Vai al contenuto

SalentinoJuventino

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    598
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

178 Excellent

Su SalentinoJuventino

  • Livello
    Juventino El Cabezon
  • Compleanno May 23

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Aspettate che mi sforzo di rimpiangerlo... Mi sto impegnando eh... Mmm no, mi spiace, non ci riesco
  2. No caro, qua dicono che bisogna sempre attaccare, difendersi è sacrilegio. Comunque, mi confermate che sponda city sono contentissimi ed esaltatissimi per aver belgiuocato anche se guarderanno la finale in poltrona comodi comodi?
  3. Vabbè, ma c'è qualche scusa per il Bayern che è uscito con, cito, degli scappati di casa, pur avendo un allenatore che "belgiuoca con 6 attaccanti?!!!!?!?!"
  4. Fatico a dire pareggio giusto, forse solo perché erano in vantaggio loro, ma quando ha segnato l'Atalanta, per quanto mi riguarda, dovevamo essere sopra noi di almeno 2 gol per le occasioni concrete e potenziali che avevamo creato, altroché.
  5. Se avevi il sospetto che qualcuno avrebbe scritto un messaggio simile al mio, è perché probabilmente in cuor tuo (vostro), sai (sapete benissimo) che abbiamo giocato abbastanza bene, meglio dell'Atalanta e soprattutto, giocato per vincere. ca**re fa bene, oltre 2 giorni senza farlo é un problema 😂
  6. Sto leggendo delle robe vergognose, davvero. Guardate, rinuncio a commentare perché dovrei mandare a*******o molti. Cioè, per me abbiamo giocato molto bene, aggredendo e volendo vincere, altroché. Avremmo meritato noi e leggo che Allegri avrebbe pure colpe. Ma andate a ca**re va. Scusate lo sfogo, però quando è troppo è troppo.
  7. Secondo me bisogna distinguere il pensiero dei senatori, ad esempio, da chi è arrivato al massimo da 2/3 anni. I primi sono ormai juventini e quindi, secondo me, gradiscono eccome. I nuovi se ne fregano.
  8. Chiedo, c'è uno storico infortuni da poter consultare a tal proposito?
  9. A me sembra proprio scarso nei fondamentali: uso del corpo, stop, tiro, ma anche scelta dei tempi e dei passaggi. Io non lo conoscevo perché seguo quasi esclusivamente solo le partite della Juve, ma quando l'abbiamo preso leggevo molte lodi, delusione totale. Può darsi che col tempo migliori, ma a me non da nessuna buona sensazione a tal proposito.
  10. Nel caso di Sandro no, sono anni che fa ca**re. Tra l'altro Tek e Benta sono i maggiori protagonisti dell'eliminazione col Porto anno scorso. Campionato, lo scorso, in cui spesso hanno commesso erroracci, specie nel finale di stagione. Ora per fortuna, almeno Tek si è ben ripreso. Quindi no, il manico con questa zappa di Sandro, ma pure con gli svarioni iniziali di Sceszny e con le famose amnesie di Benta, c'entra zero imho.
  11. Allora abbasserei a 18 liberi. Salary cap e fpf sono e sarebbero facilmente aggirabili, quindi inutili.
  12. Secondo me, il salary cap, sarebbe aggirato da contratti di sponsorizzazione con società terze. Quello che proverei a fare io per calmierare i costi sostenuti dalle squadre, è la riduzione/rimodulazione delle liste uefa e mi spiego: tutte le partecipanti avrebbero una lista potenziale di 25 calciatori, di cui 20 completamente liberi + 5 under 21 arruolabili tra le fila delle giovanili e con almeno 3 anni di militanza. Credo che i costi scenderebbero ed in più le squadre (specie quelle italiane che sono più indietro da questo punto di vista), sarebbero incentivate a cercare giovani talenti da tirare su, con, tra l'altro, ovvie e positive ricadute a livello delle nazionali.
×
×
  • Crea Nuovo...