Vai al contenuto

cla78

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1048
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

149 Excellent

Su cla78

  • Livello
    Juventino Pinturicchio
  • Compleanno 01/01/1978

Profile Information

  • Sesso:
    Female
  • Scrive da:
    Parma ma Siciliana per sempre

Visite recenti

4332 visite nel profilo
  1. Totalmente d'accordo su tutto! La Juve per me è troppo importante, sicuramente e senza dubbio più importante di quanto lo sia per John. Lui è il proprietario ma non potrà mai mettersi tra me e la mia fede bianconera.
  2. Partita tosta come le nostre ragazze. Non hanno mai smesso di crederci e alla fine l'hanno portata a casa. Fantastiche!
  3. Caspita...18 anni... c'ero (già da prima)...tante cose sono cambiate e anche il tempo per interagire si è drasticamente ridotto. Ma questo rimane il posto più bello per me in cui leggere di Juve, la mia buonanotte perché non vado mai a dormire senza aver dato un'occhiata, il giornale virtuale che mi dà le uniche informazioni sul calcio sulle quali faccio affidamento, il ritrovo dove so di trovare altri appassionati come me con la Juve nel cuore nonostante tutto e dove a volte riesco a farmi le più sincere risate delle mie giornate. Grazie forum e grazie infinite ai ragazzi che in questi anni gli hanno permesso di esistere.
  4. Il suo ricordo è legato alla Juve più bella che io abbia mai visto, ai miei anni più belli e spensierati. Non riesco a non piangere, non riesco a credere che sia vero. Grazie Gianluca e riposa in pace.
  5. Quando Andrea fu nominato presidente era per la Juve un momento davvero complicato e difficile. Prima ancora di farci tornare a vincere, cosa di cui lo ringrazierò sempre, mi ha ridato fiducia e orgoglio. Non è finita nel migliore dei modi ma da parte mia grande riconoscenza. Di certo so che è gobbo come noi. Sono stati anni bellissimi Andrea. Grazie.
  6. Complimenti comunque alle nostre ragazze e grazie per l'entusiasmo che hanno saputo trasmettere.
  7. Io ricordo la goduria di quell'estate di tre anni fa e sono felice di averla vissuta...non ci credevo neanche...quelle serate sul forum in attesa di soffiate e notizie, di aerei tracciati...e poi l'annuncio ufficiale. Mi sento di dirti grazie Cristiano. Comunque. Ciao campione.
  8. Un Uomo d'altri tempi...i tempi in cui si dava la giusta importanza al rispetto, alla serietà, al carattere, alla filosofia del lavoro. Se paragoniamo il calcio moderno al suo, tutto ciò che viviamo ora impallidisce. Uno Juventino tutto d'un pezzo. Uno Juventino vero. Ci mancherai Presidentissimo.
  9. Avevo diciotto anni... un'altra vita, un'altra epoca, anche calcistica. La vidi con il mio ragazzo di allora al bar che frequentavamo con gli amici di solito. Una gioia incredibile, un'emozione ancora viva. Avevo programmato il videoregistratore convinta di registrare anche il post partita ma causa supplementari e rigori i festeggiamenti risultarono interrotti... caspita, a pensarci sembra il medioevo.
  10. Assolutamente d'accordo! E devo leggere e sentire critiche a questo super campione. Ma davvero qualcuno pensa che possa sempre fare tutto da solo? Onestamente se si è rotto il c... ha solo ragione.
  11. Forse solo ora ci rendiamo conto di cosa abbiamo vissuto e di quale impresa sia stata compiuta dalla nostra squadra negli ultimi nove anni! Grazie Juve! Torneremo presto
  12. Buon Natale amico. Non mancavi mai di mandarmi gli auguri. Ora tocca a me inviarteli.
  13. Grazie come sempre a questo forum che ormai da molti anni mi distrae dai problemi più o meno importanti della vita. Anche in questi mesi mi ha aiutata come sempre. Nessuno come voi.
  14. Quindi mi confermi che nemmeno tu vedi tracce del fantastico gioco di Sarri? Menomale non sono l'unica
×
×
  • Crea Nuovo...