Vai al contenuto

cla78

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    867
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

38 Excellent

Su cla78

  • Livello
    Juventino El Cabezon
  • Compleanno 01/01/1978

Profile Information

  • Sesso:
    Female
  • Scrive da:
    Parma ma Siciliana per sempre

Visite recenti

2274 visite nel profilo
  1. Un consiglio se ti va' Erika: nulla di paragonabile al tuo grande dolore ma frequento questo forum dal 2005 e,calcio o non calcio, nei piccoli grandi drammi che ho dovuto affrontare, questo è sempre stato un luogo dove ho trovato conforto e svago. Se ti va' stai con noi quando hai voglia e tempo. A nostro modo potremmo regalarti qualche minuto di gioia. Un abbraccio
  2. Ecco appunto...solo Del Piero due volte dal dischetto nella stessa partita mi lasciava tranquilla. Ci vuole troppa calma e sangue freddo e non tutti sono in grado di reggere la pressione...senza nulla togliere a Higuain per la partita di ieri s'intende. Ma al secondo tiro dal dischetto la pressione e' tanta: lo tiro come prima? Cambio angolo? Aspetto che il portiere si sbilancia? Bho...io avrei fatto una scelta diversa
  3. Sono d'accordo con te. Che sia Higuain o chiunque altro, il secondo rigore nella stessa partita lo deve calciare un altro. Forse solo di Alex mi fidavo a tal punto da non temere un errore.
  4. Ma V********O, di cuore proprio. Per stasera non mi viene altro...
  5. Il gol di Bernardeschi e' stato troppo godurioso
  6. Verissimo quello che hai scritto...oltre al giusto dolore per la scomparsa di una persona,si aggiunge una sensazione quasi di gratitudine. Immaginarlo pensare al forum mi riempie il cuore di tenerezza e mi conferma quanto questo spazio virtuale sia importante per ciascuno di noi
  7. Grazie Erika: non dev'essere semplice in questo momento pensare anche al forum...e grazie Apache per averci pensato nonostante tutto. Un utente che ricordo con affetto e stima. Il forum e' anche questo ragazzi,una grande famiglia virtuale,ricordiamocene più spesso.
  8. Tanti auguri Gigi!

    Auguri campione! Oggi non c'è spazio per polemiche o discussioni...solo un grazie immenso per essere un simbolo della nostra Juve e auguri sinceri per questo traguardo. Ps:lo capisco che sei combattuto tra continuare a giocare e "crescere"...io gli anta li ho appena compiuti e questa è più o meno la mia faccia quando ci penso...incredula!
  9. Stamattina ho saputo dalla tv che Lotito sarà candidato per il partito di Silvio...pensa te (lui e Galliani ovviamente)
  10. Buffon: "Juve dammi un'altra stagione"

    Gigi per me è un grande e lo ammiro,come professionista e come uomo,per quello che mi e' dato sapere di lui. Ma e' proprio la 'fine' di Del Piero che vorrei lui evitasse. Alex,che per me è un mito,ha lasciato la Juve con uno strascico polemico che non vorrei vedersi ripetere con Gigi. Confido che questo non succederà ma sono convinta che sia più giusto lasciare a giugno come già stabilito. Ovviamente ogni sua scelta se condivisa con la società e se fatta per il bene della Juve,mi vedrà soddisfatta.
  11. Uno degli addii più vergognosi...ecco come ricorderò Bonucci. Pensavo di starci più male invece,già nell'immediato,non mi faceva più ne' caldo ne' freddo. Sarà che con l'età si diventa più aridi e disillusi o sarà che si comprende con più facilità il vero valore delle persone. Questa non è che l'ennesima conferma che ho fatto bene a non disperarmi e se dovesse andare all'estero peggio mi sento...
  12. A prescindere da scioperi passati e futuri, questa mi sembra un'ottima iniziativa. Bravi!
  13. Marchisio ha tutto il diritto se vuole di pubblicare post che riguardano anche la sua vita privata senza che qualcuno si permetta di fargli la morale,morale da quattro soldi peraltro. E ha fatto bene a rispondere: non sono d'accordo col fatto che chi e' famoso debba lasciar correre gli insulti e le provocazioni...e' chi è maleducato e insulso che deve limitarsi,non chi,senza offendere nessuno,condivide pensieri e foto.
  14. Forum, cosa c'è che non va?

    Nell'era dei social tutti si sentono in dovere di avere un'opinione e di condividerla con gli altri ma nella maggior parte dei casi ciò non sarebbe necessario. Questo crea la presenza di una molteplicità di opinioni,molte delle quali superflue. Aggiungi a questo poi il fatto che se scrivi più di tre righe, pochi arrivano a leggere fino in fondo... Come già detto da altri,il forum nasce quando la fruizione del web era completamente diversa da adesso e a sentire la mancanza di "quel" forum siamo soprattutto noi più "grandi" che abbiamo vissuto questo cambiamento. Io non ho mai scritto molto ma leggo sempre,o almeno ci provo. E anche se una volta, per motivi personali,ero comunque più attiva di ora, trovo sempre che questo forum sia speciale. Custodiamolo ragazzi perché è una rarità.
  15. Date un turbante a Chiellini e la Juve vincerà la partita Delle polemiche me ne frego...devono scoppiare!
×