Vai al contenuto

dolmer

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1951
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

244 Excellent

Su dolmer

  • Livello
    Juventino Pinturicchio
  1. La Juve deve fare come il Bayern?

    Allegri ha le sue colpe, ma ciononostante la colpa principale è della società che quasi ogni anno indebolisce la squadra togliendo 1 pezzo da 90 per prenderne un altro. Non è colpa di Allegri se la squadra campione d'italia e vice-campione d'europa non ha un terzino destro...
  2. L'emblema di un mercato da lega pro

    Se stai 3 mesi dietro a Spinazzola, che è pure un tuo giocatore, e non riesci a prenderlo strappandolo all'atalanta con il giocatore che ha fatto di tutto per andarsene, vuol dire che non sei capace a fare il mercato. Punto. Ecco la risposta. Un DG serio va su un altro terzino.
  3. L'emblema di un mercato da lega pro

    Un giovane che corre e ti garantisce 40 partite l'anno. Non un ottimo giocatore che gioca 10 partite l'anno perché è spessissimo rotto.
  4. "Allarme" Juventinità

    Neymar è 5 categorie di differenza. Il Dortmund ha fatto l'affare della vita. Il Barcellona, che vive ormai delle sole giocate di Messi, ieri sera contro una squadra allenata a dovere da un allenatore vero ne prendeva 4. Vanno alla metà della velocità con cui hanno sempre giocato fino a 3 anni fa. Hanno giocatori ormai in palese declino. Per questo la sconfitta di ieri è ingiustificabile....
  5. "Allarme" Juventinità

    Umtiti è una pippa immonda. Semedo è un discreto giocatore. Dembele non sa nemmeno palleggiare. Ieri, con un allenatore che in questi 3 anni ha dato un gioco fluido, dinamico alla squadra, vincevamo passeggiando. Il Barcellona è 1 mese intero che vive della luce riflessa di Messi. Il resto fa pena. Se ieri sera incontravano il Bayern o il Real ne prendevano 6.
  6. Zero scuse. Politica societaria allucinante.

    In un mercato dove mezze seghe vengono vendute a 60/100 milioni ci si aspetta che un dirigente un minimo capace sappia vendere: . Se vendi Vidal a 40 milioni per me sei un incapace; . Se vendi Bonucci a 42 milioni per me sei un incapace; . Se lasci andare Llorente a zero a 3 anni dopo viene venduto a 13 milioni per me sei un incapace; . Se lasci andare Tevez a zero e il Boca lo rivende guadagnandoci per me sei un incapace; Potevi tirare su 100 milioni in più con un dirigente discretamente bravo e magari qualche campione in più questa rosa oggi l'avrebbe.
  7. L'emblema di un mercato da lega pro

    Ma nel campionato turco non c'è finito solo ed esclusivamente perché siamo rimasti senza alternative e la società ha dovuto bloccare la sua partenza. Ormai si sa tutto del calcio mercato e se ci fosse stata qualche società, oltre al Galatasaray, pronta a prenderlo l'avremmo saputo. Vediamo quante partite regge quest'anno prima di farsi male. Sono proprio curioso.
  8. "Allarme" Juventinità

    La mentalità chi pensi la debba trasmettere? L'allenatore e la dirigenza. Se come dirigente hai uno che ti parla di "optimus del mercato", "opportunità" ecc hai poco da fare. Se come allenatore hai un senza palle che parla parla parla e poi in campo vedi giocatori molli hai poco da fare. Una volta avevamo Moggi e Lippi. Oggi abbiamo Marotta e Allegri. Tutto qui.
  9. L'emblema di un mercato da lega pro

    Si certo. Infatti stava finendo nello straordinario campionato turco. Dove sono tutti questi club pronti a prenderlo? Asamoah non regge 2 partite consecutive. E' spesso infortunato.
  10. Zero scuse. Politica societaria allucinante.

    Si, quello che hai nel tuo avatar....
  11. L'emblema di un mercato da lega pro

    Ci riflettevo ieri sera. Senza voler fare un analisi del mercato estivo che a mio parere è stato ridicolo. Soltanto questa domanda però: ma è normale che in rosa non abbiamo il sostituto di A. Sandro? Cioè in 3 mesi di mercato (non 4 giorni) Marotta non è riuscito a trovare in giro per il mondo (nel campionato argentino, brasiliano, portoghese, spagnolo, tedesco ecc ecc) un sostituto di A. Sandro e siamo costretti ad utilizzare Asamoah, il quale non soltanto non regge più due partite di fila poveraccio, ma era già con un piede e mezzo in Turchia al Galatasaray. Addirittura è in lista champions. E stiamo parlando della squadra vice-campione d'europa. Penso che nemmeno in Lega Pro...
  12. Per chi continua a difendere questa società: . Vi rendete conto che in 3 mesi di mercato Marotta non è stato capace di trovare in giro per il mondo un alternativa ad A. Sandro?? Ci ritroviamo col solo Asamoah che non regge due partite di fila e per di più era già con un piede in Turchia. Ed è addirittura in lista Champions; . Non è riuscito a trovare in 3 mesi di mercato un altro terzino destro (De Sciglio + XXXX) e ci troviamo ancora con Lichsteiner che a certi livelli non ce la più giustamente; . Manca un centrocampista di grandissima qualità da almeno 3 anni; . Manca il sostituto di Bonucci; Cioé, volete togliervi la benda dagli occhi!! MAROTTA E' INDIFENDIBILE
  13. Con Marotta certi giocatori non possono arrivare. Il mercato internazionale non è cosa sua. In tutto il mondo non è riuscito a trovare un alternativa ad A. Sandro in 3 mesi di mercato e ci ritroviamo ancora con Asamoah che era partente e non regge due partite di fila. Se ne deve andare!!! Lui e Allegri, a casa!
  14. alex sandro l'ex mostro della fascia sinistra

    Se A. Sandro fosse allenato da Guardiola sarebbe il nuovo Roberto Carlos. Purtroppo noi abbiamo Allegri.....
  15. Allegri si para il c**o perché sono 3 anni che la squadra gioca da fare vomitare. E' arrivata in finale di Champions e vince gli scudetti sempre e solo grazie alla fase difensiva. Passato il centrocampo il vuoto assoluto. Qualche anno fa inventava Pirlo, poi Pogba o Tevez. Adesso inventa Dybala. ALLENATORE INCAPACE CON I FIOR DI GIOCATORI CHE SI RITROVA
×