Vai al contenuto

Riverside

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    5684
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

87 Excellent

Su Riverside

  • Livello
    Juventino Le Roi
  • Compleanno 04/08/1972
  1. Joao Cancelo

    Molto bene ieri sera, attento nella fase difensiva, fondamentale nel possesso palla
  2. Alex sandro è tornato?

    Prova sempre delle giocate azzardate con un sufficienza irritante, spesso in zone di campo rischiose per i compagni di reparto. Non è efficace nelle chiusure difensive a causa della sua scarsa attenzione nei movimenti. E' un elemento da ricostruire mentalmente, ma ci deve riuscire da solo. Compagni e mister lo hanno aiutato in tutti i modi.
  3. Paulo Dybala vestirà la maglia numero 10

    Credo che i più giovani del forum non ricordino i primi anni di carriera di Del Piero.
  4. TENNIS - US Open 2018

    Il nostro Musetti (classe 2002) si arrende in finale contro un brasiliano 18enne. Ora non si perda tempo e si lanci il ragazzo nel professionismo, nella speranza che cresca in fretta e diventi un grande di questo sport.
  5. Concordo con chi ritiene opportuno affidare la seconda Ferrari ad un altro pilota (che potrebbe anche non essere Leclerc) nel caso Raikkonen non accettasse di buon grado di eseguire gli ordini di scuderia e aiutare Vettel nella rincorsa al titolo mondiale.
  6. Nuova Juve o vecchia Juve?

    E' l'ultima volta che le rispondo, non accetto che chiunque mi dia del deficiente. Penso di essere stato chiaro. Nessuno e dico nessuno mi può replicare scrivendomi che sono un decerebrato. Lei apprezza Allegri, io come tanti in questo forum non lo ritengono all'altezza di allenare in una squadra gloriosa come la Juventus. E credo che se non riuscirà a portare a casa il trofeo più importante, a fine stagione le strade si divideranno. Credo di aver diritto di opinione, come tutti gli utenti del forum. Ma le offese non le tollero. Per questo motivo provvederò a segnalarla. Saluti
  7. Nuova Juve o vecchia Juve?

    Non la conosco di persona, per cui dia dell'infantile e insulso a qualcun altro. Provvedo a segnalarla quanto prima. Saluti
  8. Nuova Juve o vecchia Juve?

    Lei non si può permettere di offendere alcun utente del forum, compreso il sottoscritto. L'educazione viene prima di tutto. Manteniamo le distanze, in quanto non ci conosciamo di persona e dal modo in cui si è proposto non ho alcun piacere a scambiare due parole né ora né in futuro. Provvedero' a segnalarla al più presto agli amministratori del forum, per quanto mi riguarda lei ha superato il limite del rispetto tra utenti del forum.
  9. Nuova Juve o vecchia Juve?

    A mio modesto avviso nemmeno i dirigenti sono soddisfatti della qualità del gioco, ma finché ci saranno i risultati il mister non è attaccabile. Vediamo quando si dovesse arrivare al muro contro muro tra un campione (uno con la maglia ne. 7) e l'allenatore quali sarebbero le decisioni della dirigenza.
  10. Il portoghese sta facendo fatica a calarsi nella nuova realtà; ma lo staff tecnico sta facendo molto poco per facilitare il suo inserimento.
  11. Nuova Juve o vecchia Juve?

    Le partite fondamentali di questo inizio stagione sono il 19/9 a Valencia e il 23/10 a Manchester. Se la squadra fallirà questi due appuntamenti mi auguro che l'attuale occupante della nostra panchina venga accompagnato alla porta. Sono consapevole che l'ingaggio che riceve rende difficoltoso un eventuale avvicendamento nella guida tecnica.
  12. [ Serie A TIM 2018-19 ] 3ª giornata

    avevano trovato Under e lo stanno bruciando per Shick
  13. [ Serie A TIM 2018-19 ] 3ª giornata

    Grave errore di N'Zonzi fin lì il migliore dei suoi
  14. [ Serie A TIM 2018-19 ] 3ª giornata

    Due squadracce. I burini visti stasera faticherebbero ad arrivare anche terzi nel loro girone. Milan senza qualità a centrocampo, e con molte incertezze nel reparto arretrato. Errore di N'Zonzi e Higuain imbecca Cutrone che non sbaglia
×