Vai al contenuto

Puma83

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    2300
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

84 Excellent

Su Puma83

  • Livello
    Juventino Pinturicchio

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling

Visite recenti

7766 visite nel profilo
  1. Stephan Lichtsteiner risponde presente

    Assolutamente disastroso. Viene sistematicamente aggirato, lasciando voragini sul lato destro. Ormai è alla frutta e mi spiace perché ha dato tanto in passato.
  2. Zero scuse. Politica societaria allucinante.

    Scick, una volta risolti i problemi può diventare un crack. Costa e Bernardeschi, oltre ad essere doppioni, non saranno mai un crack
  3. Io credo che non si può confidare solo sulla condizione atletica. Ci vuole un maledetto gioco. Tra l'altro se fai correre la palla fatichi e ti infortuni di meno. Se corri appresso alla palla ti spompi e ti infortuniSegnala questo messaggio Inviato 12 ore fa Un'analisi che non fa una piega. Avresti potuto sintetizzare dicendo che allegri non predilige il tiki taka, ma si affida alla condizione atletica, il resto lo fa il singolo.
  4. Speriamo che lo faccia giocare e lo faccia giocare tranquillo senza imporgli un modello di difesa banale e passivo
  5. Allegri nella conferenza stampa post partita

    Vedi, fino alla finale col Real Madrid avevo la tua stessa fiducia così come l'acquisto di Scick mi sembrava in assoluta continuità con la linea di sviluppo recente. Ma poi qualcosa ha accecato la nostra dirigenza. Credo che gli uomini, purtroppo, e Allegri è uno di questi, con il successo diventano arroganti e supponenti. Se è vero che lui ha voluto questa campagna acquisti, è da dire che allo stato e in prospettiva è stato sbagliato tutto. E comunque li sta mettendo in campo quasi per dispetto del buon senso.
  6. Allegri nella conferenza stampa post partita

    Assolutamente d'accordo ma il problema è che da Madrid non ne azzecca più una e se continua così demotiverà e devalorizzerà tutti i giocatori. Quanto pagherei per capire il senso del mercato di quest'anno. Nemmeno nell'anno di Del Neri facemmo scemenze simili. E per quanto mi riguarda l'ho detto ben prima della finale di supercoppa con la Lazio.
  7. NBA - Season 2017/18

    Azz ci mancava l'infortunio di Gordon. Quest'anno speravo che Boston andasse in finale! Come è stato il derby di Los Angeles?
  8. Purtroppo Dovi quando lo aspetti manca. E' dalla moto 2 che mi fa disperare
  9. Zero scuse. Politica societaria allucinante.

    Magari lanciassimo i giovani. Abbiamo perso SchicK, stiamo rincoglionendo Rugani e così via. Il vero problema è il gioco perché i giocatori ci sarebbero. Quando vedo il Napoli e la stessa Roma vedo giocare al calcio. Alla Juventus non si capisce nulla. Higuain difende, Lich attacca, Barzagli non ce la fa più. Un vero caos disorganizzato
  10. Allegri nella conferenza stampa post partita

    Amico mio, è il gioco della Juve che spacca i co*****i. Ha fatto comperare una rosa di equivalenti, li fa giocare fuori ruolo, predica calma per un gioco da lenti pachidermi. Purtroppo è lui che spacca i nostri c...i e non igiocatori disorientati e frustrati, per metà fuori ruolo
  11. Allegri è in coma riflessivo dalla finale di Madrid. Non ne ha azzeccata più una e quel che è più grave sta depauperando il nostro patrimonio calciatori
  12. Purtroppo con l'Allegri di quest'anno stanno peggiorando tutti. Non si può solo urlare calma e vietare i lanci. Ah se lo avessimo lasciato andare dopo la batosta col Real!
  13. Sarebbe bellissima una doppietta italiana Dovi-Ducati. Speriamo che El Cabron si innervosisca dopo la sfortuna di ieri.
  14. Sono molto pessimista. Siamo pieni di doppioni e ci mancano incontristi a centrocampo. La svendita di Bonucci al Milan è stata follia pura. Da vecchio juventino spero qualcuno possa rinfacciarmi questa mail a fine stagione. Sarebbero bastati Conti e Kessiè a rinforzare questa squadra. Per il momento più che numeri di modulo, la Juve sembra stia dando i numeri.
×