Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

cla78

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    836
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

20 Excellent

Su cla78

  • Livello
    Juventino El Cabezon
  • Compleanno 01/01/1978

Profile Information

  • Sesso:
    Female
  • Scrive da:
    Parma ma Siciliana per sempre

Visite recenti

1984 visite nel profilo
  1. Proprio non ce la fanno...siamo la loro ossessione...
  2. eh già...una peste di ormai venti mesi...ma già Juventino vero. Battesimo dello stadio fatto
  3. A mio figlio hanno regalato il completino maglia più pantaloncino quando ha compiuto un anno. Era misura diciotto mesi. Acquistato on line.
  4. Amo David oggi come quando giocava. Uno di quelli che mi resterà per sempre nel cuore.
  5. A Mario voglio bene ma la 10 e' un'altra cosa,e' un simbolo che non c'entra con l'impegno.
  6. ...sempre tutti attenti e vigili quando c'è di mezzo la Juve...
  7. Profonda tristezza nel cuore...ciao Erika
  8. Io nel 2006 la nazionale non l'ho gufata,anzi. Ci tenevo che i nostri dimostrassero che erano realmente forti,altro che farsopoli. Da lì in poi per me è finita. Non si tratta di gufare,e' proprio che mi e' indifferente,e' più forte di me,non me ne frega niente e in più godo se chi ci spala M***A tutto l'anno non si prende neanche una piccola soddisfazione con la nazionale a fui potenzialmente partecipano anche i nostri ragazzi
  9. Lo trovo giusto. Spero gli si dia almeno quest'anno piena fiducia e gli si costruisca la squadra che chiede.
  10. Esatto...che poi una precisazione:non è che chi ringrazia non ha le palle girate per la sconfitta e per il secondo tempo pessimo eh. Io sono incazzatissima e molto molto delusa però non me la sento di dimenticare quanto abbiamo goduto quest'anno.
  11. Quoto alla grande! La delusione e' enorme,grandissima ma porca miseria abbiamo perso la possibilità di festeggiare i risultati,enormi,che abbiamo ottenuto...la piccola grande soddisfazione che avremmo avuto. Chiaramente ora passa tutto in secondo piano:il sesto,la coppa Italia....ma io questi ragazzi,questo mister e questa società li ringrazio. E questi colori li amo e li seguirò sempre nonostante tutto!
  12. Era ora! Certo non serve una piazza per tenere più vivo nel nostro cuore il ricordo dei nostri fratelli ma è il minimo per omaggiare e ricordare a tutti delle vittime innocenti della follia umana.
  13. Mia sorella sarà a Mosca...e' disperata! Se qualcuno conosce qualche posto fatemi sapere.
  14. Che bel ricordo, che belle emozioni! Uno sport meraviglioso rovinato da tifosi beceri,giornalisti incapaci,giocatori senza valori e addetti ai lavori che pensano solo al guadagno. Uno sport in grado invece di dare emozioni tali che a distanza di anni sono indelebili e forti. Grazie Gian per questo ricordo che hai condiviso con noi e permettimi un po' di invidia per avere potuto vivere un calcio genuino che ormai non c'è più.
  15. in questo momento Conte è veramente l'ultimo dei miei pensieri,che dica/pensi/faccia un po' come vuole:a quanto pare stiamo meglio sia io che lui!