Vai al contenuto

gnarro

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    19337
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    2

gnarro last won the day on October 27 2023

gnarro had the most liked content!

Reputazione Forum

6793 Excellent

2 Seguaci

Su gnarro

  • Livello
    Juventino Le Roi
  • Compleanno 10/07/1970

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Casa mia

Visite recenti

6779 visite nel profilo
  1. gnarro

    Allenatore 24/25

    Allegri è l'allenatore giusto per una proprietà senza palle e senza ambizioni.
  2. Giusto così . Finché ci saranno dei cretini che tirano fuori i soldi per foraggiare sto circo , è giusto che le cose vadano così. A chi piace prenderlo dietro , perché negargli il gusto.
  3. Ma non gliene fotte un kazzo nemmeno di recuperarli ... I militari americani li chiamano danni collaterali, li valutano e quando sono accettabili se ne sbattono la fava , la Juve e le sue perdite di qualche centinaio di milioni per exor e quel muso di mērdā di Elkann sono danni collaterali accettabilissimi , come per me prendere 5 euro di multa per aver parcheggiato in divieto di sosta.
  4. Un pupazzo dei Muppet era più adatto di lui a ricoprire quel ruolo ... E Magari era anche più simpatico, questo mi fa venire tristezza solo a vederlo .
  5. Le fosse deve risanarle per forza ... Perché PER LEGGE se non copre le buche , chiunque le abbia fatte perde il giocattolo , del valore probabile ( sto' basso ) intorno ai 2 miliardi di € , perde la faccia e si ritrova le fiamme gialle in casa , cosa poco carina ... Anche per lui. Non ti sfugge qualcosa ... Ti sfugge tutto.
  6. il vero colpevole è Paratici che lasciava i bigliettini al ristorante e si faceva intercettare ...
  7. Non so chi sia zart ... Ma il mondo è pieno di intelligentoni pronti a classificare qualcuno complottista ... Come quelli che spergiuravano che il COVID non poteva essere stato creato in laboratorio ... Come quando nel 2006 qua dentro si doveva stare attenti a difendere moggi ...
  8. Uno dei mandanti la fava ... La società è l'unico mandante ... Anzi la proprietà ... La società è una manica di burattini nelle mani di quel palle mosce che va in giro con i pantaloni rosa e quel cesso di moglie.
  9. Spero rinnovi per altri 4 anni a 20 milioni annui , deve dissanguare le *****e sabaude
  10. Quale abuso di potere ? ... Se realmente qualcuno volesse andare in fondo alla storia dovrebbe venire a galla da cosa sono scaturite le intercettazioni ambientali . Chi ha fatto entrare i tecnici a piazzare le microspie ? Tutta la faccenda è solo un regolamento di conti interni votato a segare agnelli , che ...per carità negli ultimi 3/4 anni non ne ha fatta una dritta , ora però la Juventus è in pessime mani ... Mani criminali . Ma tanto ho visto alcune immagini , e mi sembra che lo stadio sia sempre affollato, quindi tutto a posto.
  11. gnarro

    Formula 1 2024

    Che bello .... Ben sulayem indagato per aver interferito in un GP di formula 1... Solo in 1 ? Lo han beccato con le mani nella marmellata , ma personalmente penso fosse una consuetudine , ormai si vedono cose pazzesche , ogni tanto mi viene anche da difendere la Ferrari. Finirà tutto nella solita bolla di sapone , ma che schifo kazzo , ho smesso di seguire il calcio , ora mi fanno tirare giù le saracinesche anche qua . Ma vadano tutti in kulo.
  12. gnarro

    Formula 1 2024

    Guarda che non sono più tifoso di nessuno da un pezzo... Mi piace la competizione estrema, e considero mezze seghe i piloti che la rifiutano , pretendendo la macchina più veloce e i compagni di squadra materasso .. Pensi di essere il più forte ... Giocatela
  13. gnarro

    Formula 1 2024

    Ora ... Senza offesa è perché guarda mi piace parlare e discutere proprio con chi non la pensa come me , ma tutto sto Pippone per paragonare 2 sport che non c'entrano una mazza fra se .. uno basato praticamente sull'uomo ( e altri fattori come giochi di squadre e soprattutto sostanze dopanti) , l'altro basato al 90% sul mezzo meccanico,adesso più che mai , con assetti fatti al simulatore , temperatura delle gomme sul display, box che interviene per modificare le mappature ,e tutta una serie di altre menate che sviliscono proprio la capacità del pilota .ognuno può avere la propria opinione , ma Perez sarà un ottimo pilota quando io sarò un grande matematico , ovvero mai. Perez e tanti altri visti negli ultimi 30 anni sono solo il risultato di una selezione meritocratica inesistente, arrivano li SOLO per i soldi della famiglia , comprendi che poi è ovvio che facciano figure barbine . Ti ripeto che considero Verstappen un pilota velocissimo , nello stato psicofisico attuale , è quasi sicuramente il più veloce , ma ha già dimostrato di non reggere la bagarre ... Va proprio fuori di testa , è idiota , prepotente e violento come suo padre. Dulcis in fundo , per fortuna ho vissuto gli splendidi anni 70 e 80 , quindi mi ritengo un privilegiato ... Certo se avevo una trentina di anni in meno era meglio. Quindi ricordo Gimondi , che ho visto anche dal vivo quando mio padre mi portava al giro , però ho sempre detestato il ciclismo . Van troppo piano.
  14. gnarro

    Formula 1 2024

    Ecco .. mi sta sul kazzo non lo nego , ma però penso anche che tranquillamente non lo batte nessuno , è un osso duro , penso però che nemmeno lui batterebbe tranquillamente piloti decenti sulla stessa macchina Perez non lo è , e gli altri giocano in bicicletta. Se lo paragonassi a piloti del passato direi che mi ricorda molto Mansell .
  15. gnarro

    Formula 1 2024

    La premessa è che Perez non è mai stato un fenomeno, basta vedere la sua storia negli altri team , ma pensi davvero che in Red bull fornirebbero macchine alla pari dell'olandesina? E dai su la storia della formula 1 è piena di boicottaggi interni ...( Ruota di Irvine che sparisce nel 99 e il crucco che festeggia il mondiale di Hakkinen in casa McLaren docet) Ma non vedi che compagni di squadra affiancano a Verstappen ... Quando la Red bull faceva cacare e anche lui doveva guidare davvero al limite , all'estero lo chiamavano crashstappen , noi in Italia versbatten. Oh... Sia chiaro è , sa guidare ed è terribilmente veloce, ma è lontano anni luce da altri campioni del mondo del passato
×
×
  • Crea Nuovo...