Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

criterio

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    113
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

11 Good

Su criterio

  • Livello
    vecchio bianconero
  1. Sto viaggio ci trovano i duro
  2. Volevo solo dire solo una cosa , che il barca è iniziato nel 2006 vincendo la prima coppa (la seconda lo so, ma la prima di questo gruppo che arriva ai giorni nostri ) la Juve nel 2006 fu distrutta dal l'invidia è da un complotto che ha alterato gli equilibri calcistici italiani di europei, che ci avrebbero visto finalmente vincere la maledetta, visto che nel 2007 fu vinta dal mafian e addirittura nel 2010 dagli onestoni .. ecco la sostanza, siamo al punto di partenza, possiamo riprenderci quello che ingiustamente con la farsa ci fu tolto, se c'è una giustizia divina ce lo riprenderemo e con i dovuti gli interessi !!!! Forza Juve sempre !
  3. Sono senza ritegno, una domenica pazzesca con spunti in ogni dove, partite ladrate davvero di Napoli e Roma con gol bono annullato al Palermo e due rigori ridicoli dati al Napoli con l'Atalanta a cui manca un rigore sullo 0 a 0 e lo danno a icardi per una capriola, con scene di isterismo collettivo e interviste servizievoli dei dei diretti interessati, dove i giornalisti hanno paura a chiedere degli episodi incriminati e chi le ottiene ha sempre quell'aria da vessato, da vittima sempre in debito di qualcosa perché si sa la Juve ruba !!! Poi vai a vedere del rigore a iniziò partita di dybala non trovi traccia, del gol irregolare di bacca zero, ma del rigore all'ultimo che da regolamento è netto polemiche eterne che coprono tutto ... bravi continuate cosi ma intanto il calcio in Italia è finito, la gente se rotta i cohlioni dei papponi che lo gestiscono !!!!!! Patetici voi e il vostro vittimismo cronico !!!
  4. si ma ancora non è ufficiale da nessuna parte come mai la cazzetta lo da già certo ????? meno male era moggi a conoscere l'arbitri !!!! disonesti
  5. Qualcuno mi spiega come mai la cazzetta sa già il nome dell'arbitro è ancora non è stato ufficializzato ?
  6. Chissà se invece di vincere i campionati, ci si fosse dedicati alla coppa e le avessimo vinte, perche quella squadra era la più forte che allora c'era in Europa, anche se a livello di gioco, non è che con capello se ne vedeva , però era concreta e robusta, il dubbio che rimane ancora oggi e se avesse primeggiato in Europa trascurando il campionato,e quindi arrivando seconda o terza, farsopoli sarebbe esistita??? Il ridicolo processo subito in Italia, volto esclusivamente ad eliminarci, avrebbe toccato le ipotetiche vittorie europee ?? Me lo sono chiesto tante volte, una cosa è certa , quello era uno squadrone, anche se allenato da un tecnico non adatto a giocare in Europa perché troppo preoccupato a non prenderle ... attaccheremo fin dal tunnel ... (cit)
  7. senza dubbio juve amburgo 1983 .. a poca distanza juve borussia 1997 .. squadre fortissime nettamente superiori, percorsi netti in coppacampioni e sul più bello perdi . è da li che capisci che la maledizione esiste quando si vincerà una finale da sfavoriti e giocando male, allora vorrà dire che la maledizione sarà conclusa, fino ad allora bisogna spiegarsi la coppacampioni come un grosso paradosso, io mi sono convinto di questo oramai
  8. Difesa a 4 con i due esterni brasiliani, davanti alla difesa lemina e poi il resto vien da se in base a chi hai a disposizione e andamento partita o tridente o trequartista ma il presupposto principale e difesa a 4 !!!!
  9. penso che a allegri ieri sia mancato il coraggio quando si e fatto male benatia avrebbe dovuto inserire lemina davanti alla difesa e passare alla difesa a 4 l'Inter ci stava sovrastando con il pressing alto (favorito anche da un arbitraggio discutibile) e noi eravamo in inferiorità a centrocampo erano già passati una ventina di minuti e sia il tipo di gioco e l'arbitraggio erano già chiari a tutti quindi avrebbe dovuto intervenire in quel momento penso che uno come lippi per esempio lo avrebbe fatto. questa e la critica da fare pjanic davanti alla difesa è sprecato e asa era in chiara serata no andavano aiutati inserendo lemina e portando pjanic davanti . questo è il mio pensiero rode perde con l'Inter ma spero si capisca il perché e se ne faccia tesoro ciao
  10. io ci sono, come da 10 anni a questa parte, per me è più importante questa battaglia per la verità e l'onore, che qualsiasi altra cosa , poca fiducia perché messa a dura prova da questi anni di malagiustizia e malafede dei media, però un merito, tutta questa enorme farsa l'ha avuta, ho capito come funziona l'itaglia .. MALE!!! speriamo, ci rimane questo e comunque è l'ultimo passaggio da fare in itaglia .. in europa avremo la fortuna che in campo non abbiamo mai avuto ...
  11. dite a sconcerti che alla sua età la smetta di rosicare in questa maniera, non e' salutare . Non se ne pole più e non e' bello, soprattutto da chi paga un abbonamento per sentire tanta malafede e livore malcelato ...Mandatelo in pensione e le sue statistiche le manifesti alle cascine, su una panchina, con i violacei come lui . Saluti da un abbonato ... E come si dice il cliente ha sempre ragione ... Ps questa e' la mail che ho mandato a Sky :-)
  12. Sconcerti alla canna del gas ieri sera
  13. C'è poco da dire, non e' questione di tecnica non è questione di tattica non è nemmeno questione di arbitri ... e solo una perfida legge del contrappasso, Per cui dobbiamo espiare una colpa di un altra vita, solo così si spiegano tante cose, dai trattori di Istanbul al colpo di orecchia di archibald passando per i gol mangiati di pacione ... Non la odio ma è inarrivabile ... E' maledetta, solo così si spiega, non l'abbiamo vinta quando eravamo i più forti, non l'abbiamo vinta quando eravamo outsider, per un verso o per un altro c'è un solo unico denominatore, una profonda incazzatura quando ci eliminano, da quando avevo 14 anni e segno' maghat ad oggi, la storia si ripete beffarda da far paura, l'hanno vinta tutti anche quei disonesti dell'Inter proprio per aggiungere la beffa al danno ... Ma nonostante tutto ogni volta ci credo come la prima volta e cioè l'indomani della sconfitta di Atene, a contare i mesi che sarebbero passati, perché allora dovevi rivincere il campionato per rigiocarla .. Passarono due anni e fu la serata dell'heysel ... Vincesti con la morte nel cuore, ecco da dove nasce forse la maledizione, il paradosso vuole che ti ricordi le facce, i ghigni, le esultanze di chi ti castiga e vai a vedere so sempre legati alla Juve ... Ma vi rendete conto chi ha deciso la partita ieri ??? COMAN !!! Un giocatore di tua proprietà in prestito !!!! Più chiaro di così !!!!
  14. la seconda voce era l'arbitro chiesa anche per lui non era rigore .. l'episodio divenuto emblema del processo farsa anni dopo, che non si è estinto con la farsa e le sue conseguenze di cinque anni falsati .. ma che si autorigenera ogni volta a dimostrazione che il sentimento popolare creato dai media e sempre li, sul livello di guardia pronto ad inondarci di nuovo ... basti ascoltare la rai e le sue telecronache ...