Vai al contenuto

Riverside

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    5375
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

78 Excellent

Su Riverside

  • Livello
    Juventino Le Roi
  • Compleanno 04/08/1972
  1. Al momento il francese è indispensabile: è l'unico efficace nei contrasti e nei recuperi.
  2. Rivisto l'episodio su Manzdukic: per chi volesse rivederlo qui c'è sono degli highlights piuttosto ampi (dal minuto 2.00 circa è possibile rivedere l'azione da più angolazioni). Rigore nettissimo: il difensore blucerchiato si disinteressa del pallone (anche perché non ci sarebbe mai arrivato) e spinge l'attaccante croato quel tanto che basta per sbilanciarlo e impedirgli l'impatto con il pallone.
  3. Difesa distrutta

    Le incertezze del reparto difensivo sono accentuate dal scarsissimo filtro fornito dai due centrocampisti nel secondo tempo. Se poi consideriamo che il primo goal è nato da un rinvio maldestro e sfortunato, ed il terzo goal è irregolare, resta il secondo goal da attribuire come responsabilità al reparto dei centrocampisti che non vanno a contrastare Torreira.
  4. La società deve iniziare a difendersi: gli episodi giudicati male / sorvolati iniziano ad essere numerosi
  5. Novità sulla spinta su mandzukic? Rigore solare, come mai il/var non è stata attivata?
  6. Il risultato più probabile è il pareggio. Per giocarsi tutto in Grecia.
  7. Federico Bernardeschi

    Anche a spazzare bisogna essere capaci, il suo intervento maldestro ci è costata la partita. Poi anche Zidane fece un autogoal da calcio d'angolo
  8. Federico Bernardeschi

    Beh c'era chi stava andando peggio. tipo il nr. 17. Ma il mister toglie i più deboli, non i senatori dello spogliatoio.
  9. 2017/2018: la Juve più debole degli ultimi sette anni

    Purtroppo durante la campagna trasferimenti non sono state colmate le lacune difensive e a centrocampo che si iniziava a intravedere nelle ultime giornate di campionato e nelle prime partite di questa stagione. A ciò si aggiunga la gestione da incompetenti di tutti i nuovi arrivi.
  10. Federico Bernardeschi

    Giocatore acquisito con un prezzo del cartellino da top player, e a cui è viene corrisposto un ingaggio importante per la realtà quotidiana del nostro paese. Non può intervenire in modo così maldestro, se non sa difendere che si astenga. Manco stesse giocando in eccellenza oppure una partitella tra amici.
  11. non trovo grosse responsabilità sui tre goal, ne salva uno con una bella uscita
  12. Fiducia alla squadra

    Proprio perché amo questi colori da una quarantina d'anni auspico una disfatta per mercoledì. Solo se verranno toccati gli interessi economici (mancati introiti dall'uscita dalla CL) prenderanno provvedimenti su Allegri.
  13. Credo che ci siano delle storie sotto che non conosciamo.. è difficilmente inspiegabile che il croato sia rimasto in campo ad eseguire tocchetti inutili e dannosi per la squadra.
  14. Cescni 4 Lichtsteiner 5 Rugani 4 Chiellini 5 Asamoah 3 Pjanic 5 Khedira 4 Cuadrado 5 Bernardeschi 4 Mandzukic 2 Higuain 6 Dybala 6 Costa 6 Matuidi s.v. Allegri 2
  15. Federico Bernardeschi

    Giovane italiano bravino, ma pagato oltre l'eccesso. Ennesima genialata stile karate kid che ci costa la partita. A Firenze i Della Valle si staranno sperticando dalle risate........e giustamente direi
×