Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

cla78

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    823
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

19 Good

Su cla78

  • Livello
    Juventino El Cabezon
  • Compleanno 01/01/1978

Profile Information

  • Sesso:
    Female
  • Scrive da:
    Parma ma Siciliana per sempre

Visite recenti

1946 visite nel profilo
  1. Era ora! Certo non serve una piazza per tenere più vivo nel nostro cuore il ricordo dei nostri fratelli ma è il minimo per omaggiare e ricordare a tutti delle vittime innocenti della follia umana.
  2. Grande Gian!!! Chissà che giornata meravigliosa! Storica direi! Il video credo sia stato preso dal sito ufficiale della Juve,prova a vederlo da lì:e' bellissimo!
  3. Sei scudetti consecutivi! Neanche ci rendiamo conto di cosa abbiamo fatto!!! Grandi ragazzi,grande mister:grazie a tutti!!!
  4. Mia sorella sarà a Mosca...e' disperata! Se qualcuno conosce qualche posto fatemi sapere.
  5. Che bel ricordo, che belle emozioni! Uno sport meraviglioso rovinato da tifosi beceri,giornalisti incapaci,giocatori senza valori e addetti ai lavori che pensano solo al guadagno. Uno sport in grado invece di dare emozioni tali che a distanza di anni sono indelebili e forti. Grazie Gian per questo ricordo che hai condiviso con noi e permettimi un po' di invidia per avere potuto vivere un calcio genuino che ormai non c'è più.
  6. in questo momento Conte è veramente l'ultimo dei miei pensieri,che dica/pensi/faccia un po' come vuole:a quanto pare stiamo meglio sia io che lui!
  7. Un bravo ragazzo,un grande giocatore. Per sempre con noi.
  8. Stasera solo complimenti e grazie,grazie ragazzi,grazie mister Allegri. Sono orgogliosa di voi! Nessun gol subito dal Barcellona in due partite!
  9. Leggendo il titolo del topic il primo nome che mi e' venuto in mente e' quello di Pavel Nedved. Tra quelli in lista non c'è,per cui voto Pirlo. Subito dietro Morata.
  10. Dai ragazzi...fino alla papera di Neto non c'era stata storia...
  11. Non fosse stato per Neto non avremmo perso. Per il resto felice per la finale raggiunta e per i gol di Higuain!
  12. Nessuno, NESSUNO,la merita più di te quella coppa Gigi. Spero per te e per noi che tu possa sollevarla presto!