Vai al contenuto

Ronnie O' Sullivan

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1190
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Ronnie O' Sullivan

  1. Beh, direi che posso tornare 😉 Comunque esperienza fantastica. Grazie a tutti e avanti ... fino alla fine
  2. Ciao a tutti, martedì per la prima volta riesco ad andare allo Stadium 😁. Voi che siete esperti avete qualche consiglio da darmi? Dai più tecnici (come ad esempio quanto tempo prima è bene arrivare, come è meglio parcheggiare, ecc.), ai più simpatici che mi volete dare. Vi ringrazio molto ...
  3. La cosa che non capisco in tutta questa vicenda pazzesca, in cui siamo trattati come i peggiori criminali della storia del calcio quando basta un attimo di attenzione per capire come sia un attacco deliberato per farci sparire, è che sembra che nessuno voglia difendersi. Secondo voi qual è il vero motivo? Perché siamo quotati in borsa? Perché sappiamo che se mostriamo i denti aumentano l'attacco? Sinceramente non me lo so spiegare. Qualcuno sa dare qualche motivazione?
  4. Anche per me è meglio. Prima facevi 0-1 in trasferta e se ti facevano subito gol al ritorno la partita era praticamente finita. Adesso si può giocare a viso aperto sempre.
  5. Questa la mia simulazione ...😂. Immaginate di essere arrivati secondi ... 😁. Anche se forse, visti gli ultimi anni, sarebbe meglio così.
  6. No. A parte che non ho presente la forma degli stati USA, ma tutti questi riferimenti sembrano il bersaglio della Settimana enigmistica. Comunque una volta spiegata è bella!
  7. Evidentemente volevano testare il QI dei tifosi. Con me devo dire di aver fallito miseramente
  8. Al di là del primo posto sarebbe importante vincere anche per 2,7 milioni di motivi ...
  9. E' vero ma occorre anche dire che adesso tamponano anche i giovani asintomatici mentre in maggio non li consideravano. Lo avessero fatto ne avremmo avuti molti di più. Il dato da guardare sono i numeri dei malati che sono molti meno
  10. Almeno per questa occasione però potevano dargli la fascia di capitano
  11. Al di là del fatto che il rigore sia giusto o meno, la mia domanda invece è: ma quanto tempo dopo può intervenire il VAR? Se non sbaglio sono passati quasi due minuti.
  12. Perché hanno qualche dubbio a cosa attaccarsi??
  13. Questo ci fa capire in che mani siamo messi. Se sono dilettanti nel calcio figuratevi nelle cose importanti
  14. Pongo una nota positiva per questa volta Zuliani è lucido in questa puntata
  15. Guardate che Sarri non si è lamentato, ha solo constatato che giocando alle 15 il gioco ne ha risentito ... poi vabbè ... se guardiamo la fonte rosa ...
×
×
  • Crea Nuovo...