Vai al contenuto

gnarro

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    9121
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

918 Excellent

Su gnarro

  • Livello
    Juventino Le Roi
  • Compleanno 10/07/1970

Profile Information

  • Sesso:
    Male

Visite recenti

2177 visite nel profilo
  1. BEH ... quasi meglio di mosè , lui fece aprire sol le acque ,per giunta del mar rosso che è pure piccolo
  2. donnarumma rispetto ad un paio di anni fa è ingrassato una quindicina di kili .....stanno solo accelerando i tempi per venderlo , perché questo fra un altro paio di anni sarà buono solo per essere usato come fitball per fare pilates ... altro che portiere
  3. infatti ho sempre sostenuto che gli unici interessati realmente a donnarumma siamo sempre stati noi ... e non ne vado fiero
  4. beh ... un portiere pressoché normale , di nemmeno 20 anni , che viene ricoperto d'oro ( costo complessivo ingaggio suo e di suo fratello 14 mln ) adesso a chi lo vendono ? per me sono tutti d'accordo milan compreso , è una manfrina e basta per levarselo dalle palle , incassare una ventina/30 milioni da qualche sceicco ebete .
  5. beh ... non so che commenti fare perché leggendo la frase , non sarei dolcissimo con dybala , comunque se non è in forma psico/fisica , metta bernardeschi .
  6. Superfluo dire che servono 3 punti
  7. Serie A Tim 2017/18 - Sedicesima giornata

    Fuck .... Doppia incazzatura per non essere in testa , oltre che non vincere con i luridi mi mette sempre di cattivo umore
  8. dai su non arrampichiamoci sugli specchi ... il cambio non lo ha chiesto , ha evitato le polemiche post gara per non mettere ulteriore benzina sul fuoco pjanich si è incazzato come una iena , e con ragione .
  9. perchè vuol fare il fenomeno ... questa squadra dovrebbe essere prima con 10 punti di vantaggio comunque meglio che stasera chiudo perché sbrocco .
  10. non ti sbagli ... pjanich non ha chiesto niente . cuordileone si accontentava del pareggio
  11. gia ... manco fosse maradona
  12. siamo sicuri che le cause del malessere di dybala non risiedano in panchina .... con chi lo fa giocare in un ruolo non suo ... allegri ha chiuso il suo mandato a torino , lo ha chiuso a Cardiff. doveva levarsi dalle palle .
  13. si come no ... e poi ha sfanculato il tecnico per passare un po' di tempo
  14. quoto tutto , ma il neretto è una perla da tatuare addosso ... questo è rimasto a venticinque anni fa , ma lo vuol fare con interpreti sbagliati , perché ogni partita viene sfanculato in campo ... oggi è stato il turno di pjanich... e direi con ragione con grande ragione. uscito lui non abbiamo creato una sola azione pericolosa .
  15. èèèèè ma prima qualcuno ammorba le palle dicendo che le grandi squadre devono giocare ogni 3 giorni sennò si annoia , poi però di contro dice che i nostri sono stanchi perché hanno giocato troppo
×