Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

gnarro

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    7169
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

470 Excellent

Su gnarro

  • Livello
    Juventino Le Roi
  • Compleanno 10/07/1970

Profile Information

  • Sesso:
    Male

Visite recenti

1730 visite nel profilo
  1. non lo sapevo .... cancello il mio quote
  2. no ..... firmo per una doppia dose di banane nello sfintere di questi cialtroni . allo stato attuale dobbiamo bastonarli più che mai . troppe cose in ballo , la prima l'onore .
  3. stanno provando solo a pararsi il c**o facendo lo scaricabarile sulla commissione antimafia , che per quanto , in questa vicenda sembrano un manipolo di cialtroni alla ricerca di un po' di fama usando nomi grossi , nel loro lavoro specifico hanno semplicemente consegnato gli atti alla procura federale che ne ha fatto un pessimo uso inventandosi ( almeno ad oggi ) una montagna di cazzate. la procura dovrebbe saltare tutta e quantomeno rassegnare le dimissioni totali , invece leggo di burattini cerebrolesi che invocano a gran voce le dimissioni di AA . altre tifoserie al nostro posto sarebbero gia sotto le sedi opportune e non avrebbero senza dubbio atteggiamento pacifico , bah ... il resto del mio pensiero lo lascio qui sopra la tastiera .
  4. sempre troppo tardi anche se fosse finita ieri sarebbe troppo tardi. invece dico che sarebbe il caso di fare assoluta chiarezza a 360° , su tutte le società di serie a.
  5. questo ci scommetterei che gli è scoppiata una bomba a meno di 2 metri , perché tanti discorsi cosi idioti tutti insieme sarebbero difficile da tirar fuori anche per uno scemo .
  6. ho sentito che alves e il pipita lunedi dovrebbero essere a vinovo ..... speriamo non facciano come capello
  7. https://goo.gl/images/CL0l3d
  8. no no , non dormono affatto , sono ben svegli e consapevoli di tutto , semplicemente se ne fregano.
  9. dai lascia perdere .... gia alla prima mi sono messo a ridere sulla seconda evito il pensiero ...
  10. non offenderti , ma della giustizia del nostro paese non ci hai capito molto , agnelli non spellerà vivo nessuno , ad oggi si ritrova ad essere nelle prime pagine dei giornali "colluso" a dei mafiosi , e una delle tante cose che ho imparato è che quando una donna viene indicata da tutti come mignotta lo diventa in automatico , poi chiedi a coloro che la definiscono tale se gliela ha data , e questi se ne vanno senza manco rispondere , ma la signora rimane una mignotta per tutti .. agnelli dovrà accontentarsi di ottenere meno danni possibili per se stesso e per juve , danni che comunque ci sono gia allo stato attuale.
  11. dimissioni un c**** , questo è immèrdato con la ex-banda della magliana fino al collo , il suo posto sarebbe la galera
  12. spesso il tifo fa sparare montagne di cazzate anche a noi ..... non facciamo i santi
  13. biasin può avere opinioni differenti dalle nostre , anche per motivi evidenti di tifo , si può apprezzare il personaggio e le idee oppure no , io non condivido spesso le idee , ma ho rispetto per la persona proprio perché pensa ... i terroristi sono altri . e porteranno tutto alla rovina
  14. oggi sono polemico ..... mi spiace che abbiamo fatto si che altre squadre di M***A beneficieranno dei nostri sforzi , sul campo e fuori .