Vai al contenuto

DiegOne

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    263
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

53 Excellent

Su DiegOne

  • Livello
    Juventino Soldatino
  • Compleanno 04/12/1969

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Roma
  1. Quel rigore c’èra solo per madridisti e interisti. Addirittura qui a Roma la metà dei miei amici Romanisti era schifata (il che è tutto dire)
  2. BASTA magistrati e giornali contro di noi!

    Io odio la violenza, soprattutto su donne e bambini. Però mi fa schifo chi cerca profitto attraverso accuse postume come ste stronze che da un anno a sta parte se ne escono dopo anni dichiarando di avere la vita rovinata. Vanno in cerca di gloria, di appagamento, importunando il regista, l’attore, lo sportivo di turno e poi non ottenendo lo scopo che si erano prefisse (o forse sì) si vanno a vendicare pretendendo risarcimento e soddisfazione. Questa 10 anni ci ha messo, dopo dieci anni che era così “rovinata “ da accettare un “risarcimento “ che molto probabilmente manco le era dovuto e adesso evidentemente non le basta più. E si perché 350 mila pippi l’han fatta star male per tutto questo tempo. Se stai male non accetti un nichelino, non accetti di essere risarcito con due soldi,vuoi giustizia. Per questo io non credo a una sola sillaba di sta storia, come non sopporto e attricette colpite da depressione postuma dopo averla data a chiunque, senza dignità, per tentare il successo. Un suggerimento: state lontani dalle americane regà!
  3. Curva sud chiusa per un turno + 1 con la condizionale

    A prescindere dal fatto che sarebbe meglio evitare epiteti esagerati, Io mi chiedo una sola cosa: possibile mai che ste sanzioni arrivano sempre vs i napoletans? Possibile mai che questi ultimi che invece sfasciano, danneggiano, insultano a spron battuto, che si vantano (visti e sentiti dal vivo all’olimpico in una finale di coppa Italia anni fa) di non essere italiani ma partenopei insozzando l’inno italiano, non subiscano la minima reprimenda? Possibile che a Firenze girino ancora i -39 e nessuno faccia o scriva nulla? Tutto questo premettendo quanto sia stupido offendere un ragazzo nero quando ne tifi due o tre nella tua squadra.
  4. Alè! Adesso i giornali cominciano a distruggere la juve visto che sul campo non ce n’è
  5. Il Gol Di Muntari... Moviola stagione agonistica 2018/19

    Aspettalo fuori e sputagli in faccia. poi gli dici che cosi lo hai lavato
  6. Il Gol Di Muntari... Moviola stagione agonistica 2018/19

    Leggo la parola “generoso “ sul secondo rigore per noi, quando al Bernabeu c’è ne han dato uno contro per molto meno. Detto questo, ora CR7 può rivedere il proprio pensiero sulla reazione che ebbe Buffon qualche mese fa s Madrid.
  7. Polpo Paul Pogba e la Juve: impossible is nothing

    Infatti non si capisce, è solo il capocannonniere dello scorso anno mica niente di che. Io sto col veleno che non lo fa giocare, sono tutti convinti che CR7 giochi meglio con questo o con quello quando il calcio da sempre, il buon calcio, lo si gioca con i fuoriclasse. BOH!
  8. Aho, io non sono un estimatore del mister sul piano del gioco, ma per me intanto CR7 se non ha ancora timbrato un po’ è per combinazione, un po’ perché ancora non è in condizione (squadra nuova, carichi nuovi) e certamente perché siamo alla terza partita. Per me invece la juve ha mostrato padronanza questa sera, poi ha preso gol sicuramente per un paio di buchi, ma eravamo anche in 10. Mettiamoci in testa che ogni squadra di questo campionato contro di noi giocherà al 200 per cento proprio perché abbiamo CR7, non sarà mai semplice. Tempo e pazienza raga. Io penso che però dybala e costa debbano essere piu integrati e far gioco là davanti. Sti due più Cristiano...forse solo il PSG ha un tridente tecnicamente superiore.
  9. Joao Cancelo

    Cancelo è una bomba. Sta squadra quando avrà carburato ce la ricorderemo per anni.
  10. Alex Sandro non è tornato....

    Mamma mia le cagate che ha fatto ieri
  11. [ Serie A TIM "2°G. And." ] Juventus F.C. - S.S. Lazio 2-0

    Distanze ancora da migliorare. Bisogna fare più gioco per CR7
  12. Emre Can

    È un giocatore semplicemente da PAURA. E io sono uno che la Premier la segue, Emre Can fa paura!
  13. Per me DAZN, è una cagata pazzesca!
  14. Federico Bernardeschi

    A me il Berna piace da morire. Elegante, forte e poi tutte le volte che gioca ci leva le castagne dal fuoco. Per me inizia ad essere necessario cercare una collocazione obbligatoria per farlo giocare titolare.
  15. Pogba come risultati aveva raggiunto ben altro.
×