Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

FeroceSaladino

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    79603
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

944 Excellent

Su FeroceSaladino

  • Livello
    L'OPINIONE AUTOREVOLE

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  1. Dobbiamo arrivare ad avere un fatturato annuo di 500 milioni senza plusvalenze
  2. L’agente Cicchetti: “Juve, Benatia sarà riscattato, Caldara tra un anno. Difficile De Sciglio al Real” 28.04.2017 00:00 di Redazione TuttoJuve articolo letto 4348 volte Il procuratore Gianfranco Cicchetti ha parlato di mercato a calciomercato24.com. Ecco le sue considerazioni: “Pare che il rinnovo di Allegri con la Juventus sia una questione di dettagli. Le parti sono d’accordo su tutto sia su questioni tecniche ed economiche. A breve potrà essere annunciato il rinnovo fino al 2020. Anche Chiellini rinnoverà. E’ una bandiera della Juve e resterà a Torino ancora per qualche anno. Caldara? Non credo arriverà prima a Torino. Benatia potrà essere riscattato, credo che Caldara resterà a Bergamo e poi arriverà come da contratto a Torino. La Juve, invece, potrebbe anticipare l’arrivo di Spinazzola in bianco-nero. Il calciatore può giocare sia alto che basso. In attacco potrebbero arrivare due calciatori. Servono un vice-Higuain e due esterni in grado di dare il cambio agli esterni. A centrocampo può arrivare Tolisso, Madragora, invece, potrebbe andar via in prestito. Il primo obiettivo del Milan è Morata. Ma l’ex Juve può finire al Chelsea o al Manchester. In difesa arriverà un terzino sinistro e un centrale. Musacchio è il primo indiziato. Poi arriverà un centrocampista. De Sciglio lascerà Milano, c’è un duello Juve-Napoli con qualche intromissione dalla Premier, difficile finisca al Real. C’è da fare tanto in casa Inter. Serve un difensore, due terzini, un centrocampista e un vice-Icardi. Nuovo tecnico? Si farà tutto il possibile per prendere Conte o Simeone ma alla fine i nero-azzurri potrebbero ripiegare su Spalletti. “Con Monchi cambierà tanto sul mercato. Si sonderà il mercato internazionale con tante piste sudamericane. La Roma ha uno scoperto di 50 milioni da coprire entro il 30 giugno. Il sacrificato dovrebbe essere Manolas la cui cessione può coprire buona parte di questa cifra. La Roma ha tanti giocatori che hanno mercato. Per la panchina dovesse andar via Spalletti ci sarà un testa a testa tra Marcelino e Emery”. Tuttojuve
  3. Buffon Dani Alves - Bonucci - Chiellini - Alex Sandro Pjanic - Khedira Cuadrado - Dybala - Mandzukic Higuain Boh, io un po' di turn over lo avrei fatto.
  4. Ma quale fake. E' quella nuova. Molto molto bella.
  5. E quindi un altro anno con Rojo e Jones difensori centrali?
  6. Nessuno pensava che Mandzukic avesse potuto giocare esterno d'attacco. Stop in questo senso.
  7. Al netto delle riscatto di Benatia incasseremo quest'anno un botto di soldi tra sponsor stadio diritti tv e cessioni. Pretendo un altro acquisto top possibilmente trequartista/ala di livello internazionale.
  8. Esatto determinati livelli gli accordi si rispettano e soprattutto stiamo parlando del Bayern Monaco. Credo che noi ricambieremo riscattando Benatia.
  9. Realistico pensare che le riscatto sia arrivato più per una promessa da mantenere che per altro. Detto questo benvenuto definitivamente alla Juve Benatia.
  10. Ma perché prima di quest'anno chi lo diceva che Mandzukic potesse giocare centrocampista esterno? Quindi direi che nessuno può affermare con certezza cosa possa fare un giocatore o meno. Possiamo solo pensare secondo il ruolo originale di un giocatore. Reues è un esterno e si mette esterno. Stop.
  11. Nella Juve soprattutto