Vai al contenuto

SalentinoJuventino

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    424
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

46 Excellent

Su SalentinoJuventino

  • Livello
    Juventino Soldatino
  • Compleanno May 23
  1. BBC Vs Zoff, Gentile, Cabrini e Scirea

    Paragone che ha poco senso imho, epoche e calcio completamente differenti... il paragone ha un pò di senso solo per Buffon/Zoff secondo me, anche se all'epoca il portiere ad esempio non era coinvolto così tanto nel gioco come oggi, vista la possibilità del retropassaggio. E comunque c'è qualcuno che ha il coraggio di accusare la BBBC per l'eliminazione dal mondiale? In Svezia autogol ed a San Siro 0 (zero) gol subiti. Chiediamoci come mai invece un movimento che nel passato recente poteva schierare insieme gente del calibro di Pirlo, Del Piero, Totti, Vieri, Inzaghi, Montella dal centrocampo in su, ora non riesca a tirare fuori uno che valga almeno un'unghia incarnita dei suddetti.
  2. Scusate se mi intrometto, così su due piedi, ricordo che ammise di aver sbagliato nel post di Roma Juve al suo secondo anno, famosa per Padoin davanti alla difesa ad esempio. Poi magari fu l'unica volta che disse di aver cannato, ma su questo non riesco a ricordare.
  3. Bentancur, il futuro play della juve

    Mi piace tanto, qualche errore ieri, ma ci sta. Gli manca per ora la verticalizzazione filtrante come molti qua ed il mister hanno sottolineato, ma sono fiducioso.
  4. Sono già arrivati gli esperti fotografi?
  5. Speriamo allora Ok, ripeto, i bilanci non sono il mio settore, quindi speriamo bene.
  6. Boh... non saprei visto che i bilanci non sono il mio settore, avevo letto su fb dei commenti in cui affermavano che c'è stato l'accantonamento in previsione di un esercizio in perdita anno prossimo.
  7. Da quello che ho capito, se non ci fossero state le plusvalenze, avremmo avuto una perdita intorno alla 70ina di milioni, ecco perché l'utile è stato accantonato, probabilmente in previsione di un esercizio in perdita il prossimo anno.
  8. Concordo, ma poi Allegri in una intervista l'aveva già spiegato 2/3 anni fa come intende il calcio: non ama e non vede utilità nel ripetersi meccanico di movimenti prefissati e studiati fino allo sfinimento, per lui lo schema deve essere una traccia suggerita al calciatore, che poi deve essere libero di esplorarla e usarla nel migliore dei modi ( il suo "calma e giocare bene tecnicamente" che ripete spesso insomma ).
  9. Ipotesi cambiamento nel calcio: i 2 tempi da 30 minuti l'uno

    Questa cosa mi è sfuggita
  10. Ipotesi cambiamento nel calcio: i 2 tempi da 30 minuti l'uno

    Una via di mezzo? Cronometro bloccato solo quando un calciatore è a terra/infortunio, durante le sostituzioni, dopo un gol Un' altra cosa che introdurrei è la quarta e/o quinta sostituzione nei tempi supplementari.
×