Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

cla78

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    809
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

12 Good

Su cla78

  • Livello
    Juventino El Cabezon
  • Compleanno 01/01/1978

Profile Information

  • Sesso:
    Female
  • Scrive da:
    Parma ma Siciliana per sempre

Visite recenti

1907 visite nel profilo
  1. Nessuno, NESSUNO,la merita più di te quella coppa Gigi. Spero per te e per noi che tu possa sollevarla presto!
  2. Incredibile Max coi primi due cambi vince la partita! ottimo risultato
  3. Alla Juve l'anarchia non è tollerata. C'è una scala gerarchica che prevede che a comandare sui giocatori sia l'allenatore. Chi sbaglia paga e se Allegri e la società hanno ritenuto che la tribuna sia il castigo per il comportamento di Bonucci così sia. Io sono d'accordo con loro.
  4. Di getto ho votato Gigi che,non per nulla,e' il nostro capitano. Ma la scelta è ampia:sul podio Marchisio e Barzagli. Appena dietro Rugani (avrà tempo), Bonucci, Manzo e Chiellini. ...che squadra di uomini...
  5. Incredibile quanto siamo fortunati noi juventini....! Pochi altri tifosi,forse in Italia nessuno,possono fare una lista così lunga!
  6. Sempre un piacere batterli specialmente quando,come in questo periodo,pensano di venirsela a giocare alla pari con noi seriamente...ma che protestano? Secondo tempo mai tirato in porta
  7. ...io me l'aspettavo.. Non mi e' piaciuta per niente l'aria che girava intorno alla squadra,dentro e fuori.
  8. una grandissima s******a! In pratica non si è visto nulla di nessuna partita;ok i gol ma non si capisce niente del gioco e dello svolgimento della gara. Facevano più bella figura a non dare nessuna partita della Juve con l'anno scorso. Ridicoli
  9. Bene,molto bene. Ci voleva una vittoria con un punteggio così largo,ci darà fiducia.
  10. Ma che porcata e' quella su canale 5????
  11. Sconcertante...ogni volta se ne escono con motivazioni assurde...questa poi e' una palese presa per i fondelli! Dobbiamo vincere sempre e comunque,anche il torneo della parrocchia, e fargli rodere il fegato nei secoli dei secoli.
  12. Non trovo mai le parole giuste per esprimere la tristezza di questa perdita,umana e sportiva...immensa. Sarà sempre con noi Gae.
  13. Notizia bellissima! Vuol dire che il piccolo sta meglio. Ne sono felice
  14. Grande Zuli! In bocca al lupo!