Vai al contenuto

7961_1464988291

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1248
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su 7961_1464988291

  • Livello
    Juventino Pinturicchio
  1. 5-1,doppietta di Matri e tripletta di Pogba
  2. Non credo.Pogba era ambito da tanti club importanti ed il MU ci ha sempre creduto.La realtà è che la Juve l'ha seguito attentamente e si è spinta ben oltre il semplice sondaggio.L'interesse è reale e non certo di facciata.Se questo rinnova con loro,a Torino qualcuno non la prenderà molto bene,soprattutto se oggi parlano anche di rispetto della parola data.
  3. Ad oggi,nulla è cambiato.La firma non è arrivata,ameno non ancora,mentre tre giorni fa sembrava che avesse già deciso di restare lì a sentire i soliti disinformati nonchè disinformanti. Più passa il tempo e più il giocatore si avvicina a noi.Se non firma prima,per fine campionato,sapremo e la decisione,a quel punto,sarà scontata.Se firmerà con lo United,lo farà assolutamente nel giro di una settimana o poco più.
  4. L'importante è che le notizie di ieri non trovino ulteriori riscontri.Mancano 3 mesi e mezzo alla fine del suo contratto ma,chiaramente,deciderà prima di quella data in maniera definitiva.
  5. Se ci dessero quello che ci spetta,saremmo sopra al Milan.La verità è questa.Siamo l'ultima squadra in A quanto a rigori concessi,peggio anche di chi sta per finire in B e fa 3 tiri a partita ed abbiamo almeno una decina di situazioni da rigore abbastanza clamorose. Chi mette le mani avanti già da oggi è chi realmente sta già piangendo.Anche perchè i fatti dicono esattamente l'opposto.Se oggi ci sfavoriscono,la settimana successiva è anche peggio.Spero in una nostra goleada per vederli poi rosicare.
  6. Basta che il pubblico di casa,pianga e l'arbitro va in totale confusione non dandoci più nulla di quello che ci spetta,figuriamoci i favori. Facci caso,le peggiori situazioni,da Parma a Milano,da Bologna a Genoa,si sono venute a creare proprio in trasferta.Poi,ovviamente,c'è qualcosa anche in casa ma lì è stato diverso.Ad esempio col Siena eravamo a fine partita e comunque darci un rigore,per quanto netto,ci avrebbe portato 3 punti importanti.Dunque,se poi i moviolisti "juventini" avessero dimostrato il contrario,quel'arbitro sarebbe dovuto scappare in qualche altro posto del pianeta sconosciuto ai più.Rizzoli,invece,me lo aspetto chiaramente ad arbitrare Domenica senza problemi.Chi sbaglia a nostro favore,invece oltre alla crocifissione in sala mensa,si fa 2-3 mesi di vacanza.
  7. Infatti stanno già creando il clima per piangere sul primo flalo laterale,per loro invertito e protestare magari per un rigore stile quello falso di Pirlo su Rossi e giustificare così un'eventuale sconfitta.Sono anni che fanno ridere ed anche in questo e vogliono ancora attaccarsi a queste cose.Lascia che la Juve stia in forma come visto a Genova e con maggiore precisione e quei poveracci li prendiamo a pallonate,come in fondo già accaduto il primo tempo allo Juventus Stadium,per chi avesse la memoria corta e pensa solo agli arbitraggi come causa di una eventuale sconfitta(che poi,se l'andazzo è questo,siamo assolutamente noi a doverci preoccupare di questa cosa,ci favoriscono e dunque rubiamo,ci sfavoriscono,ci lamentiamo e dunque creiamo le condizioni,mai verificate,di favori successivi...mah...)
  8. Loro invece,quando abbiamo realmente favori,l'accettano con grande sportività,certo...peraltro da un po' ci stiamo lamentando ed i risultati mi sembrano essere sì cambiati,ma parecchio in peggio per noi.Questo dicono i fatto.Chi piange davvero,è chi scrive questi articoli mettendo già le mani davanti per piangere in caso di sconfitta e negando la realtà dei fatti,altrochè...
  9. Sì ma hanno scocciato con questa storia.La Juve quando beccava dei favori,allora perchè non pensavano lo stesso alla compensazione?Allora devo pensare che paghiamo ancora il goal fantasma di Muntari? Poi è ormai dimostrato che se ci lamentiamo a fine partita,la successiva ce la arbitrano anche peggio.Questa storia che ci lamentiamo e ci restituiscono il maltolto la settimana successiva,ad oggi è solo una leggenda.
  10. Sì certo,ogni settimana c'è la squadra che poi dobbiamo affrontare,preoccupata per le proteste della Juve.Peccato che poi,dopo la partita,chi è derubato siamo spesso e volentieri noi.Anche del Genoa si parlava di preoccupazione per gli arbitraggi dopo la nostra gara col Bologna.Se qualche volta dice bene a noi,ma giusto per calcolo combinatorio,non è che per forza dovrà essere fatta passare per cosa premeditata.Io spero piuttosto che finalmente comincino ad arbitrarci come gli altri e che i giocatori viola non piangano al primo calcio di punizione,per loro inesistente,col pubblico di casa a frignare per il resto della partita perchè è evidente che il vero condizionamento nasce proprio da lì e gli arbitri hanno paura nel favorire la Juve.Per un goal fantasma che hanno negato al Milan contro di noi,a momenti aprivano farsopoli 2,oltre al fatto che nel secondo tempo Tagliavento ce l'ha messa tutta per far vincere il Milan.
  11. Si dice pure,ma tutto da verificare,che abbia giocato in quanto Fergusson abbia cambiato strategia per convincerlo a restare,facendolo sentire al centro del progetto.
  12. Vale però anche il contrario,ovvero,se ha accettato di restare,tempo 2-3 giorni e deve firmare il rinnovo,a questo punto.
  13. Sul fatto che non ancora avesse rinnovato,non c'erano dubbi.E' da capire invece se ha clamorosamente cambiato idea e dunque,sta per farlo.
×
×
  • Crea Nuovo...