Vai al contenuto

criterio

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    165
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

27 Excellent

Su criterio

  • Livello
    vecchio bianconero

Visite recenti

2018 visite nel profilo
  1. Ci fu contestazione quando venne Lippi e la triade, io ero allo stadio ci elimino’ il Cagliari in coppa uefa nel 93 e gli striscioni contro me li ricordo ancora, c’è stata contestazione quando e‘ arrivato allegri e tutti sappiamo cosa hanno vinto sia Lippi che allegri ... speriamo nel motto non c’è due senza tre tra l’altro toscani tutti e tre .. detto questo non c’è lo vedo proprio alla Juve ma spero di sbagliarmi .. forza Juve sempre
  2. E’ una cosa vergognosa nel silenzio di media compiacenti incapaci di chiedersi chi e veramente il padrone del Milan .. tutto regolare !!!
  3. Mi ricordo di te ai tempi della farsa come uno che ripristinava la verità dei fatti e a cui ci si aggrappava chi come me, non ha mai creduto a farsopoli e le sue incongruenze e in questi giorni di mercato mi sono ritrovato ancora aggrappato a te anche io credo al pogback e penso che sia tutto saltato per via del ritorno di bonucci e la mancata cessione di higuain e rugani al Chelsea .. peccato siamo arrivati vicini vicini ad avere uno squadrone completo in tutti i reparti ... saluti paperboy
  4. Il brano dei Jefferson airplane cercato con l immagine del gruppo e’ ... .. TODAY #pogback
  5. I conti tornano e sono quelli di Top il mercato non puoi programmare alla perfezione perché poi ci sono gli imprevisti l impuntamenti e quant’altro .. girano i marroni perché siamo arrivati vicinissimo alla perfezione che era ritorno del polpo ma sopratutto perché penso che ha mandato a gambe all aria la cosa la vicenda bonucci caldara il piano era chiaro da cedere era rugani e il pipita e si prendeva il polpo e uno di esperienza come godin a meno e anche più forte del capetto viterbese !!!
  6. E se invece fosse tutta una mossa di raiola per farci dare più soldi oppure Pjanic in cambio, cioè l inserimento del barca sia creato ad hoc per far guadagnare il mu visto che andrebbe via a poco in virtu della Clausola ? un doppio gioco per spillare soldi a noi e accontentare magari il mu con un giocatore gradito a loro? Se sta bluffando così potrà tirare la corda non per molto perché Pogba vuol venire da noi ..
  7. avatar .. chiunque tu sia sei un mito !!! pero la frase tradotta è finchè c'e respiro c'e speranza .. e il polpo e' sott'acqua dopo aver sventrato la barca o veliero ..
  8. gli elkan sono ebrei .. tempio ebraico, nel tempio degli elkan
  9. Forse si creeranno nuove opportunità per piazzare meglio higuain come merita lui e come meritiamo noi , spero salto tutto c’è ancora del tempo basta mantenere i nervi saldi almeno che la fretta di chiudere e la prerogativa per l’acquisto del centrocampista e del rispetto di questi tempi .. ma sennò c’è ancora del margine prima di fare questa operazione che non mi convince per nulla fra l altro
  10. Basta vedere chi è il procuratore di caldara e a chi deve qualcosa .. una cosa e’ sicura il nuovo Milan e’ sempre il solito vecchio Milan, con gli stessi soggetti e con gli stessi metodi soprattutto in tema di controllo e uso della stampa .. quello che fa specie e ricordarsi di come fu accusato Moggi per il controllo dei procuratori in ambito gea. Mentre questi agiscono indisturbati da sempre bloccando il mercato altrui e imponendo ordini e i fedeli procuratori ascoltandoli piuttosto che sentirei propri assistiti ... cioè per quale motivo caldara dovrebbe preferire il mafian alla Juve ? Una società fantomatica a una realtà consolidata ! Ma i sta scherzando ?
×
×
  • Crea Nuovo...