Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

Ramones1985

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    13210
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

775 Excellent

Su Ramones1985

  • Livello
    Nato Gobbo,Vivo Gobbo,Morir
  • Compleanno 31/03/1985
  1. Comprata. 9.900 . Magari potevo calare girando fuori bologna, ma va bene così. Pagata subito così non ho nemmeno interessi,spese apertura pratica ecc ecc che erano sui 430 euro(mi ci pago i primi 2 tagliandi) Quindi 9.900 tondi chiavi in mano. Speriamo bene... NON ho mai comprato un auto NUOVA . A meno nessuno dei 2 concessionari andava.
  2. Ok... stamattina siamo arrivati a 9.900 euro per la versione che mi facevano 10.500 ... mi sa che la prendiamo.
  3. Oggi ho fatto caso... intorno a casa mia be ho 4 di i10 ... eheheh . Comunque 10 500 euro per la versione login con tanta roba che nemmeno ci serve. Se no 9.7000 con solo aria condizionata e stereo ...che andrebbe già bene... però boh.... se la teniamo un 15 anni magari lo specchietti elettrico, bluetooth, fendinebbia , vetri elettrici dietro un inutile Cruise control (perchè in città non serve), luci a led, sedile regolabile in altezza.... per 800 euro in più mi sa che li spendiamo.
  4. Ovvero?
  5. 15 fuori budget. Ho visto che Dell i10 ne parlano abbastanza bene in internet.... sabato andiamo a provarla e a farci fare un preventivo.
  6. A me la.yaris piace parecchio ma costicchia. ..... la i10 Piace e la trovavo un buon compromesso.
  7. Un 1000 benzina basta e avanza vero?
  8. Mi serve al più presto una macchinina che costi poco per far circa 14 km al giorno in tragitti da 7 km l uno con solo 2 semafori x 5 giorni a settimana. Questo é l unico scopo della macchina. Avevo adocchiato la i10,come é? ?
  9. Nel secondo tempo è entrata in campo un'altra squadra.
  10. I consumatori non vogliono pagare prezzi equi perchè i consumatori stessi sono quelli che vengono pagati di M***A. Un lavoratore della philip morris , ad esempio, è sicuramente 1000 volte più tutelato del lavoratore della "marco e giorgio fratelli" . Il buco nero lo trovi quando magari vai a vedere chi è l'azienda vincitrice dell'appalto per la gestione del magazzino della grande azienda ad esempio. Magari ha vinto l'appalto, la grane azienda è a posto cosi, poi magari la cooperativa paga 5 euro all'ora i dipendenti o dichiara 8 ore di lavoro ma gliene fa lavorare 11. Guarda un po' ogni azienda esternalizza il magazzino... chissà come mai.... mistero... e 11 volte su 10 a cooperative... che SICURAMENTE 2 anni prima si chiamavano in un altro modo.... e fra altri 2 anni si chiameranno in un altro modo ancora ... misteri.... E' un esempio che si può fare in mille settori! Lavori in un'azienda di moda? sicuro stai da dio.... magari stanno un po' meno da dio da chi si riforniscono e bla bla bla. Il manager che fa andare male un'azienda viene preso a calci in c**o con una buona uscita SEMPRE. Il dipendente che ha perso lavoro per le s********e del manager si prende un calcio in c**o e basta. Ah, e il tfr, tassato, se non lo ha messo in un fondo pensione, che magari mai vedrà perchè schiatta prima per un bel tumore al c**o a 2 anni dalla pensione. Ci siamo tutti fottuti il cervello. Aziende che tagliano dipendenti da 1300 euro al mese NON perchè vanno male, ma perchè il "fatturato è sotto le aspettative"... aspettative DE CHE??? Di qualcuno che ha detto che "quest'anno devi fatturare TOT" . Olè. Oppure perchè non lasciare a casa 500 donne con famiglia, per esternalizzare il tutto in qualche paese dove pago 1/4 il dipendente, tanto c**** mene frega se paga anche 1/4 il latte, il pane, la casa, e tutto.... Ma si! Ma va bene cosi!
  11. Allora , bene il finale apertissimo... ma NON è che su un'intera stagione mi fanno 30minuti di "movimento" e 10 ore di morale sul vogliamoci tutti bene, e bla bla bla bla ...perchè a sto punto fai un documentario e punto. Immaginate uno come me la voglia di vederlo che avevo aaaahhh, altra cosa, dopo un INUTILE 2 ORE DI SPECIALE DI NATALE , la finiscono cosi.... ahhahahahahah
  12. Qui ognuno fa quel c**** che gli pare. Questo era qui mentre non doveva esserci. Tranquillo su facebook. Ha ammazzato un barista. Ha ammazzato una guardia.Forse aveva ammazzato qualcuno anche prima più svariate rapine. 2 mesi di panico fra gli abitanti della zona. Zona in assetto di guerra che ha fatto beccare armi e droga a go go Nota positiva, la moglie ha denunciato non so chi per il fatto che suo marito é stato ammazzato da uno che non doveva essere qui e nel mentre postava foto su facebook e faceva rapine. Ah, per me è da un paio di mesi che qualcuno lo ha aiutato a scappare e si fa della gran risate su sto paese dei balocchi. Della serie PREVENIRE È MEGLIO CHE CURARE Questa storia riassume come meglio non si poteva l Italia. Uno che non doveva esser qui e bastava cacciarlo subito... al quale invece viene dato un inutile foglietto del c****, che ammazza un paio di bravi lavoratori ,commette qualche rapina per vivere e poi per cercarlo si spiegano migliaia di poliziotti ed esercito. Evviva. Olè!
  13. Pie, consiglio "fraterno", fai come me , lascia stare.....