Vai al contenuto

SMILEY

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1930
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

351 Excellent

Su SMILEY

  • Livello
    Juventino Pinturicchio

Profile Information

  • Sesso:
    Male

Visite recenti

2112 visite nel profilo
  1. per la partita di campionato ovviamente, ovvero la prima del 2018
  2. A parte il mio commento su Pecoraro, la sentenza è vera. Appena battuta dall'Ansa
  3. Sentenza: accolto il ricorso. Inibizione finisce oggi. Multa di 100 mila euro Ora: licenziate Pecoraro
  4. Certi discorsi si fanno, se è il caso e magari anche con toni più forti, al diretto interessato. Queste esternazioni in diretta televisiva, per giunta in occasione di un sorteggio europeo, sono un errore clamoroso.
  5. Il Toro è la squadra che è, tutto qui... ma magari per qualcuno quel loro impresentabile e presuntuoso allenatore è meglio di Allegri
  6. Hai perfettamente ragione. Sono sempre più frustrati e rabbiosi: sono convinto che aspettino (con piacere?) sempre una sconfitta per crocifiggere Allegri. Poveretti. Il problema è che fracassano i co.... E sono convinto anche che per i tre scudetti consecutivi, una supercoppa, tre coppe italia consecutive, tre finali di Cl in tre anni, diano il merito a nonno Gianduia.
  7. Ma sei hai perso la passione fattene una ragione: E basta!!!!!
  8. Ot: qui al Nord si rischia il disastro ambientale: è esplosa la fogna di Milano!
  9. Vero che è presunta. Io non critico Allegri, ho solo dubbi su Manzo sempre e comunque. Lieto di essere smentito domenica da un suo gol decisivo
  10. D'accordo completamente. Ma l'intoccabilità di Manzo mi lascia perplesso. Magari domenica decide lui, ma sabato sera mi sembra abbia dimostrato che sotto rete ora lamenti uno spaesamento... Per il resto, se contro il Bologna mancano sia Pjanic sia Dybala c'è il rischio che venga meno fantasia e traiettorie di gioco non prevedibili. Ecco perché Costa....
  11. Vero Sturaro ha sbagliato di brutto : E due volte: la prima rispondendo come ha risposto ad un ragazzino _il quale comunque non ha niente da imparare in fatto di maleducazione e molto invece a riguardo della lingua italiana _ la seconda cadendo in quella che secondo me era una trappola bella che studiata... Chissà che al posto del fratello di 12 anni non ci sia stato il fratello di 18 a provocare Sturaro...Ma intanto l'orco è solo Sturaro e la vittima è immacolata come del resto tutti i napoletani. Questa storia (risposte vergognose di Sturaro a parte) che un qualsiasi adolescente in Italia come nel mondo possa insultare chiunque e ,la passi liscia in quanto adolescente è l'intollerabile del politicamente corretto. Senza usare la "grazia" sgraziata di Sturaro, il piccolo idiota dovrebbe sentire le sue. E invece niente e probabilmente i suoi genitori sono indicati come maestri di educazione. Basta con l'ipocrisia del politicamente corretto. Per suscitare ancora più indignazione Sturaro avrebbe dovuto insultare un cane.... E allora apriti cielo.
  12. Ma non è questione muscolare, ma di educazione. E purtroppo gli adolescenti hanno imparato dagli adulti. Noi italiani stiamo vivendo in un cinepanettone e non ce ne accorgiamo.
  13. E come fa se il responsabile della comunicazione senza essere provocato manda quelli che non dico nelle fogne in diretta tv. Molto più grave di Sturaro.
  14. Toglieteli Instagram , altrimenti visto l'intelligenza scende in rissa un giorno sì e l'altro pure.
  15. Questa è sacrosanta verità, ma purtroppo il politicamente corretto ordina d bastonare solo Sturaro. Per il dodicenne screanzato, maleducato e probabilmente istigato solo tante scuse, una carezza e un buono pasto completo in un famoso fast-food. Sbagliano tutte e due, ma l'ipocrisia si accontenta unicamente del bersaglio grosso. Come nel calcio, il cartellino rosso va solo a chi reagisce e mai a chi provoca per provocare.
×