Vai al contenuto

Bcarlo

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    965
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

4 Neutral

Su Bcarlo

  • Livello
    Juventino El Cabezon
  • Compleanno 17/10/1947

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling

Visite recenti

2520 visite nel profilo
  1. Hai ragione, bonucci non ha sputato alla juve, ma ad Allegri, come dice Higuain, che è un signore, anche lui non ha sputato alla juve, ma ha avuto solo, diverbi con l'allenatore. Così come coman, e tanti altri. Ma mi domando; Quanto la juve si toglie dalle palle questo allenatore?
  2. ...questa volta abbiamo avuto c**o noi. Ma alla juve c'è un problema, Dybala. Lo stiamo sbolognando?
  3. scusate ma molti di noi non erano convinti che quest'anno stracciavamo tutti con l'arrivo di higuain? Pensavamo che la partenza di Pogba non creava problemi alla squadra, si diceva che si era montato la testa, che non era decisivo, insomma con l'arrivo di Pjanic la juve il campionato lo vinceva ad ogni chiusi, e in cl si diceva che era l'anno buono. Bene siamo rimasti ad Agosto, e della juve non c'è traccia di uno schema di gioco. Se riusciamo ha vincere il campionato è perchè le altre squadre sono più scarse di noi.
  4. 90 milioni spesi, altri 35 per Pijanic e siamo sempre alle solite, per fare gol bisogna aspettare un'ora.
  5. ciò che vediamo non sono cazzate, che giochiamo male , lo vedono tutti, che poi si vinca non vuol dire un casso, figurati se non si vince con dybala, higuain , pyanic, pjaca ecc sarebbe un fallimento. Io parlo di gioco, fraseggi, geometrie, azioni e inventive.
  6. ...per tre anni avevamo una squadra, una sinfonia, con fraseggi e geometrie che facevano della juve una grande " orchestra", dificilmente copiabile. Poi arrivà allegri, e la sinfonia continuò per un anno ancora, e anzi, quasi le cose sembravano anche migliorare, sfioramo anche la cl. Da un anno questa parte le cose sono cambiate, anzi da questo anno, abbiamo speso 90 milioni per prendere un attaccante da 36 gol a stagione, abbiamo preso pjanic, e venduto pogba. Risultato. Abbiamo una squadra che da sinfonica è divenuto piena di eccellenti solisti, che messi insieme, fino ad oggi, non facciamo una orchestra che sappia suonare , neanche una corale. Urge risolvere il problema al più presto, prima che sia troppo tardi. Finchè il solista segna, si vince, ma se il solista si inceppa, i 130 milioni spesi sono come averli buttati nel cesso.
  7. ...ma secondo te, higuain 30 anni, vale più do Pgba che ne ha solo 23 anni, che in prospettiva ha una percentuale di miglioramento che higuain non avrà neanche nell'altra vita? Ti sembra normale che la juve venda uno dei migliori talenti negli ultimi anni facendo la figura dei morti viventi? Per mè questa operazione non è neanche normale e da dilettante. Per me.
  8. Il vero affare lo ha fatto Raiola, altro che la juve. Vendere Pogba non è bastato ha coprire i 90 milioni netti che abbiamo speso per un 30 vendento un 23 enne, che vale oro puro ancora per 5 - 6 anni in avvenire.
  9. ...si proprio, ne avevamo fatto due...e alla fine perdemmo 3-2-!!! Quest'anno ogni volta che segniamo per primi, 7 volte su dieci ci hanno sempre raggiunti....dunque? tocchiamo ferro.
  10. non riusciamo a vincere a firenze con due gol di scarto. Questa squadra più di così non può dare. La speranza è di vincere il 4 scudetto. Abbiamo fallito la supercoppa, fallito di vincere la coppa italia, ci butteranno fuori dalla cl...e se non avremo altri cali fisici e mentali, possiamo farcella per lo scudetto. Sperando che la roma non si svegli dal sonno che è caduta.
  11. siamo veramente ridicoli. 11 milioni anno dato al parma per giovinco, adesso lo lasciano andare a zero lire. Io metterei fuori questa dirigenza di incapaci.
  12. forza e coraggio...si ricomincia più forti di prima!!
  13. felice di rivedervi...vivi... @@
  14. bisogna fare gol, non si può continuare a soffrire...
×
×
  • Crea Nuovo...