Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

SMILEY

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1228
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

167 Excellent

Su SMILEY

  • Livello
    Juventino Pinturicchio

Profile Information

  • Sesso:
    Male

Visite recenti

1791 visite nel profilo
  1. Un consiglio a me e a tutti voi: pensiamo ( in positivo) a Bergamo e Monaco. Il resto è fuffa.
  2. Scegliamoci un'altra squadra per dire forza... a Londra c'è l'altro rosicone vanesio. In comune: la cura per i capelli... con qualche diversità ovviamente.
  3. Non prendere neppure un gol dal Barcellona in due partite non mi sembra così facile come pisciare dal trampolino in una piscina e sbagliare a fare centro.
  4. Dimenticavo : è la sua Brexit. Evidentemente ai ristoranti da 10 sterline si mangia meglio che a quelli da 10 euro.
  5. Verissimo, ripetilo sempre a chi schifa Allegri e appena sente la parola Conte va in orgasmo cosmico per poi scoprire che la parola era riferita a Montecristo.
  6. A tutte le vedove di Schettino rinnovo le più sentite ma definitive condoglianze.
  7. Il signor Conte di Schettino non si smentisce mai. Mai !!!!!
  8. Certo che abbiamo fatto un'impresa epocale. E per chi si stupisce di ieri, sveliamo finalmente il segreto del successo: la panchina. Il Real ha Zidane, la Juve Allegri. Sul campo da giocatori, non c'era partita, ma da allenatori Allegri è PIcasso e Zidane il pittore della domenica.
  9. destra è una cosa, fascista un'altra....,.
  10. Teniamo presente due cose 1) se ti capita il Real, devi andare a giocare anche al Bernabeu e in quello stadio possono succedere cose molto strane. Chiedere al Bayer. 2) il Monaco, ovviamente non per colpa sua, ha goduto della sindrome postraumatica dei tedeschi dopo l'attentato. Facciamo un bel derby spagnolo, e noi occupiamoci di altri iper-presuntuosi come il Barca, ovvero i francesi (monegaschi, ma pur sempre con la spocchia dei confinanti).
  11. Sarà ancora in vita?
  12. Ormai è un caso clinico irrecuperabile. La prevalenza del cretino cosmico.
  13. Godiamoci questi quarti. Storici per come il Barcellona sia rimasto a secco. Di tutto.
  14. Vero, compreso qualcuno qui dentro che ha un'acciuga sullo stomaco.
  15. E' quasi impossibile dormire questa notte: 1) i camion di antiacido che viaggiano a tutto gas per rifornire le farmacie sguarnite 2) L'invasione dei ultrarosiconi viventi che vagano a migliaia come zombie. Segnalati casi di cannibalismo reciproco tra gli zombie cinomilanesi, i riomma delle vittorie morali e i napule del Pulcinella in tuta e dello sbrana panettoni digitali 3) un poveraccio apre il computer per combattere insonnia e uscire dalla tensione e gli tocca preoccuparsi perché sente colpi e rimbombi preoccupanti e ha paura di un crac tecnologico. Poi capisce che ha solo lasciato aperta la pagina del Forum e quei rumori non sono altro che gli allenamenti degli antiallegri per saltare un carro del vincitore. Sono i famosi Senza Vergogna ( scusate ma dopo aver rotto le palle per una stagione lo meritano: del tutto degni dei signori del punto 2)..