Vai al contenuto

oswaldo

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    497
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

2 Neutral

Su oswaldo

  • Livello
    Juventino Soldatino

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Non vuole entrare, ci si mette la sfiga figlia della concitazione.
  2. Non sono tecnici ma sono una squadra molto dura da battere se non hai il fenomeno che risolve.
  3. Lo sapevamo già che ci vuole pazienza. Obiettivi realistici: 3° al girone di CL, ripescati in EL e fuori ai quarti 2°-3° in campionato Semifinale di C.I. Eravamo un'anomalia del calcio italiano. Una squadra stabile o in lieve miglioramento in un quadro di crollo verticale. Ora ci tocca adeguarci ai nuovi standard, tecnicamente di livello più o meno svizzero, con meno soldi però.
  4. Non è un caso. Nel 2006 è stata distrutta la squadra che è sempre stata la colonna della nazionale, le conseguenze sono queste.
  5. Va bene l'arbitro il morso e tutto quello che volete, ma io non riesco proprio a disperarmi per il crollo della squadra di Cassano e Balotelli che dovevano essere i salvatori della Patria. Mi sembra chiaro che Prandelli non ci abbia capito nulla, i nostri hanno fatto la loro parte, ovviamente senza brillare in un contesto molto opaco, talvolta fuori ruolo e privi di riferimenti. E ricordiamoci sempre che è la squadra della FIGC, quella che ci ha tolto due scudetti e retrocesso senza la prova di una sola partita truccata. E ricordiamoci che è la squadra di un'Italia che quando vince è merito di Altobelli o di Materazzi, e quando perde è colpa degli juventini. Ed è la squadra dove se giocano molti juventini è perché sono raccomandati, mentre se non giocano è per risparmiarli. Ci sono ancora tanti giocatori nostri da seguire, da Caceres che ha fatto bene anche stasera, a Vidal e Pogba...cosa volete che vi dica, non riesco proprio a dispiacermi.
  6. Un mister che mette barzagli chiellini marchisio e Pirlo tutti fuori ruolo è da licenziare.
  7. Quoto. una giocata fenomenale ogni quattro partite. Meglio Matri a questo punto.
  8. Prandelli non ci ha capito nulla di questa partita. Giocare con una punta con il costarica, manco fosse Sassuolo - real.
×
×
  • Crea Nuovo...