto che sono settimane di M***A spalata su Allegri, vogliamo dirlo che Pjanic, ad oggi, rientra tra i primi 5 registi al mondo (sia in fase di possesso sia in fase di non possesso) e che è una scommessa totale di quello lì seduto in panchina? Perchè io il Pjanic spaesato di inizio avventura alla Juve me lo ricordo bene e non è nemmeno un lontanissimo parente di quello attuale.
  6. Ah, come palleggia Gigi!

    Gigi ti voglio un gran bene, ma mi devi ancora restituire i 10 anni di vita che ho perso dopo quel Juve Lecce 1-1 con Bertolacci......
  7. Paulo Dybala vestirà la maglia numero 10

    In alcune partite può anche giocare male (come l'ultima con i Greci), ma la realtà è che la Juve con Dybala gioca SEMPRE meglio della Juve senza Dybala. Ti permette di far girare la squadra lì, dietro le punte. Per me, gli imprescindibili, ad oggi, sono lui e, ancor più di lui, Miralem Pjanic. Non è un caso, per me, che le due peggiori partite della stagione dal punto di vista del gioco (escludendo Barcellona), ovvero Fiorentina ed Olympiakos, siano coincise con l'assenza del Bosniaco.
  8. Federico Bernardeschi

    La cosa bella è che oggi anno cambia il nome del malcapitato (Morata, Dybala, Sandro, Manzo e via discorrendo), condite da offese per Allegri che "non sa gestire una rosa ampia e non mette mai i nuovi", salvo poi arrivare a Dicembre/Gennaio/Febbraio quando i nuovi sono decisivi ed integrati e tutti si dimenticano di questi giorni. È la solita storia, un po' di equilibrio nei giudizi, Berna giocherà, così come giocherà Douglas. Più che migliorare l'11 dovevamo migliorare i 15 (passatemi il termine) per arrivare ad un'altra Cardiff senza un Dybala bianco in volto che sta per svenire ed un Higuain spompato. È stato fatto e, per questo motivo, giocheranno tutti.
  9. Lazzari

    Premetto con un macroscopico SE Il giocatore é quello visto ora alle 12:30 contro l'Inter, credo vada preso stasera. Terzino destro classe '93 corsa, qualità e personalità. Qualcuno lo conosce meglio?
  10. [ Serie A TIM "3° G. And." ] Juventus F.C. - A.C. ChievoVerona 3-0

    Conoscendo Allegri, al ritorno dalla pausa mi aspetto qualche cambio, ad esempio: De Sciglio a destra Rugani al centro con Barza più di Benatia Matuidi al fianco di Pjanic Douglas al posto di Cuadrado Il resto tutto invariato con Manzo, Dybala e Pipita. Forse, forse, potrebbe far giocare Asamoah anziché Sandro.
  11. Leonardo Spinazzola resta all'atalanta??

    Rientrerà nella rivoluzione della difesa del prossimo anno. Lasceranno Lichtsteiner, Asamoah, probabilmente Barzagli. Arriveranno Caldara, Spinazzola e spero un terzino destro importante. X ---- Rugani --- Chiellini ---- Sandro De Sciglio -- Benatia -- Caldara -- Spinazzola + Howedes jolly.
  12. Infatti, Bonucci Barzagli e Chiellini a 23 anni erano dei fuoriclasse fatti e finiti.
  13. La verità è nel mezzo, come sempre. . I nuovi hanno sempre fatto un periodo di tirocinio, è il "metodo Allegri", il quale poi li ha sempre fatti rendere al massimo, quindi, sinceramente, non me la sento di criticarlo. Sono sicuro che dopo la sosta Douglas Costa giocherà molto di più. Inoltre, credo che tutti (compreso me) volessero Douglas al posto di Cuadrado ad inizio secondo tempo, ma Cuadrado ha fatto vincere la partita, quindi ancora una volta ha ragione lui. La forma fisica non consente di imporre la nostra guida alla gara per tutta la partita, Khedira e Mandzukic sono ancora lontani dalla forma perfetta, in difesa si balla un po'. Ci sta il cambio di Barzagli per dare un po' di forza e centimetri li dietro. Voglio sottolineare la maturità con la quale questa squadra oggi, sotto di due goal, ha iniziato a macinare gioco e a reagire con lucidità e razionalità, facendone 4. Cresceranno tutti, compreso il mister.
  14. Leonardo Bonucci lascia la Juventus e va al Milan

    E' uno dei difensori più forti al mondo, qualsiasi maglia possa indossare, a mio avviso.
  15. Leonardo Bonucci lascia la Juventus e va al Milan

    Ed è stato proprio questo che gli ha permesso di passare da pippa a tra i primi 5 al mondo nel ruolo. Ammettiamolo.
×