Vai al contenuto

Screen10

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    20482
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    2

Screen10 last won the day on June 8 2016

Screen10 had the most liked content!

Reputazione Forum

449 Excellent

Su Screen10

  • Livello
    Cercatore di Schiavi
  • Compleanno 13/02/1988

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling
  1. Io prenderei Pogba e basta
  2. FIGC, Agnelli propone Moratti come nuovo presidente

    Per come difendi AA a spada tratta con voli magari un po' pindarici, non voglio sapere che ci hai fatto con quel fazzoletto
  3. Troppo pragmatismo, troppo buon senso, troppa civiltà per essere applicato al calcio italiano. Qui si parla con gente che pensa di fare più soldi mettendo delle oscene fasce di capitano uguali per tutte le squadre. La Juve tira molto l'acqua al suo mulino e spesso fa davvero quello che le pare, ma dall'altro lato ci sono delle scimmie con cui dialogare. Si va dietro a Lotito...e prima di lui Galliani
  4. Ciao Claudio Mi mancherai tanto, tua la mia prima maglia del post Del Piero. Che peccato per quell'infortunio.
  5. Squadre Hattrick Utenti Forum

    Un gioco che ha fatto il suo tempo. Non si è mai rinnovato e piano piano e decaduto
  6. Non è chiaro dove tu abbia trovato la sfera di cristallo
  7. Una cosa non esclude l'altra eh. A noi servivano soldi e Bonucci, a loro servivano un grande attaccante e un sostituto di Bonucci. Per me nessuno si è fatto fregare e nessuno ha fatto l'affare. Entrambe hanno avuto ciò che volevano.
  8. Sì scusa, poteva essere frainteso il concetto. Non intendevo che mi dà serenità nel senso che mi sento invulnerabile o mi sento che rispetto a Benatia adesso posso stare tranquillo. Parlavo proprio della serenità che viene quando una cosa torna al suo posto. E il posto di Bonucci è quello lì, non al Milan della cippa. Poi se durante l'anno la coppia titolare diventasse per qualche ragione Benatia-Rugani andrebbe benissimo lo stesso.
  9. Dite quel che vi pare, ma leggere in difesa Bonucci - Chiellini mi dà un senso di serenità. Come se le cose fossero tornate al loro posto.
  10. Juventus U23: calciomercato stagione 2018/19

    A me fanno morire quelli che, come Lucarelli di recente, dicono che le squadre B non aiutano la serie C. A nessuno frega una mazza della serie C, qua si parla di aiutare l'intero movimento calcistico nazionale, non la stupida serie C. Bravo SS Bargiggia
  11. Volendo un attimo parlare del tema del topic (lungi da me interrompere per troppo tempo i piagnistei di quelli sopra di me): secondo me Higuain, a maggior ragione con la silouette che ha sfoggiato al ritorno dalle vacanze, farà sfaceli quest'anno. Giocherà di nuovo come finalizzatore unico della squadra, come era nel Napoli, e avrà un assist man di altissimo livello come Suso. Se Gattuso riuscirà a dare una quadratura alla difesa, forse possono puntare alla champions. Dal lato nostro, Bonucci farà benissimo, di questo non ho molti dubbi e spero proprio di non sbagliarmi. Alla peggio avremo Benatia e avremo buttato soldi non miei Prego proseguite, scusate di nuovo.
  12. Al primo gol da fuori contro l'Inter ci passerà tutto. Alla prima deviazione nella nostra porta ci tornerà tutto. Alla prima esultanza per un passaggio del turno di Champions con Chiello, ci verrà il magone. Al primo liscio per cui prenderemo gol sarà l'inizio di un'apocalisse. Sarà un'annata molto molto lunga per Bonucci e per chi non si sforzerà di considerarlo uno tra tanti. Fino alla partenza era un pilastro, il futuro capitano, un trascinatore e uno juventino come noi. Oggi è uno tra tanti, quindi se sta bene ad Allegri sta bene anche a me, esattamente come un Emre Can o un Cancelo. Sarebbe bello però, che se si è chiarito con la società, si è chiarito con Allegri, si chiarisse anche con noi. Perchè questa non è stata una vicenda da spogliatoio, dato che ha avuto ripercussioni su tutti.
  13. Squadre Hattrick Utenti Forum

    we sfigati io ogni tanto apro hattrick e mi chiedo se ricominciare... poi chiudo
  14. Sì esatto, io ero dubbioso il primo anno di Marotta, il secondo altrettanto...dal quinto anno io mi seggo figurativamente in poltrona e aspetto con i pop corn di vedere cosa succede. Mi fido ciecamente.
×