Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

pinturicchio182

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1527
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

135 Excellent

Su pinturicchio182

  • Livello
    14 Maggio 2006: Io c'ero!
  • Compleanno 05/11/1993
  1. Magari potrebbe stimolarlo un percorso alla Tevez.
  2. La butto lí, offertina a Rooney (7-8 milioni allo United e triennale da 2.5/3 a lui) per inserirlo nelle rotazioni visto che, secondo me, potrebbe sostituire sia Mandzukic sia Dybala sia Higuain?
  3. Adidas all'ultima in casa gioca con la maglia nuova: ieri il Bayern, oggi il Milan, lo scorso anno lo fece anche con noi in Juventus Sampdoria. Probabilmente quest'anno, causa discorso logo, non sarà così, penso
  4. Che è successo a Chiellini?
  5. Ma oggi giocheremo con la nuova maglia?
  6. Ho l'idea che sia un giocatore che debba essere messo nel giusto contesto per rendere e non può essere l'uomo da cui far rinascere il morto centrocampo milanista.
  7. Quanto vorrei che si giocasse domattina..
  8. Io ci ho pensato da quando ho visto il replay, indipendentemente da Cesari. È un movimento oggettivamente non naturale, per questo mi fa preoccupare e spero che sia solo "paura da tifoso".
  9. Su Fabinho, con un movimento del braccio non proprio naturale, ma si deve dire che non lo prende al volto, bensí sulla spalla.
  10. Solo io ho una f***** paura di una possibile prova TV?
  11. Scusate, domanda da ignorante, i distinti riservati a noi sono i distinti sud-est e sud-ovest?
  12. "Dani Alves è venuto in vacanza" "Dybala è sopravvalutato" "Questa Juventus non ha un gioco"
  13. Spero, davvero con tutto il cuore, di un grande e chiaro striscione Sabato sera allo stadio.
  14. E siamo d'accordo, però bisogna anche capire che non possiamo giocare tutti i minuti di tutte le partite di tutti i tornei come abbiamo giocato il secondo tempo di ieri, soprattutto a 5 giorni dalla semifinale di Champions.