Vai al contenuto

Raziel

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1261
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Raziel last won the day on February 6 2015

Raziel had the most liked content!

Reputazione Forum

189 Excellent

Su Raziel

  • Livello
    Pinturicchio-TEMPO DI JUVE
  • Compleanno 29/01/1970

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Catania
  • Interessi:
    Juve-Videogame-sport
  1. La Juve deve fare come il Bayern?

    Io resto convinto che dando il tempo di ambientarsi ai nuovi quest'anno ci divertiremo come e più di prima. A Bergamo nel primo tempo abbiamo giocato meglio degli ultimi due anni, ma questa squadra gioca ancora a folate, manca quella continuità che ti permette di mantenere il controllo per tutti i 90 minuti. Per me SI, Allegri deve rimanere.
  2. Probabilmente, come al solito, la verità sta nel mezzo. Marotta fa il diplomatico e non va certo dai giornalai a lamentarsi di eventuali problematiche, loda il lavoro fatto ma a quattrocchi sicuramente dice altro. De Laurentis, senza peli sulla lingua denuncia, in maniera esagerata, che il lavoro da fare è ancora lungo. Putroppo in questo mondo il modo giusto di lavorare è quello di Marotta... da come è messa l'Italia invece c'è tanta voglia di fare quello che fa De Laurentis... infatti il populismo in Italia e non solo, sta prendendo piede. Di sicuro un passo avanti si è fatto se, come ha postato un utente sopra, si è superata la Bundesliga...
  3. Aggiornamento forum

    In questo momento funziona tutto... stavo per formattare il PC ... o peggio... passare all'altro forum
  4. Aggiornamento forum

    Sto scrivendo da cell, avevo pensato fosse colpa del mio pc, ma vedo che il problema è comune. C'è un reindirizzamento?
  5. Non ha capito nulla di quello che ha detto Allegri, quindi è interista.
  6. Comunque per me quello di Licht sul Papu non è fallo. E' evidente che l'arbitro si è fatto condizionare dall'ambiente. Quest'anno sarà così ragazzi, oltre a tutto il resto, si dovrà lottare contro il VAR. Quello che non capisco è il fatto che noi tifosi ci arriviamo e non ci arrivano i calciatori, professionisti strapagati, con psicologi annessi, che non riescono a stare calmi e perdono la bussola. Stavamo 2-1, ti annullano un gol... ne devi fare altri due. Questo perchè in Europa, pur senza VAR, può capitare che ti facciano un'ingiustizia e devi saper reagire, soprattutto nelle partite da dentro fuori. Ieri è successo esattamente quello che successe con il Bayern 2 anni fa, quando annullarono il gol di Morata... e la lezione non la imparano, questo è grave. Sbagliare è umano ma perseverare è diabolico. Non lo leggerà certamente, ma mi piacerebbe fare arrivare questo pensiero a Buffon. Il capitano DEVE prendere in mano la situazione al più presto.
  7. Per me questo è forte forte. Un acquisto alla Alex Sandro, speriamo anche di più...
  8. Federico Bernardeschi

    Come difetto gli trovo solo che sia troppo monopiede. Da mettere davanti al muro con il sinistro legato. Per il resto spero molto in questo ragazzo per il nostro futuro ed anche quello della nazionale. Non riesco a paragonarlo a nessuno del passato, ha caratteristiche fisiche e tecniche molto personali, però in generale ha un buon dribbling, una bella castagna da fuori area, bella visione di gioco, un tocco di grinta che non guasta. Se riesce a portare al top tutte queste caratteristiche, per me, può diventare un crack.
  9. Pazza idea..

    Una mezz'ala che è stata spostata prima con Conte e poi con Allegri a fare il terzino sinistro perchè monopiede... da mettere a destra. Si, pazza idea, confermo.
  10. L'inspiegabile involuzione di Sturaro.

    Può essere, ma in copertura, e negli inserimenti, Stephan è più incisivo. Non dimentichiamoci che è stato il primo marcatore ufficiale allo Stadium... certo c'era Pirlo a mettere cioccolatini in area... ma lui era li.
  11. L'inspiegabile involuzione di Sturaro.

    Per me ha giocato molto bene (considerando che non è il suo ruolo) per un'ora almeno. Riusciva anche a stare alto per dare la possibilità a Cuadrado di liberarsi dalla marcatura, ha tentato anche qualche cross... certo non è sicuramente Dani Alves, non è nemmeno De Sciglio nè tantomeno Lichtsteiner, ma ha saputo anticipare, pressare, difendere a dovere. Poi, improvvisamente, è scoppiato. Fisicamente, certamente, ma soprattutto psicologicamente. Mi ha ricordato lo Sturaro dell'anno scorso quando cercava attorno a se un pallone che aveva ancora fra i piedi. I fischi allo stadio non aiutano, ma capisco chi, sugli spalti, sull'uno a zero, vede certi errori uno dietro l'altro che hanno veramente rischiato di farci pareggiare. C'è da lavorare, e tanto.
  12. Fisicamente siamo a terra. Ormai il calo del secondo tempo è una costante. Si salvano solo i leggerini alla Cuadrado, ma siamo in fase di preparazione atletica e ci sta. Invece il fatto che non sappiamo reagire al pressing aggressivo mi preoccupa, perchè è successo anche l'anno scorso nei periodi di buona forma e ritengo che sia un problema più caratteriale che tecnico-tattico.
  13. Anche il Barcelona ci ha punito ieri con le ripartenze, però è vero, il problema mentale è evidente, ma non nel sistema di gioco, a mio avviso.
  14. Ottimo primo tempo, il loro portiere li ha salvati in un paio di occasioni, fino al 44mo. Nel secondo... non siamo manco entrati in campo. Squadra da rodare, dubbi sulla preparazione atletica. Quello che mi preoccupa veramente, invece, è la tenuta mentale: se andiamo sotto non sappiamo reagire.
×