Vai al contenuto

Riverside

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    5525
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

82 Excellent

Su Riverside

  • Livello
    Juventino Le Roi
  • Compleanno 04/08/1972
  1. Szczesny 6 Lichtsteiner 5 Benatia 5 Rugani 5 Alex Sandro 5 Sturaro 5 Marchisio 5 Matuidi 5 Douglas Costa 6 Higuain 4 Dybala 4 Bentancur 4 Cuadrado 6 Bernardeschi sv Allegri 4
  2. Umore oggi

    Probabilmente mi passerà alla fine delle semifinali quando vedrò i ladroni eliminati. I crucchi li stanno aspettando dalla stagione scorsa e non hanno dimenticato.
  3. Buffon 6,5 Howedes 7 Rugani 6 Chiellini 6 Asamoah 6 Khedira 6,5 Pjanic 5 Matuidi 6 Dybala 5 Cuadrado 5 Mandzukic 7 Douglas Costa 7,5 Bentancur 6 Sturaro sv
  4. Per carità, appoggio di Khedira a Viviano
  5. squadra sgangherata e messa male in campo una costante in campionato
  6. donnafuffa salva tutto fiuuuuuuuuuuu
  7. Gonzalo Higuain

    Imho il confronto può essere fatto solo tra giocatori con caratteristiche simili: quindi a mio modesto avviso confronto Higuain con Cavani, Suarez, Kane, Lewandowski, Benzema, Lukuku, Mandzukic, Ibrahimovic. Come stile di gioco altri centravanti simili possono essere considerati Milik, il modesto Inglese oppure Petagna. Cerri sta crescendo bene in questa stagione. Sempre a mio avviso se da Higuain si pretendono compiti di copertura e pressing alto, che per capacità fisico atletica l'argentino non è in grado di sostenere, credo che dovremmo puntare su altri giocatori. Higuain spremuto da questo lavoro perde almeno il quaranta per cento del suo potenziale.
  8. Rivista da varie angolazioni la partenza concordo con Kimi: Vettel si concentra nel chiudere il varco al finlandese e lascia aperta la porta a Bottas sul lato esterno.
  9. Gara decisa dalla direzione gara: per la pulizia dei detriti non era necessaria la safety far, e le penalità di 10 secondi comminate a Gasly e a Verstappen non sono eque rispetto ai danni procurati (gare compromesse di Hartley e Vettel). È molto grave che un pilota che danneggi la monoposto di un collega concorrente se la cavi solo con una penalità minima. D'altronde il precedente di Gasly ha inciso sulla decisione.
  10. Gonzalo Higuain

    Credo che il ragionamento vada posto sul piano giusto: - L'argentino è un grande attaccante? Senza dubbio - È decisivo nel campionato italiano? Senza dubbio - È decisivo in campo internazionale? Assolutamente no È un fuoriclasse? Imho no È facilmente sostituibile? Causa forte investimento economico al momento no Ci sono alternative sul mkt a prezzi accessibili? I possibili sostituti comporterebbero cessioni importanti, a meno che non si decida di privarsi proprio di lui.
  11. Arbitraggi in Champions

    Se è andata davvero come dice il mister, ovvero che i tre minuti erano ingiustificati, è molto grave e la malafede è palese. Al momento non ho modo di rivedere il secondo tempo per verificare la presenza di interruzioni importanti. È un dato certo che l'unica interruzione è stata dovuta alle sostituzioni contemporanee effettuate dagli spagnoli.
  12. Chiellini: Mettere le mani addosso è un attimo

    Dopo tanti sorrisi e pacche sulle spalle degli avversari anche Giorgio tira fuori gli attributi. Ottimo. Futuro capitano bianconero
  13. NBA - Season 2017/18

    Assisteremo a PLAYOFFS NBA molto incerti quest'anno: OVEST HOU-MIN OKC-UTA POR-NOP GSW-SAS EAST TOR-WAS CLE-IND PHI-MIA BOS-MIL Pronostici HOU WIN 4-0 OKC WIN 4-2 POR WIN 4-3 GSW WIN 4-2 TOR WIN 4-2 CLE WIN 4-1 PHI WIN 4-2 BOS WIN 4-2
  14. Potrò essere il solo ma sono dalla parte del capitano
×