Vai al contenuto

alf24

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    334
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

3 Neutral

Su alf24

  • Livello
    tifoso disincantato

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Questa proprietà vuole letteralmente distruggere la Juventus e quanto essa rappresenta e ha rappresentato in passato. Si poteva pensare che gliene fregasse poco (della Juve) fino a calciopoli. Adesso, visto quello che sta succedendo, l'unica spiegazione è proprio quella di volerla distruggere.
  2. ...o, forse, nessuno dei due.......doveva essere "così e basta"....che poi fosse la cosa migliore per loro due, per la FIAT, per l'Italia, è tutto un altro ragionamento....ma se doveva essere "così e basta", qualsiasi altro ragionamento vale lo stesso di quelli fatti a proposito del sesso degli Angeli..........
  3. ...è tutto "nella norma", Craze...compreso il fatto che, dopo tutto il rumore dei giorni scorsi per la polemica Tavecchio-Agnelli, questa notizia sia stata scovata da te, e giace tranquilla e seppellita qui nella sezione Calciopoli del forum...... ...vogliamoci bene......................
  4. ...dipende da quale Dio (...o sedicente tale........) si vorrà occupare della cosa................... ...speriamo bene..................... comunque, Craze, è stato un onore ed un piacere conoscerti ( e, in ogni caso, dal momento che nonostante tutto, o meglio, nonostante TUTTO, le malefatte sono venute a galla - anzi, se ne sono scoperte anche di più "sostanziose" in altri ambiti decisamente meno "frivoli" di quello calcistico, e che un bel po' di sputtanamento se lo sono comunque dovuto ingoiare, il lavoro fatto è stato tutt'altro che inutile o senza risultati, ANZI...............................)
  5. che fesso che sono stato ad illudermi... "panem et circenses" come 2000 anni fa, vale ancora oggi se potessi direi a chi di dovere: "...e adesso dì, anzi, fa' qualcosa di veramente juventino, ma fallo sul serio perché il tempo è scaduto e le chiacchiere stanno a zero, anzi, sono prescritte..."
  6. CHAPEAU (...non oso immaginare l'analisi delle probabilità su Boumsong, Poulsen e poi Ranieri...per non parlare di Blanc, Cobolli&Gigli, e Secco...per tacere degli allegri e gai discendenti cuginetti...)
  7. C'è un detto, "la mela non cade lontano dall'albero", a significare che i figli seguono quasi sempre le orme dei padri...ecco, appunto, quasi sempre, perché nel caso di Andrea mi sa tanto che la mela è rotolata un bel po' lontana dall'albero.... ...in compenso, però, quella mela è ben radicata nel "campo di famiglia"... ...chissà, forse invece era l'albero del Dottore a trovarsi, più o meno consapevolmente, fuori posto...
  8. quotone. ...eppure oggi il sole non batteva così forte....mah....
  9. ...beh, nel 2006 questa società aveva fatto anche "di meglio"...
  10. "Liberate" nel senso di "Lasciate libera".... (...dopo avergli augurato un bel viaggio affarenggulo, quale altro significato poteva avere il "liberate"?...)
  11. citazione: "...e vabbé, ma ditelo quando aprite le gabbie.... sempre"
  12. ...e vabbé, ma ditelo quando aprite le gabbie.... sempre
×
×
  • Crea Nuovo...