Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

SalentinoJuventino

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    399
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

41 Excellent

Su SalentinoJuventino

  • Livello
    Juventino Soldatino
  • Compleanno May 23
  1. Me lo puoi girare anche a me? Grazie
  2. Magari il rigore non c'era, non ho ancora visto gli highlights, ma prendendo 6 ( Sei!!) gol non ti puoi certo attaccare molto ai torti diciamo così.
  3. Come quello, tra l'altro presunto, di Llorente 3 anni fa, solo che allora ci scassarono la m*****a per 12 cm
  4. A me su Albiol mi pare non ci fosse nulla, lui poi non è che protesta tra l'altro. Su Cuadrado mi sembra netto, anche se Reina prende la palla, il pallone passa e atterrandolo, Juan non può continuare l'azione e ribadire in gol
  5. Parlando di Del Piero, scusate se mi intrometto, per gli Juventini è un pò un campo minato... però dico che la penso al tuo stesso modo. Anche se Del Piero è stato, senza dubbio, il simbolo della Juve dal 1994/5 al 2011/2, ci sono stati sicuramente calciatori più forti tecnicamente di lui, alcuni giocavano insieme a lui anche ( Baggio e Zidane ). Questo ovviamente non sminuisce la tecnica, la forza, il carisma e l'alto significato che ha avuto per tutti gli Juventini.
  6. Quoto tutto quello che hai scritto. Comunque penso si riferisse alla frase di Agnelli dopo la cessione di Zizou :" Più divertente che utile", secondo me una minchiata detta consapevolmente per digerire o far digerire la cessione di un vero artista e fenomeno del calcio.
  7. Di quelli che ho potuto vedere io metto Platini, Zidane e Nedved non necessariamente in quest'ordine, l'unica mia sicurezza è Platini al primo posto. Anche Baggio meriterebbe, mi costa non averlo votato. Su Del Piero invece la vedo come JayJay
  8. La proverbiale coerenza del forum
  9. Io ancora devo capire la correlazione tweet = si allena/gioca male: qualche fisico/ingegnere del forum riesce a spiegarmela?
  10. Ah ma i suoi errori ci sono sicuramente eh, dico solo che non poteva fare molto di più e a maggior ragione non essendo un genio.
  11. Per come la penso io, da noi non poteva fare nulla. Squadra presa in corsa, costruita malissimo, con calciatori fuori luogo nella Juve, con senatori del 2006 alla frutta, dirigenza post-calciopoli senza polso e competenza... beh, c'è bisogno di aggiungere ancora qualcosa? Ah sì, se qualcuno ricorda, lui stesso a fine campionato rivelò che uno dei calciatori gli disse esplicitamente di non contare su di lui (sul forum molti erano convinti fosse stato Camo l'ammutinato)... per me quindi non ha moltissime colpe, pur riconoscendo non fosse un genio eh.
  12. Ancora con sta leggenda che Marotta fa i dispetti all'allenatore? Se la mia memoria non è fallace, ricordo un'intervista di Beppone in cui dice che per Gundogan ci hanno provato, solo che lui ha preferito un' esperienza nella premier, tradotto: money & Guardiola.
  13. Non trovo le parole per definire la prestazione di Sabato di Marione... boh, mai visto niente del genere da un attaccante, non so veramente come definirla, come quantificarla con un voto, per ora mi viene in mente solo: Pazzesco! Ma mi sembra riduttivo.
  14. Se la prossima vinciamo siamo già aritmeticamente agli ottavi.