Vai al contenuto

SalentinoJuventino

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    451
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

53 Excellent

Su SalentinoJuventino

  • Livello
    Juventino Soldatino
  • Compleanno May 23
  1. Possiamo fare a meno di manzo?

    Amo Mario perché rappresenta quello che per me è il calcio, tutti i calciatori della Juve dovrebbero avere il suo spirito. E poi fatemi dire, questo ragazzo più è importante la gara, più forte gioca, lui non tradirà mai.
  2. Notizia terribile: è morto Davide Astori

    9 mesi fa ho perso un cugino di 38 anni nello stesso identico modo, la sua ragazza l'ha trovato verso mezzogiorno nella stessa identica posizione in cui si era addormentato, nessun lenzuolo fuori posto, nessun segno di ricerca di aiuto. Questo per dire che anche se avesse avuto qualcuno accanto, come ho letto, al 99,9% non si sarebbe accorto di nulla. Riposa in pace Davide.
  3. Paratici, lo scopritore di giovani talenti.

    Non credo sia un problema riguardante solo la dirigenza attuale, ma risale ai tempi di Moggi e forse anche a prima. Gli ultimi validi arrivati in prima squadra, se non ricordo male, sono Marchisio, De Ceglie e Giovinco. Presi nella Juve l'ultimo anno di Boniperti credo. Comunque noi non siamo una squadra che deve valorizzare giovani, vero, però, e questo per me è un punto importante, vista la nostra scarsa competitività monetaria coi top club europei, tirare fuori almeno 2/3, non dico campioni, ma possibili titolari, aiuterebbe enormemente a distribuire meglio le risorse per il mercato, oltre ad avere giocatori che più difficilmente pensino di lasciare la squadra per andare all'estero.
  4. Federico Bernardeschi

    Forse per ora non ruba l'occhio con chissà quali giocate, ma di sicuro fino a questo punto della stagione, ha dimostrato di avere 2 caratteristiche fondamentali per uno che vuole giocare in una squadra come la Juve: 1. Quando gioca è spesso decisivo ( vedi alla voce assist/gol) 2. Ha personalità ( vedi gol ed esultanza nella partita per lui più difficile)
  5. Juan Cuadrado: 30 giorni di stop dopo l'operazione per pubalgia

    Esatto
  6. Juan Cuadrado: 30 giorni di stop dopo l'operazione per pubalgia

    Ferrero su Premium diceva da 60 a 90 giorni. Riferisco quello appreso in diretta
  7. Appena appreso da Premium, domani o dopodomani Cuadrado si opererà. Stagione fortemente a rischio, se non finita. Ferrero di Premium parla di stop tra 60 e 90 giorni.
  8. Infortuni a ripetizione,parliamone

    Grazie, la pubalgia è una *****accia purtroppo
  9. Infortuni a ripetizione,parliamone

    Ma Cuadrado che m*****a ha avuto?
  10. Basta con sta scusa Allegri per cortesia, specie nelle ultime 3/4 partite s'è mangiato diversi gol, così su due piedi mi viene in mente Verona con un gol che era solo da appoggiare sfondando porta e pure portiere. È un momento in cui non brilla a livello di lucidità nei tiri e nei dribbling, passerà.
  11. Quale sarà il futuro di Alex Sandro?

    Sabato mi è sembrato fisicamente a posto, ma ha giocato in modo totalmente confuso incartandosi spesso tra gli avversari e sui cross centrando, se non proprio passando il pallone, nel 90% dei casi sui piedi degli avversari...
  12. Marchisio: "Ho passato 2 mesi difficilissimi"

    Mah... a me pare proprio evidente che sia messo male a livello fisico. O veramente credete che Allegri sia un c*z***e che non lo mette in campo chissà per quali motivi? Sinceramente mi stanno sorgendo dubbi che sia effettivamente recuperabile non dico come 4/5 anni fa, ma in modo da essere un valore importante della rosa sì... e per Claudio mi spiace molto.
  13. Quel tiro nel 90% dei casi si infila sotto la traversa, non scherziamo. Lo schiaccia a terra e Reina nemmeno sa come l'ha parato, per me non è un gol mangiato.
  14. Bentancur, il futuro play della juve

    Mi piace tanto, qualche errore ieri, ma ci sta. Gli manca per ora la verticalizzazione filtrante come molti qua ed il mister hanno sottolineato, ma sono fiducioso.
×