Vai al contenuto

Riverside

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    5313
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

75 Excellent

Su Riverside

  • Livello
    Juventino Le Roi
  • Compleanno 04/08/1972
  1. Resto dello stessa opinione anche stamattina: ma perchè cavolo Raikkonen ha rischiato quella partenza sapendo bene che in prima fila c'era il compagno di squadra che lottava per il titolo mondiale? Forse perchè non gli importa nulla del compagno e della scuderia? E dire che poche settimane fa gli era stato rinnovato il contratto.
  2. mi pare evidente che ci siano interessi economici per favorire la vittoria mercedes
  3. tutto tace dai piani alti
  4. Si chiamano ordini di squadra, ordini di non fare caz.ate per non compromettere la corsa e la stagione del proprio compagno di squadra.
  5. Anche secondo me è andata così, questo tizio si è convinto di essere un fenomeno ma non ammette i suoi enormi limiti caratteriali
  6. Raikkonen sarà anche partito meglio, ma conoscendo il personaggio che si trovava davanti e tenendo in conto la posta in gioco, doveva astenersi dal tentare manovre azzardate.
  7. concordo, Vettel era nettamente davanti..... di che parliamo? quel tipo lì va fermato prima di subito.......ovviamente adesso è troppo tardi
  8. Al momento la juve è Dybala e poco altro. Soliti limiti a centrocampo e in difesa. Higuain male
  9. Succede che come al solito sono venuti fuori i suoi enormi limiti difensivi e di concentrazione
  10. mah al contrario della maggioranza del forum metterei Bernardeschi al posto di mandzukic, utile solo come schermo difensivo ma che rallenta i tempi della giocata in fase di impostazione.
  11. dopo il goal ci siamo persi un'altra volta
  12. sandro indecente lasciala uscire allora
×