Vai al contenuto

criterio

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    133
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

13 Good

Su criterio

  • Livello
    vecchio bianconero
  1. Cosa ha insegnato Cardiff

    Non è Cardiff che dovrebbe insegnarci alcunché , ma noi stessi che c’è la tiriamo dietro e per noi stessi parlo della stragrande maggioranza dei tifosi, non siamo maturi per vincere, perché profondamente impauriti di perdere, basta assistere le partite di coppa insieme ad altre per fare una statistica , dopo 10 minuti fenomeni e sborroni .. dopo eh ma si gioca male e i qui e di la ... criticare e basta ma con una paura incancrenita di perdere, abbinata a dei retropensieri del tipo ..ma e’ meglio uscire adesso che dopo .. ma con queste considerazioni , con questa negatività, ai limiti della codardia, dove vogliamo andare ? Non pensate che questo non venga trasmesso all’ambiente e arrivi ai giocatori stessi ? Di questo parla allegri e se non lo capiamo e lo eliminiamo come modo di pensare, non potremo mai vincere la coppa , perché siamo perdenti in partenza noi . Iniziamo da noi a voler vincere e sopratutto di meritarcelo di vincere. Forza Juve sempre !
  2. Il Gol Di Muntari... Moviola stagione agonistica 2017/18

    Il gol annullato a ritroso nonEsiste !! Con il Genoa rigore dato a loro non videro che era in fuorigioco però !!! La verità è che 6 scudetti in fila so pesanti e questa var sarà utilizzata alla c**** di cane per ostacolarci . Non voglio passare da polemico mi sembra che si stia andando in questa direzione
  3. Qualcuno che può elencare i tempi di corte federale e caf per i ricorsi ? Cioè quanto durerà sta Fuffa ?
  4. Hanno riscritto nella sentenza : vinto campionanti senza alterare le singole partite ??? Perché dopo aver digerito questa, possono scrivere qualsiasi supercazzola che rimarrebbe inbattuta !!! Povera Italia !!!!
  5. Tira una brutta aria .. solo così possono minare davvero l'ambiente Juve colpendo il presidente, con la stampa a loro servizio, con Associazioni di accuse che passano già per definitive e non importa se un testimone diventa imputato .. c'è da aver paura di uno stato così, che risolve e ribalta dei valori in campo a colpi di inquisizione .. non Dovrebbe espatriare solo la Juve, dovremmo farlo tutti da questa fogna che è diventata l'Italia. Seguire farsopoli ammalarmici, non è servita a nulla, se non a farmi capire come funziona questo pseudo stato, formato sull'inciucio tra il berlusca che controlla i media e si è fatto garante dei partiti e la sinistra della sua creautura renzi.. non vedo nulla di buono per agnelli, per la Juve, per noi, ma soprattutto per l'Italia . Un paese da terzo mondo e' diventato il nostro, con il degrado di 30 anni di mafiaset che ha peggiorato i danno fatti con la prima repubblica . Mi dispiace trasmettere pessimismo ma farsopoli insegna purtroppo .
×