Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

jack67

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1814
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

15 Good

Su jack67

  • Livello
    Juventino Pinturicchio
  • Compleanno 29/01/1967

Profile Information

  • Sesso:
    Female
  1. Non ci farei troppo affidamento ricordiamoci che siamo in "itaglia" e da chi siamo governati
  2. No vabbé abbiate pietà delle mie coronarie ho una certa età..... Una formazione così è meglio di una serata (e dopo serata) con Monica Somma..... No vabbé ho detto una cavolata!
  3. Ma scusate se ha qualche problema anche se lieve, perché deve farsi 12 ore (più o meno) di aereo per fare gli esami? Non era il caso di farli qui?
  4. Si aspetta e spera. Lo hai mai sentito il presidente dell'ussi? Zuliani e pistocchi in confronto sono mammolette
  5. Che ha detto? Io non posso seguire sono al lavoro
  6. Stendiamo un velo pietoso che è meglio.... l'ultima che gira è che con il nuovo progetto il comune (quindi NOI) tirerà fuori 200 milioni..... le scuole gli ospedali le strade ecc. Possono aspettare
  7. Ti ringrazio mi pareva di ricordare così... cmq uno che dice queste cose è luigi ferrajolo presidente dell'ussi.....figuratevi gli altri... Cmq, io abito relativamente vicino e so che per i prossimi anni li non si camperà, e poi vorrei sapere quali sono le opere di urbanizzazione utili a tutti perché ancora non l'ho capito. Mi fermo qui altrimenti andiamo troppo ot
  8. A parte gli scherzi la situazione Roma è molto complicata. Chiedo qui, a chi è più tecnico e che sicuramente ci capisce più di me, quanto è la cubatura di questo progetto è l'impatto ambientale (si dice così?). Ciò perché qui a Roma per giustificare la loro speculazione edilizia dicono che è molto minore di quella della Juventus
  9. Campa cavallo.... allora mettiamoci l'animo in pace e non ne parliamo più che ci facciamo solo il sangue amaro
  10. In Italia nessuno ci ridarà mai niente.... qualcuno mi vuole spiegare una volta per tutte cosa stiamo aspettando ad andare a Strasburgo?
  11. Se non erro "il tifoso, l'arbitro ed il calciatore"
  12. Ecco appunto me lo chiedo anch'io, dopo 10 anni escono i fenomeni
  13. Ma tutte queste sicurezze dove le prendete?
  14. No il problema è un altro: nessuno dice che devi essere malato di juve ma di portare rispetto a chi ti ha fatto un contratto e regolarmente (e lautamente) pagato. Io, essendo di roma , mi capita di sentirlo, si proprio vergogna di aver giocato nella Juventus, fosse per me gli direi: ok ti togliamo da tutti i nostri tabellini, foto ecc. ma tu restituisci tutti i soldi che hai preso da una società di cui ti vergogni di averne fatto parte.