Vai al contenuto

B&W Pride

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    3594
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    6

B&W Pride last won the day on March 24

B&W Pride had the most liked content!

Reputazione Forum

3353 Excellent

Su B&W Pride

  • Livello
    Tifoso di serie C
  • Compleanno 19/02/1970

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. purtroppo ti devo smentire. Quella è la seconda opzione. La prima è lancione a caso (possibilmente in tribuna) per dare il tempo ad attaccanti e centrocampisti di abbassarsi ancora un po’.
  2. Siamo convinti che con un altro allenatore vlahovic oltre a quelle due occasioni ne avrebbe avute altre 4. E magari, pur sbagliando lo stesso quei due goal, ne faceva altri 3…. Vedi tu.
  3. Io rispetto le opinioni di tutti (o per lo meno, di tutti quelli che rispettano la mia). Ma detto questo non capisco come faccia un qualsiasi tifoso juventino a non essere incazzato nero con questo signore. 1- gioca un calcio inguardabile 2 - ha preso per il c**o i tifosi (“se vogliono divertirsi vadano al circo”) 3 - ha insultato i nostri giocatori 4 - ha insultato i nostri dirigenti 5 - ha insultato la nostra storia (se volevo vincere non venivo qui, bicchieri mezzi pieni a gogo dopo pareggi casalinghi con Genoa, Sampdoria, Empoli….) 6 - ha usato le nostre vittorie per auto incensarsi (“ci sará un motivo se alcuni allenatori vincono sempre e altri non vincono mai?”). 7 - ha trasformato l’immagine della Juve nel mondo. Da esempio di eccellenza a simbolo di mediocritá. 8 - Ha candidamente ammesso di non ritenere opportuno studiare e aggiornarsi. Considerandosi dotato di talento naturale per svolgere il lavoro di allenatore. 9 - ha inanellato una serie infinita di record negativi esponendoci alle peggiori umiliazioni della nostra storia…. E non contro squadroni come real, Barcellona, city…. Ma con benfica, maccabi, Empoli, Monza, villareal, Siviglia…. poi, per caritá, dategli anche tutte le attenuanti che volete, ma mi auguro che un minuto dopo il suo esonero venga dimenticato come un boumsong o un athirson qualsiasi…. Le nostre bandiere sono altre.
  4. A questo punto non voglio nemmeno piú che si dimetta. Deve essere solo cacciato ed esposto al pubblico ludibrio. Anche se si becca un anno di stipendio senza fare nulla non me re frega un razzo…..Deve passare il messaggio : “preferiamo buttar via 20 milioni piuttosto che farti continuare a (non) allenare la Juve”.
  5. B&W Pride

    Allenatore 24/25

    Tutto vero ma per dovere di precisione occorre ricordare che qualcuno è riuscito a rimanere 3 anni pur facendo disastri dal primo all’ultimo minuto….
  6. In realtá era incredibile come l’abbiamo iniziata… Il finale è in linea con quanto visto nei due anni precedenti.
  7. Peraltro quando a mangiarsi goal fatti sono i nostri avversari e portiamo a casa qualche punto con il 16% di possesso palla li ritrovi qui tutti esaltati a elogiare maccse il grande .
  8. Tiratemi su il morale. Ricordatemi quante poche partite mancano alla liberazione da questa sciagura.
  9. Siamo fermi. Ma chi è il nostro preparatore atletico? Non sará mica Folletti????
  10. Sto invidiando mia moglie che guarda una telenovela turca qui di fianco a me….
  11. Come il calcio anche la preparazione atletica è una cosa semplice. Non si tratta mica di mandar razzi sulla luna. Basta urlare “dai, dai, dai” ai giocatori e poi qualcosa succederá (il piú delle volte un infortunio a de sciglio).
  12. Peraltro, a fare gruppo senza farli lavorare son capaci tutti. Sai come ti si affezionano i giocatori se ogni due giorni glie ne dai uno di riposo? È “fare gruppo” facendogli sputare sangue in allenamento che è leggermente piú difficile…
  13. Guarda, non c’è l’ho con te. Ti ho giá detto che apprezzo i tuoi toni pacati. Ma devo precisare…. Probabilmente non sei mai entrato qui in un martedí qualunque dopo una vittoria di cortomuso….. Avresti notato che l’aggressione in branco non è prerogativa solo degli anti-allegriani.
  14. Ma nessuno dice che un nuovo allenatore trasformerá questi giocatori in super campioni. Bisognerá sicuramente mettere mano alla rosa e dare piú potere a chi in socierá capisce di calcio (Giuntoli). Detto questo, prima di dare un giudizio definitivo sugli attuali giocatori io attenderei di vederli con un altro allenatore. Perchè è probabilmente vero che non abbiamo fuoriclasse in rosa , ma abbiamo diversi campioni che in questi 3 anni sono stati trasformati in discreti giocatori, e tanti discreti giocatori che sono sembrati brocchi…. A mio avviso il primo obiettivo del nuovo allenatore deve essere quello di riportare i nostri giocatori al loro livello. Poi, solo successivamente si potrá valutare chi è da Juve e chi no e costruire una squadra per tornare a vincere.
×
×
  • Crea Nuovo...