Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

Raziel

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1113
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

147 Excellent

Su Raziel

  • Livello
    Pinturicchio-TEMPO DI JUVE
  • Compleanno 29/01/1970

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Catania
  • Interessi:
    Juve-Videogame-sport
  1. Non è una cosa gravissima, ma neanche tanto lieve. Io lo condannerei con un abbonamento di un anno al Filadelfia, costringendolo non solo a cantare l'inno del Toro, ma ancora peggio a guardare tutte le partite in casa dei granata... sono troppo severo?
  2. Sulla carta però credo che questa di oggi sembra la più aggressiva. Scherzando prima della partita, leggendo la formazione, ho detto agli amici: "Allegri stasera sta giocando col 2-9..." In realtà puoi anche giocare con tutti difensori all'attacco e con tanti attaccanti in difesa, dipende ovviamente dall'atteggiamento. Come ha già detto qualcuno il 3-3-4 di Conte era super-aggressivo nonostante Asamoha e Licthsteiner non fossero attaccanti posizionandosi all'altezza delle punte facevano si che giocassimo la maggior parte del tempo nella metà campo avversaria.
  3. La prossima è SEMPRE la partita più importante. Io ho interpretato "migliore" come meglio giocata. Martedì a mio avviso abbiamo giocato bene solo a sprazzi e la partita non è stata "bellissima" anche e soprattutto per colpa del Barca con il suo tiki-taka sterile e per nulla bello da vedere (forse per colpa nostra ) Ovviamente in my honest opinion...
  4. Ho votato Juve-Chelsea, primo perchè l'unica partita di Champions che ho visto dal vivo e forse anche l'ultima , secondo perchè vedere giocare una squadra con un 3-3-4 con gli esterni Asamoha e Lichtsteiner più alti delle punte annichilire i detentori della Champions, avendo tra l'altro non Higuain e Dybala, ma Vucinic e Quagliarella punte non ha prezzo.
  5. Triplete, manita, remuntada... ... i giornalai deficenti ed esterofili non riescono ad imporre tripletta, cinquina e rimonta e noi, bestie da soma, che gli andiamo dietro...
  6. Mah! Non si leggeva benissimo, è vero, però mi ha caricato perchè mi ha fatto capire che la società ci crede. Scrivere: è il momento! credo che sia tutto quello che noi pensiamo della maledetta... o no?
  7. Segnalo a Zampini se ci segue: Da ieri sera su Sky i servizi su Roma e Napoli. Sala e Dzeko 8 gol più di Higuain Dybala - Insigne è quello che negli "ultimi tempi" ha segnato di più, nessuno come lui. Quindi attenzione, la Roma insidia la Juve, mentre il Napoli, prima di insidiare la Juve deve fare i conti con la Roma...
  8. E' da agosto che si gioca al risparmio... e finalmente
  9. Credo si riferisse alla primavera
  10. Pirlo. In alternativa a tutti questi, Del Piero. I giocatori che mi davano tranquillità in campo per la personalità.
  11. Mah! più che altro la pagnotta... che altro potrebbero fare nella vita senza raccomandazioni?
  12. Premesso che non rinuncerei mai a Mario Mandzukic, io AlexSandro lo vedo meglio come esterno alto che come terzino. Molti degli errori attribuiti ad inizio anno a Lichtsteiner in realtà avevano il grosso contributo del nostro terzino sinistro, per lo meno per la facilità con cui faceva crossare gli avversari. In pratica gli farei fare il percorso inverso che ha fatto Zambrotta (da ala destra a terzino sinistro), ma rimanendo nella stessa fascia. Punterei l'anno prossimo a prendere un vero terzino sinistro, perchè Asamoha nella difesa a 4 non mi da le stesse garanzie della difesa a 3, sempre che si continui ad usare questo modulo.
  13. Comunque non avete capito niente. Lui intendeva "più di 15 gol... al Napoli"... in realtà ne ha fatti "solo" 4
  14. Avevano preso due rigori all'andata, di cui uno proprio fischiato su di lui, avevano più che altro paura di prenderne un'altro. Cuadrado è uno che cade troppo facilmente, poi come nella storiella di al lupo al lupo, anche quando il rigore è netto, o gli avversari si lamentano (tipo Reina) o peggio... arriveranno a non fischiargliene più (tipo Krasic). Occhio Juan Guillermo...