Vai al contenuto

SMILEY

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    3212
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1003 Excellent

Su SMILEY

  • Livello
    Juventino Le Roi

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling

Visite recenti

4701 visite nel profilo
  1. e soprattutto non ha trovato Allegri
  2. Sono gli americani (Usa) a non aver niente da spartire con il football. Un po' come l'orologio a cucù degli svizzeri secondo Orson Welles. Trovate un solo nome di statunitense che abbia lasciato solo una nota a margine nella storia del calcio. Ovviamente per saper giocare al pallone non per i virtuosismi alla chitarra
  3. E ora tocca a Guardiola rispondere, magari con Alex Sandro. Beh non si può chiedere oltre alla luna (Arthur-Liverpool) anche il sole......
  4. Uno scarto di Napoli e Marsiglia che costa più, per esempio, del giovane fenomeno georgiano del napoli. Complimenti: abbiamo virato su un mezzo giocatore che potrà fare la riserva e mai la seconda punta accanto al serbo. Allegri sta trascinando la Juve nel ridicolo: possibile che nessuno voglia o possa fermarlo?
  5. Non solo: nel testo quando l'autore della recensione del libro parla degli amici juventini inserisce subito dopo amici la parentesi (che fatica scriverlo!!!) Dunque, non solo avvelenatori di pozzi ma anche predicatori di odio o se volete di astio con la maschera dell'ironia. Che poi l'autore del libro, un napoletano, parli dei mali dell'Italia d'oggi guardando fuori di certi confini domestici è compulsivamente paradossale. Una volta si diceva; da che pulpito. Gomorra esulta
  6. E' un po' come tutte le partite non date perse all'inter alle quali aveva partecipato il reo confesso Recoba con passaporto falso.
  7. SMILEY

    GRAZIE DI TUTTO PAULO

    Ormai è chiaro che la storia del progetto sia una presa in giro perché non è obbligatorio che un giocatore come Dybala sia al centro del progetto per restare, considerato che proprio Dybala si stava rivelando la spalla giusta per chi invece sarebbe titolare del progetto. In realtà al centro del progetto c'è solo Allegri e la società lo sta liberando degli uomini che non rientrano nel suo modo di giocare. Ha cominciato con Ronaldo, ha continuato con Kulu e ora Dybala. Attenzione perché temo che il prossimo sia Chiesa... Dunque l'allenatore che ha come icona del talento Manzo (sic) diventa sempre più padrone, forte dei quattro anni di contratto a 9 milioni e rotti che lo rendono intoccabile. Avanti con il progetto Allegri dove i giovani vengono presi in considerazione solo dopo la prima visita all'Inps per la pensione. Felice se mi sto sbagliando, vedremo. Buona fortuna a tutti.
  8. SMILEY

    GRAZIE DI TUTTO PAULO

    Ora i soldi servono per Morata, uno che sposta gli equilibri e segna a raffica, Quello che rimane mi raccomando sia destinato al campione Bernardeschi.... Poveri noi e qui qualcuno festeggia, Beh si ballava anche sul Titanic mentre affondava! Anche allora il capitano sciagurato era Arrivabene?
  9. E' il secondo regalo all'Inter, dopo quello con il Torino, offerto da arbitro e Var. Meglio mettere Dusan al riparo in fretta.
  10. Sono maggiordomi. Sky è pieno dei maggiordomi che seguono le squadre giorno dopo giorno: 2 per il Milan, 2 per l'Inter, 1 e 1/2 per la Roma, 1 per la Lazio, 2 per il Napoli....
  11. Eh sì perché a quanto dicono per il signore che sta in panchina il duo Morata Kean è molto prolifico. Se è vero: Dio aiutaci e salvaci oggi dalla stipsi (realizzativa)
  12. Ah non sapevo che il cross bello e chirurgico per il 3 a 2 l'avessi fatto tu... ma guarda
  13. Pesantemente bergamasco, pesantemente becero. Ora basta, l'Atalanta è da disprezzare in toto. Fabbri che si fingono virtuosi della piuma.
  14. Ma i tre giocatori del napoli che a Torino non potevano giocare e invece---
×
×
  • Crea Nuovo...