Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

Puma83

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    2178
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

71 Excellent

Su Puma83

  • Livello
    Juventino Pinturicchio

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling

Visite recenti

7432 visite nel profilo
  1. La Juve è la nostra famiglia
  2. Kessie ci avrebbe fatto comodo
  3. Il sor magara Mazzone è meglio non balli perché è romanista.
  4. La mia seconda Coppa Europea. Grandissimi quei ragazzi che vinsero Coppe Campionato sulla Roma di Falcao e Cerezo.
  5. L'applauso dopo lo 0-5 col napoli e la dichiarazione che il Napoli è più forte della Juve ci fa apparire i bovini contemporanei come autentici quaquaraquà. Non ho mai visto applaudire una squadra che si è SCANSATA SENZA DIGNITà
  6. Quoto fratello! Anch'io avevo forti perplessità e sono strafelice di aver toppato alla grande. Questo autentico mostro del calcio champagne ci sta trainando verso i migliori traguardi. Dentro pure col Crotone, cui speriamo di far subito 2 o 3 goal, altrimenti diventa fastidioso.
  7. Assolutamente d'accordo.
  8. Voglio molto bene ad Asabob; purtroppo da qualche partita è in calo.
  9. Pjanic sta crescendo di partita in partita; ha un passaggio sublime, segna pure. Per la cifra pagata è stato un GRANDISSIMO AFFARE
  10. Il problema è che non migliora, pur essendo un cursore generosissimo. Col Toro è stato semplicemente imbarazzante; non ne ha azzeccata una. Come persona mi piace ma santo Dio occorre pure far qualcosa per meritare la maglia bianconera!
  11. Infatti, dalle immagini che hanno mandato si vede solo un energumeno che insolentisce l'arbitro. Se questo merita l'attenzione dell'ONU siamo proprio messi bene
  12. Applausi!
  13. Esatto! Negli anni 60 e 70 si andava al Comunale a piedi e il derby era vissuto con sani sfottç d'ambo le parti. Non si mettevano in mezzo i morti come oggi!