Vai al contenuto

pinturicchio182

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    2671
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

811 Excellent

1 Seguace

Su pinturicchio182

  • Livello
    Juventino Pinturicchio
  • Compleanno 05/11/1993

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. E' davvero complicato seguire una discussione; oltre ad essere pieno di pubblicità, la pagina si carica "a scatti" ed è molto lento. Si può fare qualcosa?
  2. Prendendo Kostic, avremmo un pacchetto di 4 esterni completo, di cui 2 con attitudine ad andare sul fondo ed a mettere crossoni (il Serbo, appunto, a sinistra e Cuadrado a destra) e 2 con attitudine a rientrare sul piede forte e fare assist/segnare (Chiesa a sinistra che rientra sul destro e Di Maria a destra che rientra sul sinistro). Kean alternativa a Vlahovic (me lo faccio andar bene, Vlahovic è giovane, non rompesse il cazz e le giocasse tutte ). Ci aggiungiamo un Zaniolo come mezz'ala di prepotenza e progressione in assenza del ritorno del Polpo. A quel punto, se proprio ci tieni, completi il centrocampo con un Paredes per aumentare la qualità ed il palleggio e siamo forti, o almeno non più scarsi di Milan, Inter, Roma e compagnia. (Non cito la possibilità di prendere anche un terzino sinistro perchè ormai c'ho perso le speranze).
  3. Oppure prendi Zaniolo ed un attaccante duttile che sappia giocare sull'esterno (solito Morata, o Werner). E, in attesa di Pogba, Zaniolo può essere la mezz'ala sinistra di progressione e ripartenza. McK/Zak Loca/Fagioli-Rovella-Miretti Zaniolo/Rabiot Di Maria/Cuadrado Vlahovic/Kean Chiesa/Morata 433/4231.
  4. pinturicchio182

    Bobby Firmino

    Se si conferma la trattativa, comincio a pensare che Max abbia voglia di ritornare al suo vecchio 4312. Sczezsny (Perin) Cuadrado Bonucci Bremer Danilo (De Sciglio) (Gatti) (Rugani) (Sandro) McKennie Locatelli Pogba (Zakaria) (Fagioli) (Rabiot) Di Maria (Zaniolo) Vlahovic Firmino (Kean) (Chiesa) Per completare la rosa basterebbe cedere Rugani e Pellegrini per guadagnare qualcosa, prendere un centrale d'esperienza (Acerbi?) A centrocampo, dopo aver rescisso Ramsey, cercare di cedere anche Arthur almeno in prestito e decidere se scommettere su Fagioli/Miretti oppure prendere un nuovo regista (Paredes?) Di Maria da trequartista piuttosto che da uomo di fascia potrebbe essere più pericoloso, partendo da destra ed accentrandosi, si cercherebbe lui la sua posizione migliore e, soprattutto, si avvicinerebbe sensibilmente alla porta, dove è davvero pericoloso. In quest'ottica anche l'acquisto di Zaniolo avrebbe più senso, visto che può agire da trequartista (al posto del Fideo) ma anche nei due davanti (come ha fatto la scorsa stagione a Roma). Vlahovic - Firmino sarebbe una coppia ben assortita, ed anche Kean avrebbe più senso come riserva. Qualche dubbio su Chiesa, ma per Allegri è molto più seconda punta che esterno: avvicinarlo alla porta, evitandogli qualche scorribanda sulla fascia, può soltanto incrementare il suo buon fiuto del goal. In ogni caso, lui e Di Maria si potrebbero invertire la posizione e svariare da fascia a fascia.
  5. Una emozione ad Oporto ce l’ha regalata
  6. Se tu fossi un calciatore di 25 anni, additato da tutti come un talento ad inizio carriera, e ti infortunassi seriamente 2-3 volte e ricevessi proposte solo da squadre medio-basse, ti faresti avanti e ti proporresti per andartene dalla Juve?
  7. Do per scontato che, qualora decidesse di rimanere, lo farebbe rinnovando almeno di un anno.
  8. Hai ragione, Ramsey rescinderà a prescindere, probabilmente. È difficile cedere sia Rabiot sia Arthur a prezzi vantaggiosi, forse il Francese soltanto. Anche se li cedessi entrambi, ti rimarrebbero due slot: tenere i giovani e fare un altro colpo non farebbe del bene ai ragazzi che non troverebbero spazio. O gli dai fiducia seriamente o li fai giocare in prestito.
  9. Credo che l’entità dell’investimento come centrale dipenda da De Ligt: se resta, potrebbe essere un comprimario (Milenkovic a 15-18 milioni); se va via, va preso un big. Spero, comunque, possa fare almeno un altro anno, sia perché dovremmo essere più competitivi (e questo aumenterebbe il suo valore al prossimo anno) sia perché faciliterebbe i piani finali del mercato. Teniamo De Ligt, prendiamo Milenkovic, cediamo Rugani Cediamo Pellegrini per fare casa, Cambiaso in prestito. Prendiamo Molina in prestito con obbligo Prendiamo Zaniolo in prestito con obbligo e siamo pronti. Cediamo, magari, almeno Ramsey ed Arthur. Sczesny Molina Bonucci De Ligt Danilo McKennie Locatelli Pogba Di Maria Vlahovic Chiesa Perin De Sciglio Gatti Milenkovic Sandro Zakaria Fagioli Rabiot Cuadrado Kean Zaniolo
  10. Ramsey forse (anche se secondo me più probabile la rescissione), mentre Arthur no, per questioni di bilancio. Credo che la Juve a centrocampo ritenga punti fissi: Locatelli, Pogba, forse McKennie e Zakaria. Poi, sullo stesso piano: Arthur, Ramsey, Rabiot, Fagioli, Rovella, Miretti. Di questi 5, ne terrà 2: se arriveranno offerte decenti per Arthur e Rabiot, potrebbero rimanere due dei giovani; altrimenti, loro vanno in prestito. Ipotizzo stiamo gestendo così una situazione comunque delicata in uscita.
  11. Il problema è che non puoi pre sere un big tenendo lui e De Ligt. Milenkovic?
  12. Ma se De Ligt alla fine restasse? Avremmo ancora bisogno di un centrale?
  13. Per me sarà lui l’altro colpo a “centrocampo”. Poi prenderemo 1-2 centrali e Molina. Credo che Max lo veda come uomo fra le linee, una sorta di mezz’ala offensiva. Scezsny Molina Bonucci X Sandro Zakaria Pogba Di Maria Zaniolo Chiesa Vlahovic Perin Danilo Y Gatti De Sciglio McKennie Locatelli Rabiot/Arthur Cuadrado Kean Kaio Se riesci a cedere sia Rabiot sia Arthur, tieni sia Miretti sia Fagioli in rosa. Pellegrini lo cedi e De Sciglio fa la riserva a sinistra. Serve acquistare bene al centro della difesa.
×
×
  • Crea Nuovo...