Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

Zizou67

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1356
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

157 Excellent

Su Zizou67

  • Livello
    Ju29ro Team member
  • Compleanno 15/03/1967
  1. Se noi abbiamo problemi su tutta la linea e siamo la squadra che in assoluto ha fatto più finali di Champions League insieme al Real, gli altri cosa dovrebbero fare....suicidarsi? E' evidente che se avessimo vinto almeno 2/3 delle finali perse questo topic non sarebbe stato manco immaginato. Il problema sono le finali, o meglio come ci arriviamo, sempre stanchi molli e poco reattivi, svuotati fisicamente e mentalmente. Magari lasciare perdere il campionato e puntare tutto sulla coppa potrebbe essere la giusta soluzione, 13 partite da giocare alla morte.
  2. Concordo alla grande con l'autore del topic. Siamo tarati per durare 45, 60 min max. Le squadre di Allegri non sono in grado di tenere ritmi alti per almeno 75-80 min. Succedeva anche al Milan. Ricordate le partite contro di noi? È successo lo scorso anno col Bayern e se ci pensate bene anche col Barca quest'anno. Se va bene segni 3 gol e gestisci, se va male ne segni uno solo, ne subisci un'altro fortunoso e poi sono kazzi. Spero che chi di dovere provveda.
  3. Rimango veramente basito. Forse certuni non si rendono conto che senza Buffon a Lione si perdeva (e di brutto) e col Barca non si passava. Se tanto mi da tanto per vincere una finale, in finale bisogna arrivarci, ma questo per molti pare essere un dettaglio di poco conto.
  4. Intensità di gioco. Loro durano 90 minuti e più. Noi 45. Purtroppo con Allegri è così, giochiamo sempre al risparmio. Reggiamo un tempo come contro il Bayern e anche contro il Barca, solo che se in quel tempo non ti gira tutto giusto dopo paghiamo troppo la nostra passività.
  5. Sì vero. mi ha impressionato la loro condizione fisica e mentale, della qualità si sapeva già. Zidane molto molto bravo. Io ero tra quelli che avrebbe preferito incontrarli in semifinale, nel doppio scontro storicamente li abbiamo spesso battuti, sulla singola partita in finale era un destino quasi segnato. Devo dire che dopo il primo tempo ero convinto che ce l'avremmo fatta, ma la poca attitudine a comandare e tenere il ritmo alto è stata per noi letale. Loro bravissimi.
  6. Infatti é stato proprio lì al 40esimo che ci si sono spente le lampadine
  7. Ritorno a chiederti quando Gigi è crollato nelle finali? Io non ricordo papere ma solo salvataggi fuori dall'ordinario....a meno che non gli si voglia fare una colpa per non avere salvato 2 autogol.
  8. Quindi non importa se è ancora un fenomeno tra i pali. Le parate su iniesta e Suarez o quello contro Lione e Monaco sono secondarie. L'importante è parlare bene nelle interviste e avere personalità? Quale profilo ritieni sia più adatto per sostituirlo?
  9. Schick, Di Maria, Douglas Costa, Tolisso. Almeno 3 di questi.
  10. Ma quando scusa? A Manchester sfoderò una delle sue parate più mostruose della storia e parò pure 2 rigori. A Berlino senza di lui finivamo il primo tempo sul 2 a 0 sicuro. Scusa sai ma rimango basito.....
  11. Infatti mi sono rivisto la partita e abbiamo giocato proprio bene a parte dybala. È che dal 40esimo ci siamo letteralmente spenti iniziando la solita partita senza corsa e movimento.
  12. Parto dalla certezza che nessuno al mondo a parte Neuer sarebbe stato in grado di fare le parate che ho visto fare a Gigi contro Lione e barca. Quindi per me può pure continuare se se la sente.
  13. Mi piacerebbe capire quali sono le colpe di Buffon?
  14. Il Bayern ha atteso 25 anni prima di vincerne una ai rigori. Ne ha persa una in 3 minuti quando stava 1 a 0 all'89esimo, ne ha persa un'altra giocata in casa. Prima o poi girerà anche per noi.
  15. Tra i preparatori di sarri mi pare ci sia un certo ventrone