Vai al contenuto

SMILEY

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1817
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

313 Excellent

Su SMILEY

  • Livello
    Juventino Pinturicchio

Profile Information

  • Sesso:
    Male

Visite recenti

1911 visite nel profilo
  1. Lascia stare l'intelligenza altrui, guarda alla tua. Grazie e senza ulteriori polemiche.
  2. Ma questa risposta la ricevo da uno juventino?
  3. Quando ne hanno preso tre in due partite , senza segnare , eliminati, sai che risate nello spogliatoio del Barca.....
  4. Leonardo Spinazzola molto vicino alla Juventus

    Le sue campagne acquisti in questi ultimi sei anni infatti ci hanno portato quasi in B!!! Ma per favore...
  5. Ma che giochino all'oratorio, per favore.....
  6. Paulo Dybala vestirà la maglia numero 10

    Parola di Zaccheroni: lo abbiamo visto a Torino di che genio tattico-strategico si tratti. Anche i bambini si accorgevano che Gonzalo era troppo solo, ma non certo per colpa di Dybala. Caso mai pensiamo all'orrore di partita che ha fatto Manzo. Dybala è di un altro pianeta. E ho l'impressione che lo sia anche Costa ma gioca nel suo ruolo.... mentre Dybala viene snaturato. Con quella punizione ha riaperto una partita oscena e l'ha ripresa con un rigore non facile da trasformare in quel momento. Poi ho rivisto De Celie in campo ed è arrivato il terzo gol della Lazio. Bastava ragionare per due minuti due e ai supplementari , pur non meritando affatto, probabilmente beffavi un avversario che non ne aveva proprio più.
  7. Spiegami perché non capisco: non va bene se dice " decide la società" non va bene se dice " resto per sempre", ma allora quando va bene? Quando va bene a te?
  8. [ Supercoppa TIM - Finale ] Juventus F.C. - S.S. Lazio

    Diagnosi perfetta. Anche nei puntini...
  9. [ Supercoppa TIM - Finale ] Juventus F.C. - S.S. Lazio

    Quando torneremo a un vero ritiro non sarà mai troppo tardi. Cinque giorni al "fresco" di Vinovo e poi in giro per il mondo (Chiellini: "Abbiamo fatto più viaggi che allenamenti") e i risultati si vedono. La condizione fisica è sotto la fascia dello zero, le idee di gioco a 0 o al massimo a 1.
  10. Stai ridendo perché noi non sappiamo che in realtà dietro agli ultimi sei scudetti consecutivi ci sono le tue segrete strategie di mercato? Impara a non storpiare il cognome dei tesserati Juventus. Impara, per favore, le regole.
  11. la clausola non vale per il mese di agosto. Discorso chiuso.
  12. Sì come se in tutti questi anni qualcuno non avesse disdetto parlando chiaro... Non cambia e non cambierà nulla sino a che i giornalisti tifosi saranno lasciati liberi di fare quello che vogliono, strano ma è così... Con qualche cino-milanese in più, anche Sky soffre del morbo fatale della Rai : essere romano dipendenti.... Questa è l'Italia.
  13. Questa è bella: Sky fa un servizio sul Bologna e chiede a Gastaldello (un fuoriclasse come dimostra la sua carriera!!!) chi dovrebbe sostituire Neymar ( ma il Bologna non dovrebbe pensare a salvarsi e Gastaldello che sa di calcio internazionale, mah???). Indovinate la risposta che chiude il servizio: Dybala. Ora si passa veramente il segno. Basta!!!!!
  14. Sky come al solito vergognosa: ripetono all'infinito anche i sospiri di Milan e Inter, poi Roma e Napoli. Della squadra che ha vinto 6 scudetti di seguito e che rappresenta di gran lunga il maggior numero di suoi abbonati chi se ne frega. L'importante è ripetere all'infinito che Dybala potrebbe andare al Barca. Ma la cosa più incredibile però sono le cronache di Peppe Di Stefano: un tappetino che neppure il canale del Milan si sogna. Il Neymar dei lecchini
  15. Se Neymar va al PSG, Dybala...

    Mai visto una cosa del genere. Ma del resto oltre ad essere cino-milanesi hanno come proprietario il signore dei bovini. Vergogna!!!!!
×