Vai al contenuto

SMILEY

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1866
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

335 Excellent

Su SMILEY

  • Livello
    Juventino Pinturicchio

Profile Information

  • Sesso:
    Male

Visite recenti

1995 visite nel profilo
  1. È morto Aldo Biscardi

    Analfabeta presuntuoso e macchietta: tra i top del peggio televisivo di sempre. Non giornalismo ma cabaret e di pessima lega. Il Var lo riflette bene nella sua tendenza assoluta alla faziosità. Riposi in pace, ma nessuna rivalutazione postuma come è (mal)costume italiano.
  2. Spalletti stoccata ad Allegri sul Var?

    Perché dovrebbe essere contrario al Var uno che con la Roma ha vinto grazie al Var? Probabilmente lo sarebbe stato l'anno scorso quando i rigori tarocchi per la Roma fioccavano. Ma ora che i cinesi debbono arrivare in Europa sa che il Var è il suo miglior giocatore. Perotti sta ancora a chiedersi perché quest'anno contro l'Inter non gli hanno fischiato un rigore sacrosanto a fronte di quelli fasulli con la Roma ottenuti la passata stagione.
  3. Vinca chi vuole......basta che non sia la Juventus

    Davvero? Allora: se ritorni indietro per il gol di Manzo, avresti dovuto tornare indietro anche per il primo gol dell'Atalanta. Non era punizione per aperta simulazione di Gomez: il solo fischio di punizione non rientra nella casistica Var, ma nel momento che questa punizione diventa gol allora sì, proprio come è stato fatto per il fallo ( o presunto tale) di Licht e come non è stato fatto a Genova sul rigore per il Genoa dove non si è tornati indietro a fissare il fuorigioco del genoano che fa partire l'azione. Poi: non parlo del rigore su Higuain perché è evidente come si distingue il giorno dalla notte, ma per esempio della evidentissima richiesta di Var sul gol di Manzo da parte di un giocatore dell'Atalanta. La richiesta di Var non è ammessa ed è punibile con un cartellino giallo (proprio come la richiesta di ammonizione) e il giocatore dell'Atalanta mi pare che avesse già un "giallo".... Sei proprio convinto, che al di là dello sciupio della Juve, il Var non sia proprio responsabile di nulla? Del resto la trappola è perfetta: Il Var si basa sul sentimento popolare che solo la Juve ruba. Bene davanti alle proteste della Juve è scattata la trappola dei media. Sono quattro giorni che urlano contro la Juve anti Var, guidati dalla g.s. e dal corriere di Cairo (per il quale il Var è perfetto ma sbaglia solo nel derby) e da repubblica di crosetti e gamba. Quindi non si può voltare le spalle davanti a due punti scippati e dire che è solo colpa della Juve che le sue responsabilità le ha, ma che nonostante tutto senza l'uso errato dal Var avrebbe vinto la partita.
  4. Buffon, inizia il viale del tramonto?

    Troppo facile: tiri una pietrata in testa a qualcuno e poi chiedi scusa perché "ho sbagliato fronte"?
  5. Massimo Mauro: "VAR? Calcio ridicolizzato"

    Che discorsi. Sottolineavo semplicemente che da Biscardi non può arrivare nulla di decente... L'ironia non ti si addice, scusa....
  6. Buffon, inizia il viale del tramonto?

    Anche i tifosi arrivano alla frutta, anzi vanno oltre. E senza essere mai stati Buffon
  7. Buffon, inizia il viale del tramonto?

    Vuoi spiegarmi come avrebbe potuto impedire il secondo gol!!!!
  8. Massimo Mauro: "VAR? Calcio ridicolizzato"

    Il Var ovvero la moviola in campo! Una proposta di Aldo Biscardi non può che essere una pagliacciata. Il calcio viene ucciso in Italia come in Germania con il protagonismo di chi sta alla postazione digitale e non frena la sua megalomania di voler arbitrare lui. Guarda caso ieri c'era Orsato
  9. Ovviamente ,la simulazione di Gomez sulla punizione del primo gol e il rigore da scuola arbitri su Higuain sono spariti dalla rubrica Sky "Regoliamoci". Domanda scomoda per lor signori: ma il Var era in pausa caffé o pausa bagno?
  10. Su Sky Trevisani ha appena gufato apertamente sulla possibilità, come per Milik, di un infortunio anche per un attaccante della Juve. Vergognoso.
  11. Federico Bernardeschi

    Scusa, ma è importante in un forum sulla Juve sapere dove vai per un concerto?
  12. Quello che mi stupiva alla vigilia era il coro sul Bove come squadra di grande qualità. Ma dove l'anno vista? Dal gelataio, forse....
  13. Penose? A tua solo giudizio.. mi pare che il resto del parere planetario sia completamente diverso
  14. Crosetti chiude una settimana di livore antijuventino rimproverando a Giacomelli di non aver ammonito anche in bianconero e il socio Gamba inventa un caso Higuain che naturalmente Repubblica spara nel titolo. Questa coppia è la peggiore in assoluto.
  15. Alla scoperta della Var: la nuova moviola in campo

    Il calcio prigioniero della tv ormai da anni e ora l'uomo abdica completamente a favore della tecnologia. Del resto se si pensa che nelle scuole sia indispensabile il telefonino come strumento di studio.!!!.. Bastava l'occhio di falco del gol non gol : per il resto bastava l'arbitro che è un uomo come i giocatori. Ma no: per ordine delle tv e ovviamente dei frustrati perdenti si cerca la perfezione impossibile... primo o dopo questa pseudo civiltà di webeti e idioti dovrà rendersi conto di dover morire di tecnologia male applicata.. basta dare un'occhiata agli spalti degli stadi: quanti stanno tifando o invece sono impegnati con il telefonino per i selfie, le foto e i video... Anche se di segno opposto stiamo vivendo un nuovo Medioevo. E il Var è una sua infezione.
×