Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

SMILEY

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1141
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

146 Excellent

Su SMILEY

  • Livello
    Juventino Pinturicchio

Profile Information

  • Sesso:
    Male

Visite recenti

1758 visite nel profilo
  1. Tutti incensurati, vero? E l'autista del pullman dei tifosi della Juve NOn poteva NOn sapere..... P. S.: qualità del giornale: ora le trasferte di centinaia di chilometri si fanno in autobus!!!!!
  2. Purtroppo però resta anche la legge secondo il canone napoletano
  3. Non con Carlitos che pensa al Boca, ma con Gonzalo che asfalta la loro difesa.
  4. Ecco l'ultima porcata di Ziliani: MAFIAT Credo che Marchionne a questo punto dovrebbe intervenire subito. Questo signore deve rispondere delle sue continue calunnie e soprattutto confessare chi lo paga.
  5. Dybala dovrebbe rispondere: certo nel suo MIlan non c'era bisogno di protestare, bastava che Baresi alzasse il braccio e l'arbitro fischiava il fuorigioco. E sempre le proteste del suo milan: ma Sacchi ricorda la notte di Marsiglia e il gesto di Galliani? E poi detto a Dybala, certamente uno che non protesta mai in modo acceso, considerato che con lui gli avversari non giocano spesso a calcio ma a calci. Perché non prova a rimproverare Gonzalo o Manzo?
  6. Era il commento di Pannucci
  7. Altro capolavoro della carta da cesso rosea dei treni di un tempo: Titola: L'Atletico spinge giù la Juve riferendosi a quella generale. Di quella della stagione in corso neppure una parola. Ormai con loro il vomito è minuto dopo minuto.... Senza la minima vergogna. Vere e proprie facce da..., ma cinesi.
  8. Io ho visto, purtroppo data ,l'età, tutte le finali perse,Ma le mie motivazioni erano altre per questa graduatoria che di per se stessa lascia il tempo che trova. Ripeto ha un valore italiano da sbattere in faccia a chi sta muovendo anche il mostro di Lockness e lo Yeti contro la Juve. Tutto qui: caratura contingente contro gli untori della peste del "sentimento popolare".
  9. Ti sbagli, scusami: in questo momento , invece, vale moltissimo considerato l'attacco mediatico italiano e altro...
  10. Notizia che il giornale di colore da carta igienica dei treni di un tempo non ha sul suo sito. In compenso largo spazio per una squadra cinese che punterebbe al 3 posto.... Guarda che combinazione
  11. Galeone è il Gigi Simoni del povero Allegri
  12. Ma siamo sicuri che l'11 settembre non sia una reazione alla "Juve che rubba"? Magari Bush è juventino o il sindaco di New York, Giuliani?
  13. Io sono uno di quelli che dici tu e non è caciara. Almeno per me è rivoltante che nella stessa frase ci sia il nome di Trump o di Putin e la Juventus. Rispondere all'odio con l'odio non serve a niente, anzi (vedi i due geni del sindaco di Napoli e di Salvini...) . E ricordiamoci sempre che questo è calcio. All'antijuventinità si risponde con la fermezza della verità e la convinzione di essere nel giusto. Quel signore scomodato nel topic non ha niente da insegnare a nessuno. Forse come imprenditore, come altro lasciamo perdere.
  14. Sì va bene, contento tu. Sembrate i difensori di Berlusconi primo ministro. Per me è finita qui. Trump si qualifica da solo.
  15. Concludo con l'Ot: quel tutti significa, per esempio, che erano scadenti anche Lincol, Roosevelt e Kennedy....Il concetto di difesa ci sta tutto, ma non i muri... insomma non è che se mi ridono in faccia allora io mi difendo spaccando i denti altrui. Ma basta così. Tenetevi pure Trump allenato da Putin. Del resto ognuno la pensa come vuole. In un paese libero. Non so però se con i Trump la più grande democrazia del mondo resterà tale. Nessun fine giustifica qualunque mezzo se vogliamo essere civili e responsabili. Tutto qui. P. S. non è che li abbiamo solo appoggiati, li abbiamo prima creati