Vai al contenuto

criterio

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    151
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

15 Good

Su criterio

  • Livello
    vecchio bianconero
  1. Il vostro ricordo più vecchio legato alla juve

    Bobby gol a San siro
  2. Luka Modric nel mirino dell'Inter

    E’ una cosa vergognosa nel silenzio di media compiacenti incapaci di chiedersi chi e veramente il padrone del Milan .. tutto regolare !!!
  3. Non capisco il ritorno di bonucci ne dal punto di vista tecnico, ne dal punto di vista di rapporti con l ambiente Juve, tifosi squadra ecc. cioè non ci incastra una Mazzacon noi oramai !!! se dobbiamo fare beneficienza ai milanisti per una certa signorilità che ci può anche stare , ricordiamoci di come ci hanno trattato ai tempi di farsopoli e poi mandiamoli a quel paese ! Grazie
  4. Il topic degli insiders

    E da ieri che ho gli incubi .. con bonucci sciupato un mercato al momento incredibile !!!! Ma possibile si debba far affari con questi morti di sonno dei milanisti ? Ma perché ?
  5. Il topic degli insiders

    Sta cosa di bonucci proprio non la capisco !!!
  6. Qualcuno che può elencare i tempi di corte federale e caf per i ricorsi ? Cioè quanto durerà sta Fuffa ?
  7. Hanno riscritto nella sentenza : vinto campionanti senza alterare le singole partite ??? Perché dopo aver digerito questa, possono scrivere qualsiasi supercazzola che rimarrebbe inbattuta !!! Povera Italia !!!!
  8. Tira una brutta aria .. solo così possono minare davvero l'ambiente Juve colpendo il presidente, con la stampa a loro servizio, con Associazioni di accuse che passano già per definitive e non importa se un testimone diventa imputato .. c'è da aver paura di uno stato così, che risolve e ribalta dei valori in campo a colpi di inquisizione .. non Dovrebbe espatriare solo la Juve, dovremmo farlo tutti da questa fogna che è diventata l'Italia. Seguire farsopoli ammalarmici, non è servita a nulla, se non a farmi capire come funziona questo pseudo stato, formato sull'inciucio tra il berlusca che controlla i media e si è fatto garante dei partiti e la sinistra della sua creautura renzi.. non vedo nulla di buono per agnelli, per la Juve, per noi, ma soprattutto per l'Italia . Un paese da terzo mondo e' diventato il nostro, con il degrado di 30 anni di mafiaset che ha peggiorato i danno fatti con la prima repubblica . Mi dispiace trasmettere pessimismo ma farsopoli insegna purtroppo .
×